Hope.
Mancano due giorni al mio matrimonio.
Mia madre e Susan ,che dopo essersi conosciute hanno legato molto, si sono date da fare freneticamente in questi due mesi per organizzare tutto alla perfezione , d'altronde sarà l'evento dell'anno per la mia città.
Due mesi sono pochi! Troppo pochi per organizzare un matrimonio di un certo spessore ma loro due ci sono riuscite alla grande.
E come dice sempre mio padre , con i soldi e il potere si aprono molte porte.Io ho dato loro carta bianca su tutto, mi sono limitata , perchè costretta da mia madre , solo a scegliere il mio abito da sposa.
La famiglia Soriano e la famiglia Ressi
si sono incontrate spesso .
Gli uomini per definire i dettagli del loro 'accordo' e per organizzarsi su come procedere dopo l' unione delle due famiglie.Ovviamente oltre a Luis , Mike e Jason
ora anche i miei stanno cercando informazioni e prove per scoprire se dietro la morte di Emily ci sia veramente la famiglia Fragale.A quanto ho potuto capire ancora non hanno cavato un ragno dal buco.
Le donne invece per organizzare fidanzamento e matrimonio.
Io mi sono riufiutata di partecipare a questi incontri e nessuno si è azzardato a farmi pressioni , forse consapevoli che con lo stato d'animo che mi ritrovo avrei potuto cambiare idea.
Avevo accettato di sposarlo e l'avrei fatto ma dell'organizzazione della cerimonia e di tutto il resto non volevo saperne niente.
La sola cosa che mi auguro è che trovino chi ha fatto del male a Emily e gliela facciano pagare.
La prima volta che ho rivisto la famiglia Soriano al completo è stata la sera del mio fidanzamento ufficiale,
esattamente un mese fa.Da questo incontro purtroppo non ho potuto esimermi.
Sono state invitate tutte le famiglie più importanti della città , più naturalmente amici e parenti.
Lily e Jeremy non appena saputa la notizia si precipitarono a casa mia per accertarsi della sua veridicità .
Naturalmente i ragazzi sapevano la versione ufficiale ideata da mio zio e cioè che io avevo conosciuto Luis tramite Emily , che ci eravamo innamorati e che io ero fuggita dalla festa per raggiungerlo.
Io ho confermato tutto.
Loro anche se sorpresi si sono dichiarati contenti per me.
La sera del mio fidanzamento la villa era uno splendore ,il grande salone brulicava di invitati.
Mia madre bussò alla porta della mia stanza.
''Tesoro sei pronta? Gli invitati sono tutti arrivati! Anche i Soriano sono già qui e ti aspettano impazienti!'' disse entrando in camera.''Hope sei bellissima figlia mia!''
''Grazie mamma! Puoi chiamarmi Ethan per favore? Devo chiedergli una cosa!''
''Certo tesoro vado subito ma sbrigati a scendere!''
Ero nervosa e agitata, chi non lo sarebbe stato al posto mio? Stavo per fidanzarmi e tra meno di un mese mi sarei sposata con un uomo praticamente sconosciuto se non per avermi rapita e maltrattata.
''Ehi Hope! Mamma mi ha detto che mi volevi.''
''Si Ethan, non mi và di scendere da sola , mi accompagneresti per favore?''
''Sicuro! Lo farò molto volentieri principessa. Eh!Hope sei splendida stasera!''
''Grazie Ethan!''
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasyHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...