capitolo 36

5.4K 204 8
                                    

Luis.

Sono appena rientrato, mi precipito nella camera di Emy e che ora occupa Hope ma la trovo vuota,
forse è tornata in camera nostra , guardo anche lì ma niente,non c'è , scendo le scale di corsa saltando gli ultimi gradini e chiamando mia madre a gran voce.

''Luis sono qui!Cosa c'è?''

''Mamma sai dov'è Hope??''sono già piuttosto nervoso.

''È uscita con Sally e le altre ragazze, tornerà per cena , cerca di calmarti sei troppo agitato , figlio mio perdonami se te lo richiedo ma quando prenderai una decisio..

''Ferma!!Abbiamo già avuto questa conversazione e mi sembra di essermi spiegato abbastanza bene!''

Mollo mia madre e vado a chiudermi nello studio.

Ho intenzione di chiamarla.

Risponde al terzo squillo.

''Pronto?'' al solo sentire la sua voce fresca e delicata mi spunta un sorriso da deficiente.

''Dolcezza dove sei? È quasi ora di cena !''le ricordo con un leggero tono di rimprovero.

''Si lo so! Ma ci siamo fatte prendere la mano dallo shopping, comunque stiamo per rientrare....'' si ferma un attimo e poi continua''Luis tutto a posto al porto??''

''Non proprio ma ne parliamo dopo,ora sbrigati a rientrare ,Sally è
con te vero?''

''Si è qui! Ci vediamo tra poco!''chiude la chiamata così senza aggiungere altro. Fisso il telefono con sguardo assente. Sarà una lunga.....lunga nottata.

Mi auguro che capisca e comprenda le particolari circostanze.

Purtroppo per me mi trovo in una situazione alquanto scomoda .

Mia madre vorrebbe che io tenessi la bambina qui con noi.
Anche Jason e Mike la pensano come lei.

Mi auguro che Hope dopo aver saputo la verità sia daccordo, non vorrei far soffrire mia madre.

Ma se lei non vorrà tenerla in casa ,rispetterò il suo volere e farò in modo che alla bambina non manchi mai nulla e la terrò fuori dalla nostra vita.

Non odio quella bambina ma neanche la amo, realisticamente per lei non provo nulla.

Sono un mostro?Non lo sò!

Sò soltanto che è sbucata fuori dal nulla e con un bagaglio già molto pesante sulle spalle,mettendo a rischio il mio matrimonio.

L'unica cosa che sò è che amo mia moglie e non voglio perderla per niente al mondo.

Per niente e nessuno.

Mi dispiace per quella creatura  ma è così . Non potrei mai amarla se  perdessi Hope. Mi conosco e sò che la colpevolerizzerei , non vorrei vederla manco in cartolina.

Voglio bene alla mia famiglia ma non è niente in confronto a quello che provo per mia moglie.

Il mio cuore è di Hope.

Dal giorno in cui ho visto il suo bellissimo faccino su quella foto.

Non mi spiego come abbia fatto  ma si è insinuata nella mia mente e nel mio cuore diventando il mio primo e unico pensiero.

Sono stato un bastardo fortunato ,l'ho avuta servita su un piatto d'argento ma se così non fosse stato avrei fatto pazzie pur di averla, ero disposto a mettermi contro il mondo intero  per farla mia e lo sono ancora.

  Non mi perdonerò mai per averla rapita ma in quel periodo lottavo contro me stesso.

Ero del tutto fuori di testa , furioso per la morte di Emy ed è proprio in  uno di quei momenti che ho commesso l'errore imperdonabile che ha portato alla nascita  della bambina.

Ora tutto dipende da lei.

Mi riscuoto dai miei pensieri e compongo un'altro numero, non è finito il primo squillo  che risponde.

''Si capo?''

''Sonny a che punto siete?''

''Ecco capo... le signore stavano tornando in auto, ma si sono fermate a parlare con una ragazza , non sò chi sia mi dà le spalle ed è coperta da un cappuccio...ah! si la ragazza si sta allontanando e loro si diriggono in macchina con Tony e Sam.!''

''Umh. !Va bene! Tenete gli occhi aperti capito?''

''Certo capo a dopo!''

Cielo ho la testa che scoppia , mi verso un goccetto e lo butto giù di botto, chissa chi era quella ragazza? Mah!

In questo periodo non ne va bene una...e le cose si complicano sempre più , ho infiltrato un mio uomo sia nel clan dei Fragale sia in quello di don Santos, è una mossa molto pericolosa lo sò ma confido nella bravura dei miei uomini, sono certo che prima o poi qualcuno farà un passo falso.

Non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro a tutto questo  e quando metterò le mani sul colpevole della morte di Emy ....  sono sicuro che mi pregherà affinchè io lo uccida.

Non vedo l'ora che mia moglie rientri, sono preoccupato , quando stamattina sono arrivato al porto e ho valutato la situazione ho subito chiamato uno dei miei uomini a casa che mi ha informato che Hope stava facendo colazione con mia cognata e mia madre , gli ho ordinato di aumentare la sorveglianza e in caso di uscite la scorta doveva essere raddoppiata.

Non vorrei tenere segregate le donne di questa casa ma vista la situazione meno vanno in giro meglio è.

Dal centro a qui ci sono circa venti minuti di strada quindi ho tutto il tempo di farmi una doccia ne ho veramente bisogno ,i miei vestiti sono impregnati di fumo e me li sento appiccicati addosso,mi danno un fastidio terribile.


Sono appena uscito dalla doccia, ho un asciugamano avvolto in vita  quando sento  un rumore di macchina , mi avvicino alla portafinestra e scosto le tende giusto in tempo per vedere uscire dalla macchina Hope ..
. Dio quant'è bella! E sexi. Sonny gli tiene la portiera aperta mentre Sam prende i pacchi dal portabagagli, non posso fare a meno di provare fastidio e di reprimere un moto di gelosia e rabbia nel vedere mia moglie afferrare la mano di Sonny per scendere dall'auto. Cerco di regolarizzare il respiro che si è fatto troppo veloce , nessuno dei miei uomini si azzarderebbe a mettere gli occhi su mia moglie , sanno che farebbero una brutta fine ,la stessa che ha fatto quel pezzo di merda di Brut.

Quasi percepisse la mia presenza lei alza lo sguardo , i nostri occhi si incontrano , accenna un sorriso e un saluto con la mano mentre con l'altra mano stringe la borsa.

Ricambio il saluto con un bacio mandato al volo e vado a vestirmi.

Quando arrivo giù trovo Hope  che mostra  le nuove scarpe che ha acquistato a mia madre

PORCA PUTTANA !!! MA DOVE È FINITO IL PANTALONE CHE INDOSSAVA PRIMA??

PERCHÈ HA TUTTE LE COSCE DI FUORI ?? O DIO!!CREDO STIA PER VENIRMI UN INFARTO!!!!!!


Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora