capitolo 10

6.6K 259 29
                                    

            PREMESSA
ciao ragazze sono tornata, mio marito ha avuto ed ha ancora un grave problema di salute ' ma noi non molliamo , insieme teniamo duro e combatteremo .
sicuramente non posso garantire la regolarita' degli aggiornamenti ma io
ce la mettero' tutta per finire la storia nel tempo piu' breve possibile.

E adesso ecco a voi il nuovo capitolo.



Hope apri' gli occhi, le palpebre pesanti , si guardo' intorno spaesata.

Tre cose le furono subito chiare.

Primo, non c 'era odore di muffa

Secondo, non era piu' nello scantinato, ma in una bellissima stanza da letto.

Terzo aveva attaccato al braccio una flebo .

Alzo' gli occhi e vide due bottiglie  attaccate all' asta , che rilasciavano lentamente un liquido chiaro che scorreva dentro due tubicini trasparenti  fino ad arrivare all' ago infilato nel suo braccio.

La porta della stanza si apri' lentamente e una bella ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri entro'.

"Finalmente sei sveglia!  Ciao io sono Sally, la moglie di Jason' si presento'

' Ciao " mormoro' Hope, aveva la bocca amara e impastata.

" posso sedermi qui'?" chiese Sally  indicando il bordo del letto accanto a lei .

" Si certo"

" Ti sembrera' scontata la domanda , ma , come ti senti?" Sally abbasso' lo sguardo sull'ago infilato nel suo braccio.

" OH!! Al momento non lo so , ma se ti dico come una che e' stata investita da un 'autotreno , rendo l' idea???"

"Direi di si " rise Sally, ma subito la sua espressione si fece triste.
"Mi dispiace tanto , credimi, non capisco cosa e' saltato in mente a quei tre ! Mha!!" sospiro'

" Ma cosa e' successo?" chiese Hope
alquanto confusa al momento.

" Bhe'! Quello che posso dirti e' che, ehmm! dopo che ti abbiamo trovata, Susan ha fatto una sfuriata epica ai suoi figli.  E per solidaieta' femminile Jason dorme sul divano da tre giorni!"
concluse scostando una ciocca di capelli dalla fronte e facendo tintinnare i numerosi braccialetti che porta al polso.

Hope sorrise " Povero Jason" esclamo'

" Che coosa??! povero Jason ?? dovresti odiarlo per quello che ti ha fatto"

"No. IO non lo odio, non so' ancora il motivo di tutto questo , ma lui e' stato gentile con me." dichiaro' Hope.

Sally sorrise " Sai seiveramente strana, io in una situazione del genere urlerei e mi dimenerei come una pazza" ammise

"E a che servirebbe? IO voglio solo capire perche' sono qui, e cosa c'entra la mia famiglia in tutto questo !"preciso' Hope.

"Capisco ! Sara' meglio che dica agli altri che ti sei svegliata, Susan era preoccupatissima, Jason e Mike in ansia, e Luis... OH ! BHE' lui e'...OH!  lasciamo perdere" disse alzando una mano in aria

" Chi e' Susan?"

"Oh! Gia' si scusa, Susan e' la madre di Luis, Mike e Jason."

"Vuoi dire che sono fratelli?"

"Si"

Certo riflette' Hope , c 'era una certa somiglianza fra i tre , ecco perche' prima Sally aveva detto che Susan aveva fatto una sfuriata ai suoi figli.
Era tutto chiaro tranne il motivo per cui lei era li!!

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora