capitolo 46

4.6K 204 7
                                    


Luis.

Allento il nodo della cravatta e con uno scatto rabbioso  apro la camicia facendo saltare tutti i bottoni .

Mi sento tutto un fuoco come se al posto del sangue mi scorresse  lava incandescente nelle vene .

Prendo in mano nervosamente il bicchiere  che Jason mi porge mentre io  seduto scompostamente sul divano cerco disperatamente di riprendere possesso delle mie facoltà mentali.

Mike è addossato alla porta del mio studio con le braccia incrociate sul petto e una gamba piegata dietro l' altra in una posa che sembra rilassata  ma sò bene che è pronto a scattare  per bloccarmi  qualora cercassi di uscire, come lui sà bene che se volessi farlo non riuscirebbe comunque a fermarmi.

Combatto con me stesso per regolarizzare il respiro e non farmi assalire ancora dalla rabbia che ho sfogato in parte distruggendo il salotto.

L' immagine di mia moglie priva di sensi nel nostro letto mi angustia, non mi dà pace.

LEI DEVE STARE BENE !
DEVE STARE BENE!!

Perchè se le succedesse qualcosa penso che impazzirei del tutto!

Non oso pensare a cosa sarebbe capace di trasformarmi il dolore  senza di lei!

Perchè non dimentichiamoci chi sono!

IO SONO ..LUIS  SORIANO..DETTO
' IL TIGRE'  SONO COLUI CHE NON PERDONA MAI UN ERRORE!

CHE PRETENDE FEDELTÀ ASSOLUTA!
PENA LA MORTE!

CHI NON RISPETTA LE REGOLE NON HA SCAMPO CON ME !

SONO SPIETATO E FEROCE!

TEMUTO MA ANCHE RISPETTATO!

PERCHÈ NON UCCIDO MAI SENZA UN MOTIVO!....MA UN MOTIVO LO SI PUÒ SEMPRE TROVARE!

Solo quando sono con la mia famiglia divento l' uomo e non solo il mafioso....ma soprattutto quando sono con lei..mi trasformo ..lei mi rende ..umano!

LEI CHE AMO AL DI SOPRA DI TUTTO!
LEI CHE QUANDO MI GUARDA CON QUEI SUOI OCCHI COSÌ PARTICOLARI..MI FÀ DIVENTARE LE GAMBE DI GELATINA..
LEI CHE MI ACCENDE NEL PETTO UN FUOCO CHE ARDE INCESSANTEMENTE!

LEI CHE SE SOLO MI CHIEDESSE IL MONDO....IO LO METTEREI AI SUOI PIEDI!

LEI CHE MI HA FATTO SCOPRIRE EMIZIONI  E SENTIMENTI CHE NEANCHE IMMAGINAVO ESISTESSERO!

LEI ..L'UNICA PER CUI SAREI DISPOSTO ANCHE A MORIRE!

Mi sento perso questa è la verità.
Senza di lei io non sono più niente.

Non avevo mai sentito quell'emozione che si prova quando sei fuori per lavoro e l'unica cosa che vuoi è finire al più presto per tornare a casa ...da lei e solo quando ritorni e la vedi , quell' inquietudine ....quel malessere...quella smania che ti divora si placa ...e finalmente ti senti bene!

Mando giù l'ennesimo bicchiere sotto lo sguardo di rimprovero di Jason e accendo una sigaretta, che cazzo stà succedendo di sopra??? Giuro che spaccherei il mondo dal nervoso...e spaccherei la faccia anche a Ethan e a mio suocero ....e probabilmente lo avrei fatto se i miei fratelli e i miei uomini non mi avessero fermato ...sbuffo aria dal naso come un toro inferocito .

Lo so ! Lo so! Non avrei dovuto aggredire il medico ma quell'uomo è un'inetto che non sà fare il suo lavoro!

Solo qualche giorno addietro , quando Hope ha avuto quella crisi nel sonno, lui dopo averla visitata mi ha garantito che non c'era niente che non andava , che stava bene!
Che era un pò stressata ma nulla che non si potesse risolvere con un paio di giorni di riposo e alcune vitamine.

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora