Hope.
Arriviamo a villa Soriano che è quasi ora di cena, appena ci fermiamo nel grande spiazzale davanti casa noto subito delle macchine che riconoscerei ovunque.
Mi giro verso mio marito seduto al posto di guida.
''Ci sono i miei??''chiedo emozionata.
''Si! Ho pensato ti avrebbe fatto piacere vederli!''dichiara sorridendo.
Io gli butto le braccia al collo.
''GRAZIE!Grazie avevo proprio voglia di vederli!''
Lui ride e mi stampa un bacio sulla bocca,poi dandomi un buffetto sulla guancia mi dice
''Sù entriamo dolcezza!'' apre la portiera della macchina e scende,la mia invece viene aperta da un solerte Sonny .
Lo ringrazio con un sorriso stampato in faccia.''Grazie Sonny!''
''Dovere signora!''
Luis accanto a me mi prende la mano.
Varchiamo la porta di casa così mano nella mano ,subito tutta la famiglia ci raggiunge abbracciandoci e salutandoci.
''Bambina mia sei splendida! Ti trovo benissimo!'' mia madre al solito ha gli occhi lucidi.
''Grazie mamma! Dov'è papà?'' chiedo subito non vedendolo con gli altri.
''È andato un attimo in bagno cara!''mia madre non finisce di dirlo che mio padre spunta dalla porta della stanza.
''Tesoro vieni ad abbracciare tuo padre!''lui allarga le braccia e io corro a stringerlo a me ,subito il suo odore mi avvolge facendomi sentire a casa.
''Ehi! Quando viene il mio turno è mancata anche a me !''la voce di mio fratello mi strappa un sorriso ,lascio mio padre per fiondarmi tra le braccia di Ethan che subito mi stringe e mi alza da terra facendomi volteggiare in aria .
Rido .
''Ethan mettimi giù dai !''lo imploro ridendo, lui mi scocca un bacio sulla guancia e uno in fronte e mi fà ritornare coi piedi per terra.
''Bentornata sorellina!''si avvicina al mio orecchio in modo che nessun'altro senta ''Come stai?Tutto bene?''avvicino il mio viso al suo per dargli un bacio sulla guancia coperta da un leggero strato di barba,prima di staccarmi gli sussurro '' Sto benissimo Ethan! Non preoccuparti!''
Mi allontano da lui per raggiungere gli altri,noto subito lo sguardo infastidito di Luis ma vengo distratta da Sally ,Jason e Mike che mi chiedono se mi è piaciuta la villa e altre sciocchezze.
Mia suocera si aggiunge al gruppetto
''Hope cara sono così contenta che siete tornati e poi quasi non sopportavo più Sally , non faceva che ripetere che le mancavi .''
''Ehi!!''ribatte Sally '' Però è vero mi sei mancata!''
La chiaccherata viene interrotta da Clinton che annuncia che la cena può essere servita.
''Vorrei andare a lavarmi le mani !'' dico
''Ti accompagno !''si offre subito Sally.''Allora com'è andata??''attacca subito mia cognata appena siamo sole.
''È andata bene Sally!''rispondo sbrigativa mettendo un pò di sapone sulle mani.
''Non penserai di cavartela così vero?!''mi dice stizzita guardandomi storto.
Io rido.
''Ok!Ok!Sally ,ti racconto tutto dopo ,ora andiamo che ci aspettano per la cena.'''Va bene!''sbuffa roteando gli occhi come solo lei sà fare''Ma ti avverto non mi sfuggi cara cognatina!''mi minaccia puntandomi il dito contro.
Io le faccio una linguaccia ,usciamo dal bagno ridendo .
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasyHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...