capitolo 57 parte 2

5.1K 231 24
                                    

Hope.

Luis si ferma davanti a me e si abbassa alla mia altezza piegandosi sulle ginocchia.

'' Amore ti fà tanto male?? mi chiede con sguardo dolce e preoccupato mentre i singhiozzi di mia madre mi riempiono le orecchie.

''No Luis!Non è niente !''rispondo piano.

Lui con il pollice  mi accarezza il labbro  togliendo il sangue che cola e poi fà una cosa che mi lascia sconcertata...se lo porta alla bocca leccandolo ...poi si tira sù con uno scatto ripetendo''NIENTE!'' la voce dura ....rauca.

Faccio una panoramica della stanza....mia madre piange ...così come Susan...le ragazze sono stravolte ...gli occhi lucidi...lo sguardo smarrito..i bei visi pallidi e il trucco un pò sfatto...segno che qualche lacrima l'hanno già versata... stanno zitte e si stringono l'una  all'altra... mio padre ...mio zio... e i miei cugini hanno un'espressione dura e corrucciata stampata in faccia....Ethan..Mike e Jason ribolliscono di rabbia....Carlo e Guido guardano il loro fratello con astio misto a incredulità....la signora Silver stringe il braccio del marito tremante...mentre lui fissa Renzo Fragale con...Odio....Sonny viene tenuto a bada da Damon che gli punta addosso la pistola..Renzo Fragale è poggiato indolentemente  allo schienale di una sedia con ai lati due dei suoi scagnozzi mentre Prat è accanto alla finestra che osserva in silenzio.

''FRAGALE VISTO CHE HAI MESSO SÙ QUESTA PAGLIACCIATA CHE NE DICI DI DIRMI ....CHE CAZZO VUOI??????'' TUTTO QUESTO PERCHÈ ? SEI UN POVERO ILLUSO SE PENSI CHE USCIRAI VIVO DA QUESTA CASA! DI LÀ CI SONO I CAPI MAFIA PIÙ TEMUTI AL MONDO COME PENSI DI FARE??'' gli chiede Luis  con un sorrisetto  provocatorio.

''Beh! Per quanto riguarda i coglioni di là...non muoveranno un dito finchè tu sei qui dentro...poi ci sono i miei uomini a tenere sotto controllo la situazione ...e in quanto a quello che voglio ah beh! IO VOGLIO TUTTO!
TUTTO IL POTERE....MI SPETTA DI DIRITTO...SPETTA A ME E A MIO FIGLIO!'' sbraita con gli occhi fuori dalle orbite .

''FIGLIO??'' Dicono Mike e Jason all'unisono

'' Tu non hai un figlio...hai solo tre nipoti se non sbaglio!''dice mio padre

''Ma chi cazzo è sto figlio ?Da dove sbuca fuori sta minchiata?''si spazientisce mio zio.

Renzo fragale mi fissa ghignando

''Mia bellissima a te l'onore!Sù cara  digli chi è mio figlio!''

Luis scatta come una furia''NON..TI..
AZZARDARE... MAI PIÙ...A RIVOLGERTI A LEI COSÌ..LEI NON È TUA ..È MIA MOGLIE !HAI CAPITO???''

''Calma Soriano! Sei troppo suscettibile!  ''Renzo Fragale mi incita con un cenno della testa mentre mio fratello lo incenerisce con lo sguardo...ha la mascella serrata e i pugni stretti...e non è mai un buon segno...Mike.invece punta con gli occhi Damon ...Jason e i miei cugini fissano Prat come il gatto fissa il topo.

'' Suo figlio è Damon Silver!''dico atona .

Sono troppo tranquilli TROPPO!

''COOOSA??MA CHE SIGNIFICA???CHE MINCHIA  È STÀ STORIA??  MA COME PUÒ ESSERE??''le voci incredule. e.stupite...si accavallano.

''Don Santos ma che storia è questa,?''

Chiede Luis con voce glaciale .

Don Santos è muto...gli occhi che trafiggono Renzo Fragale...stringe i pugni mentre sua moglie singhiozza disperata guardando il nipote.

''Questa storia la voglio raccontare io!'' Fragale raggiunge il figlio mettendogli un braccio sulle spalle.

Tutto ebbe inizio anni fà,sono sempre stato un tipo ambizioso...miravo ai soldi e al potere...ma non sapevo come fare a scalare  una simile montagna..ero solo un ragazzo e
volevo arrivare in cima senza rischiare la pelle...  .Un giorno mentre passeggiavo in spiaggia dopo aver consegnato un carico di droga...vidi lei...la riconobbi subito...Luisa Silver..la figlia di don Santos Silver...la mia occasione...il potere servito sù un vassoio d'argento....era giovane e carina..stava partecipando con alcuni amici ad una festa... adocchiai subito alcuni ragazzi che conoscevo e me la feci presentare.. tra una chiacchiera e l'altra le chiesi se voleva qualcosa da bere....lei accettò...non mi fù difficile far scivolare all'interno del suo bicchiere una pillolina....lei bevve e dopo pochi minuti era bella che andata...la portai in una camera e la feci mia....

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora