capitolo 52

4.3K 198 9
                                    

Finalmente sono a casa mi è sembrato tutto un brutto incubo.

Ho temuto seriamente di non essere arrivata in tempo quando entrata scortata da Jason in quel luogo infernale , denominata da lui 'fonderia' dopo aver percorso non sò quanti capannoni controllati da  una trentina di uomini  che imbracciavano con la più grande naturalezza  armi di svariato genere , ho visto Brian  semi incosciente ,la faccia irriconoscibile ,una maschera di sangue, che veniva sorretto da delle  enormi catene attaccate al soffitto ,i piedi che non toccavano terra e Luis che stava per sferrargli l'ennesimo pugno,a quel punto ho gridato con tutto il fiato che avevo in gola un
''BASTAAAAAA! COSÌ LO UCCIDI!'' facendo scattare tutte le teste nella mia direzione, compresa quella di mio marito che si è immobilizzato di colpo...  non dimenticherò mai il suo sguardo quando si è posato su di me, in quegli occhi che sembravano quasi neri ....sono passate diverse emozioni....sorpresa...incredulità...    furia..  risentimento e rabbia....poi il suo sguardo è passato su Jason , lo ha praticamente incenerito con gli occhi, e con un balzo degno della tigre che ha tatuata sul petto lo ha preso per il colletto e sollevato da terra

''TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO???BRUTTO COGLIONE PERCHÈ L'HAI PORTATA QUI????TI SI SONO FULMINATI I NEURONI  PEZZO DI STUPIDO???'' gli ha ringhiato contro a un millimetro dal suo viso.
''COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI PORTARLA QUI??????''sembrava impazzito  mentre gli urlava scuotendolo brutalmente.

''Lascialo stare Luis !Smettila l'ho supplicato io di portarmi qui per evitare che tu gran pezzo di idiota commettessi una cazzata che mi farebbe sentire in colpa a vita !!''' gli urlo incazzata.

Ne ho abbastanza...di lui ...della sua gelosia...di questo posto sporco e puzzolente dove fà un caldo  peggio che all'inferno!!!!E NON MI SENTO PER NIENTE IN FORMA PORCA MISERIACCIA..

lo guardo con gli occhi socchiusi e le labbra serrate...SONO INCAZZATA E VOGLIO TORNARMENE A CASA ...SUBITOOO!

''SEI VENUTA A SALVARE IL TUO BELLO MOGLIETTINA????  TEMPO SPRECATO DOLCEZZA PERCHÈ IO ORA LO AMMAZZO COME UN CANE!!!''  ghigna con un sorriso malefico.

Adesso sono veramente stufa!
Mi avvicino a lui ...proprio faccia a faccia...esattamente come la volta a casa dei miei ...lui ha un piccolo sussulto di sorpresa...intorno a noi gli uomini stanno col capo chino e non si sente un fiato.

''LUIS...CARO MARITINO!!'' inizio con voce dolce e suadente che gli fà scattare il capo all'indietro per guardarmi meglio'' SEI VERAMENTE UN CRETINO!   PENSI VERAMENTE CHE TI ABBIA TRADITO ??? MI DELUDI.... CREDEVO CHE AVESSI CAPITO ...COME SONO FATTA!! EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO!
MA SAI COSA???ME NE FREGOOO! IO ME NE TORNO A CASA!!''

volto la testa in direzione di Jason.

''Jason portami a casa!'' dò la schiena a mio marito e muovendomi verso l'uscita parlo'' AH!LUIS TI RICORDO CHE BRIAN È UN UOMO DEI RESSI ... QUINDI SPERO CHE PRENDERAI LA DECISIONE GIUSTA PERCHÈ ALTRIMENTI TE LA VEDRAI CON LA MIA FAMIGLIA.... E con me!''

Con queste ultime parole mi incammino.Sono stanca....sudata...e arrabbiata...ma soprattutto delusa...come ha potuto pensare che lo tradissi??Avrei potuto spiegargli tutto ...ma non voglio farlo davanti a decine di uomini che sentono i fatti nostri più intimi.

Avrei dovuto dirgli che Brian mi ha insegnato a usare un'arma....e tra l'altro è stato un ottimo insegnante.

Mi dispiace per lui, ma starà bene , certo se mio marito non lo uccide ma sono sicurissima che non lo farà ,lo ho osservato e anche se Luis c'è andato giù pesante sono arrivata in tempo.BRIAN È UN UOMO FORTUNATO!

È scampato per ben due volte alla furia dei due mafiosi più temuti...non penso che al mondo ci sia qualcuno che possa affermare lo stesso.

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora