capitolo 31

5.5K 227 10
                                    


Ethan.

Io e mio padre siamo chiusi nello studio per cercare di capirci qualcosa in tutto questo casino, quando veniamo interrotti dal bussare insistente alla porta.

''Avanti!''  dico con un tono abbastanza alto da farmi sentire da chi sta dietro.

Un Brian agitato fà capolino sull'uscio.

''Capo ci sono i Soriano stanno varcando ora il cancello della villa, ho dato io il permesso ai guardiani di aprirlo, spero di aver fatto bene  ehmm!   Vista la situazione intendo.''

''Hai fatto bene Brian!. Papà forse ora avremo qualche risposta!''

''Forse si o forse no! L'importante è che cerchiamo di evitare un'omicidio!
Anche se conoscendo Luis non sono tanto sicuro che ci riusciremo!''
commenta mio padre alzandosi dalla poltrona per uscire dallo studio.

Sono daccordo con mio padre ,sicuramente mio cognato è già al corrente degli spostamenti di Hope e di chi la accompagnava.
Speriamo bene!

La mia speranza se ne và a farsi fottere non appena vedo mio cognato.

La collera che lo anima è palpabile.

Diciamo che dire che è incazzato non rende per niente l'idea è letteralmente fuori di sè. Ha gli occhi iniettati di sangue ,credo che in questi giorni non abbia dormito proprio , le braccia sono  tese lungo il suo corpo  e le mani strette a pugno.

Dal suo corpo scaturisce una forza distruttiva  come non ne avevo mai vista in nessun altro se non in me stesso, quando è scomparsa mia sorella.

Al ricordo serro la mascella e stringo i pugni.

Mio padre che si è accorto del mio cambiamento mi guarda socchiudendo gli occhi.

Con un sorrisetto sghembo accolgo i
fratelli Soriano.

''Jason!Mike! Luis! Che sorpresa !Devo complimentarmi con voi , ci  avete messo meno tempo di quel che pensavo.  Bravi!!'' vedo mio cognato stringere gli occhi riducendoli a due fessure e serrare la mascella. Gli altri due fratelli si scambiano un'occhiata.

''Noto che hai voglia di scherzare Ethan! Mi duole informarti però che io non ne ho per niente voglia!
VOGLIO VEDERE MIA MOGLIE!!
SUBITO!!!!'' Si avvicina minaccioso.

  
  ''Calma figliolo! Per prima cosa vorremmo avere delle spiegazioni.
Poi valuterò se farti vedere mia figlia!''   le parole di mio padre lo fanno imbestialire , Mike gli posa una mano sul braccio stringendoglielo ma lui lo fulmina con lo sguardo e sottrae il braccio dalla sua presa in una mossa talmente veloce che nemmeno l'ho vista.

''Con tutto il rispetto le ricordo che sua figlia è anche MIA MOGLIE!
MOGLIE CHE SE NE È ANDATA DI CASA SENZA DARMI ALCUNA SPIEGAZIONE  . NON SONO TENUTO A DARE CONTO A VOI, LE INCOMPRENSIONI TRA ME E MIA MOGLIE CE LE RISOLVEREMO DA SOLI A CASA NOSTRA DOPO CHE MI AVRÀ SPIEGATO IL PERCHÈ SE NE È ANDATA IN COMPAGNIA DI QUELLO STRONZO E DOPO CHE IO AVRÒ MESSO FINE ALLA SUA INUTILE VITA!!!'  La sua voce si è alzata di parecchio e una vena gli pulsa all'altezza del collo.

Merda qui le cose si mettono male!
Molto male !Temo che Jeremy oggi farà una brutta fine!

Possiamo proteggere mia sorella,ma non è a lei che vuole fare del male , per Jeremy invece non possiamo fare nulla, il nostro codice d'onore non ce lo permette.

Hope ha sbagliato ha passato due notti con un altro uomo e anche se in compagnia della sorella di lui non avrebbe dovuto farlo.

Il nostro codice è molto severo per certe cose.

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora