Hope.Se qualcuno mi avesse detto neanche dieci mesi fà che una delle mie migliori amiche sarebbe morta in circostanze ancora non chiare...... che i suoi fratelli mi avrebbero rapita e...che sarei stata quasi violentata da un 'bruto' ...e che per un gioco del del destino sarei stata costretta a sposare uno dei fratelli , di cui per altro mi sarei innamorata pazzamente , e ...tanto per non farmi mancare niente , mi sarei occupata anche di una bambina sua , avuta in un momento oscuro , beh! gli avrei dato del pazzo e un calcio lì dove non batte il sole e poi lo avrei accompagnato dal più bravo psichiatra al mondo.
E invece...eccomi...qui .... con una bambina fra le braccia , il cuore in tumulto e gli occhi lucidi, in mano un biberon rosa confetto con gli orsetti da cui la piccola sta ciucciando avidamente il latte.
Quando due giorni fa ho varcato il portone di villa Soriano con in braccio la bambina per poco a mia suocera non è venuto un'infarto, Mike e Jason seppur evidentemente sorpresi , mi hanno sorriso, Sally si è sciolta in lacrime dopo aver cacciato un urletto di felicità, persino Colton per un minuto ha perso quella sua aria impassibile , sembrava quasi umano , e Luis ..... Luis mi ha squadrata con un espressione indecifrabile in faccia e poi... poi ha girato i tacchi e se ne è andato , e io... io sono rimasta ferma con il cuore che mi scoppiava in petto e la testa che mi pulsava ferocemente.
Ho portato la bimba in camera di Emy perchè l'atteggiamento di Luis mi aveva fatto capire senza ombra di dubbio che la mia improvvisata non gli era piaciuta per niente.
Ma non importava ,avrebbe dovuto farsene una ragione .Che poi veramente non lo capivo!!Avrebbe dovuto essere contento che avevo deciso di tenere la piccola con noi . Boh!! Uomini valli a capire!!!? Mi scoppiava la testa .
Per fortuna la mia Emy cercava di consolarmi.
Si era materializzata appena ero entrata nella stanza.
Guardava la piccola e sorrideva contenta.
''Sapevo che avresti fatto la cosa giusta Hope! Ne ero certa!!
''Già la cosa giusta! Ma non capisco cosa è preso a tuo fratello ??
Pensavo ...credevo che sarebbe stato contento e invece ....Ahhahha!!Dio che nervi!!''''Calma Hope si sistemerà tutto , vedrai! Forse... ecco.... non se lo aspettava ! È stato nervoso e irascibile con tutti, intrattabile e scontroso ,te ne sei andata per riflettere e credimi non ha avuto pace in questi due giorni....e poi spunti con la bambina
in braccio.
Beh!È normale che sia confuso !!
Dagli tempo ! Appena tornerà vi chiarirete! Prendi la piccola e và in camera vostra ad aspettarlo sù ! Vai... e vai..! '' mi incitò con le mani visto che io non mi spostavo di un millimetro.''E se si arrabbia ??Che faccio?? E se non vuole la bimba??Che faccio eh!!??''
Emy sbuffò ma anche se ero vicina a lei non sentì alcun fiato.Nessun respiro.
''Ma quando maii!! Non fare la codarda Hope , sù scemetta và !!
E poi basta che gli fai due moine e quello crolla ai tuoi piedi come un pesce lesso. Mio fratello è stracotto di te ! Se non l'avessi capito !! E ora và ! Via sù ..sù!!''Non ero tanto convinta comunque presi la piccola che stava agitando le piccole mani e andai in camera .
Ero più tesa di una corda di violino.
Uff!! Misi la bimba al centro del letto e chiamai Colton pregandolo di farmi portare sù la roba della piccola che aveva iniziato a strillare , aveva fame.Dopo aver fatto mangiare la piccola sistemai la sua roba come meglio potevo, l' indomani sarei andata a comprare tutto il necessario e le avrei preparato una cameretta degna di una principessa.
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasiaHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...