EPILOGO parte 1

6.1K 220 14
                                    


Hope.

Natale è alle porte....sono passati cinque mesi dalla 'festa' e la nostra vita scorre tranquilla....sotto la guida di Luis  le 'famiglie'  hanno continuato a seguire le REGOLE PRIMARIE ....prima su tutte...

1 LE DONNE E I BAMBINI NON SI TOCCANO...MAI E IN NESSUN CASO.

2 CHI SBAGLIA PAGA.

3 CHI TRADISCE MUORE.

e via dicendo....     .

così si mantiene il  giusto equilibrio.....tutte proseguono i loro affari autonomamente ma mantenendo le alleanze già stabilite.

Tutte rendono conto a Luis che ogni tanto si ritrova a risolvere qualche grattacapo...ma fin' ora niente di grave.

Mio cugino si è ripreso alla grande...fortunatamente la ferita al braccio non era così grave .

Brian è ritornato al suo posto...è guarito ed è sempre più fedele alla 'famiglia' Ressi .

Ethan e mio padre non hanno voluto sentire ragioni...per conto loro deve proteggere me...''Ora più che mai'' sono state le parole esatte di mio fratello.Lui si fida ciecamente di Brian e anche io. Luis ha fatto molte storie ma io non ho voluto cedere e al solito ...anche per non farmi agitare ha dovuto arrendersi
seppur di malavoglia.

Jeremy è tornato dal suo viaggio d'affari portandosi dietro una fidanzata...una ragazza mora dal sorriso cordiale e dai modi gentili.

Luis ne era felicissimo''Uno in meno di cui preoccuparsi!''ha blaterato soddisfatto.

Sally e Jason continuano il loro matrimonio come sempre...e sono felici.

Mike e Alicia fanno ormai coppia fissa ...e i genitori di Alicia arriveranno domani per conoscere la nostra famiglia.

Ethan e Lily sono più uniti che mai..Lily sprizza gioia da tutti i pori e mio fratello la adora.

Mia madre ...mio padre e Susan sono super euforici   per l'imminente nascita....si perchè aspetto un piccolo
Luis...sono già quasi al settimo  mese.

Quando l'ho detto a Luis...due giorni dopo la sua nomina...ho temuto che svenisse perchè è sbiancato all'istante ed 'è rimasto fermo e muto...come un baccalà a fissarmi...mi sono preoccupata e ho cercato di scuoterlo...improvvisamente ha lanciato un'urlo che mi ha spaventata a morte...facendo arrivare di corsa i suoi fratelli e gli uomini di guardia già pronti a chissà quale catastrofe.

Si è messo a ridere e mi ha riempita di baci sollevandomi da terra e continuando a ripetere....''TI AMO...SARÒ PADRE...TI AMO...SARÒ PADRE...SARÒ PADRE...TIAMO...!''

Sotto gli sguardi allibiti del nostro piccolo pubblico.

Io l'ho fissato seria  ''SARAI PADRE DI NUOVO LUIS!''gli ho detto ....lui mi ha sorriso....un soriso enorme...vero

''CERTO AMORE MIO ...SARÒ PADRE DI NUOVO..E QUESTA VOLTA SPERO SIA UN MASCHIETTO....UN PICCOLO ME !''  io ho sbuffato...ho alzato gli occhi al cielo e poi l'ho baciato....mentre fischi.. battutine maliziose ..applausi e felicitazioni riempivano la stanza.

Santo e Salvo sono ripartiti per seguire gli affari di famiglia....mio zio non ha voluto saperne....rimarrà qui fin dopo la nascita del mio bambino.

Mia madre e Susan sono apprensive come al solito e mi stanno sempre col fiato sul collo...non vedono l'ora  che il loro nipotino nasca e intanto viziano spudoratamente insieme agli zii la piccola Eloise che diventa sempre più bella .

Daccordo con mio marito ho chiesto a Berta di trasferirsi  a vivere qui  a villa Soriano...per aiutarmi con i piccoli ma anche per tenere a bada' le
nonne scapestrate....e gli zii pazzi'

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora