capitolo 57 parte1

4.6K 192 6
                                    

Hope.

Sono avvolta da un silenzio surreale...da quando Santos Silver ha pronunciato 'quel nome' tutta la sala sembra essere caduta sotto una specie di incantesimo.

Io stessa sono rimasta spiazzata dalla sorpresa ....tutti aspettano che 'il nuovo capo' si alzi per andare a ufficializzare il passaggio di ruolo.... mi rendo conto che gli occhi di tutti sono puntati su questo tavolo...tutti tranne un paio....quelli fissano me.

Quegli occhi mi scrutano attentamente per carpire ogni emozione...per studiare ogni minima reazione....ed è mentre fisso questi occhi ...che capisco .....che lui sta aspettando un mio cenno.... in questo preciso istante....mi rendo conto di quanto grande e immenso sia il suo amore per me. Perchè lui in silenzio... mi stà chiedendo se sono disposta ad affrontare insieme a lui questa responsabilità enorme..... mi stà chiedendo se sono disposta a dividere con lui una vita ancor più pericolosa...se sono abbastanza forte da sopportare un peso così pesante...

Le lacrime fanno capolino e premono per uscire ...ma..io le ricaccio indietro....in questo momento l'amore che provo per lui potrebbe farmi scoppiare il cuore...lui mi stà chiedendo se sono daccordo...vuole il mio consenso...perchè lo leggo nei suoi occhi ...perchè posso sentirli i battiti del suo cuore..che si infrangono come le onde sugli scogli.. dentro la sua gabbia toracica....perchè lui...mio marito...il tigre...Luis Soriano.. solo con il suo sguardo ...mi stà dicendo che rinuncerebbe a tutto per me.

RINUNCEREBBE AL POTERE ASSOLUTO.

RINUNCEREBBE AL DENARO.

RINUNCEREBBE A TUTTO CIÒ CHE COMPORTA ESSERE IL CAPO ASSOLUTO.

E LO FAREBBE PER ME!
SOLO PER ME.

PERCHÈ MI AMA E VUOLE CHE IO SIA FELICE.

E IO LO SONO FELICE...SONO FELICE CHE DON SANTOS ABBIA SCELTO LUI...PERCHÈ ANCHE SE È DISPOTICO...GELOSO..POSSESSIVO OSSESSIVO..IPERPROTETTIVO...ECC..
È SOPRATTUTTO UN UOMO!
UN MARITO MERAVIGLIOSO E ME LO STA DIMOSTRANDO IN QUESTO ISTANTE MENTRE I SUOI OCCHI MI INCATENANO CON TUTTO L'AMORE.. LA PASSIONE E LA DEVOZIONE CHE PROVA PER ME.

NON È UN SANGUINARIO ASSETATO DI POTERE.

LUI SAPRÀ MANTENERE IL GIUSTO EQUILIBRIO...

LUI È L'UOMO GIUSTO!

E IO SONO FIERA DI ESSERE SUA MOGLIE!

Cerco la sua mano e la stringo annuendo ....i suoi meravigliosi occhi si illuminano... mentre la sua bocca si posa sulla mia in un bacio dolce e casto che sà di amore e orgoglio.

Risento la voce di don Santos nelle orecchie ''È...LUIS SORIANO!''

Stacco la mia bocca dalla sua e mormoro un''Và!''

Luis si alza e un applauso si leva forte e scrosciante dalla sala.

Le 'FAMIGLIE' hanno accolto di buon grado la sua nomina. ANZI IN GIRO SI VEDONO SORRISI E VOLTI SOLLEVATI.

I miei sono felicissimi e Mike e Jason sorridono soddisfatti e orgogliosi.

'' Nella sala si è creata una gran confusione...tutti vogliono felicitarsi e congratularsi con il nuovo capo....

Luis è stato praticamente accerchiato e i suoi uomini gli fanno da scudo ..le ragazze sono entusiaste e anche un pò brille...per festeggiare hanno bevuto forse un tantino troppo.

Susan è in lacrime....ma sono sicura non siano lacrime di gioia.....sono lacrime di paura e preoccupazione....

Lacrime di una madre per un figlio che fà 'UN LAVORO PERICOLOSO'

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora