Hope.
Ho mantenuto la promessa.
Oh!! Si !! L'ho mantenuta eccome!
Il mio comportamento sta mandando tutti fuori di testa.
In casa Soriano ormai regna il caos.
Dalla scoperta che 'il mio caro marito ' ha una figlia è passata quasi una settimana , cinque giorni per l'esattezza.
Della bambina non sò quasi niente.
Sally dopo essersi prodigata in mille scuse e aver versato un fiume di lacrime giurandomi che lei avrebbe voluto dirmi tutto ma che Jason glielo aveva proibito dicendo che spettava a Luis mettermi al corrente della situazione ,ha chiarito che non sà altro oltre al fatto che Luis avesse una figlia e che naturalmente la notizia l' ha sconvolta.
Non dirlo a me!!!!
Io sinceramente non ho avuto la forza di discutere con lei, in fondo non è colpa sua se Luis ha una figlia di cui
si è dimenticato di parlarmi prima di sposarmi.UNA FIGLIA E UN'ALTRA DONNA.
È questo pensiero che mi spezza il cuore.
Un'altra donna.
Mi ha tradita .
Ingannata.
Ferita. A MORTE.
Ci perdo la testa se penso che tutte le parole appassionate, la gelosia , i baci , le carezze ,i sospiri ,le sue mani sul mio corpo, le notti di fuoco passate ad amarci, o almeno io lo amo lui mi ha solo preso in giro, tutto era solo una finta. UNA COMMEDIA.
Perchè quella bambina ha una madre.Chissà come se la sono spassata alle mie spalle!
A questo pensiero non riesco mai a trattenere le lacrime.
Butto fuori il fumo.Osservo alzando leggermente la testa la piccola nube che si forma prima di scomparire e dissolversi nell' aria, proprio come si sono dissolti tutti i miei sogni romantici.
Mi viene quasi da ridere a pensare che nonostante tutto io credevo veramente di avere un matrimonio 'quasi ' felice,di poter formare una vera famiglia e magari di avere un giorno un bambino.CHE SCEMA!!!!!
Ricaccio indietro le lacrime, si è fatto tardi e devo ancora vestirmi..
Cavoli devo ammettere che sto bene vestita così penso specchiandomi,un sorriso maligno affiora sul mio viso.
Sò già che saranno tutti in sala a fare finta di niente mentre io come ogni sera uscirò.Sentirò il loro sguardo addosso ma uno solo mi brucierà la pelle facendomi vibrare l'anima.Io lo ignorerò come accade da cinque giorni.
Nessuno di loro può dirmi nulla.
Io faccio ciò che voglio.
Senza pietà.
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasyHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...