Hope.Fisso gli occhi verdi che ho davanti e sento il cuore scalpitare come un cavallo pazzo ....i battiti sono talmente accellerati....e la salivazione mi si è completamente bloccata...ho la gola serrata e sto cominciando a sudare... tanto che temo di afflosciarmi al suolo come un soufflè venuto male.
Cosa che devo assolutamente evitare...sarebbe un disastro...i miei entrebbero in panico...le ragazze si spaventerebbero a morte...si creerebbe il caos... Luis e gli uomini si distrarrebbero ....e diventerebbero più vulnerabili...
NOO! NON DEVE SUCCEDERE!
Liquido in fretta e furia con una risposta buttata a caso i due che mi stanno davanti..Damon Silver sembra non gradire il mio modo di liberarmi di loro..e Senders..mi guarda stranito....con gli occhi un pò vacui e leggermente arrossati.
Le ragazze scambiano qualche parola di cortesia con loro ..e finalmente..ci allontaniamo...ho bisogno di parlare con mio fratello subito...ma non sò come fare perchè è in compagnia di Luis ...il russo ..e un'altro capo clan di cui non ricordo il nome ...sò solo che è tedesco, se andassi lì a dirgli che voglio parlargli mio marito drizzerebbe subito le orecchie e pretenderebbe di sapere che succede e di certo non posso dirgli così sui due piedi che ho scoperto chi era il ragazzo di sua sorella...forse assassino...anche perchè sono sicura che c'è di più....molto ....mooolto di più..e sono più che convinta che Damon SILVER ci sia dentro fino al collo, il nipote di don Santos è invischiato in questa storia .... e questo complica tutto.
Sorrido furba a LILY che mi guarda confusa...
''Hope conosco quel sorriso furbo e quello sguardo...e non mi piacciono per niente...significano...guai...!''dice socchiudendo gli occhi....
''Mah! Io credo invece che sto per farti un favore...''lei mi guarda per niente convinta....Alicia .e Sally sono in attesa che io parli ...queste due sono più curiose di una scimmia.''Devi solo andare lì'' indico con il dito il gruppo dei nostri''fare gli occhi dolci al mio fratellone e riuscire ad allontanarlo da Luis e poi farlo venire da me...lo aspetterò nell'angolo bar ...dobbiamo
sbrigarci però...tra dieci minuti riprenderà la seconda parte della cena....quindi muovi il tuo bel culetto ...vàaa!''La spingo con le mani ''ma perchèee...io mi vergogno...penseranno che sono ....che.sò...una..svergognata...e poi Ethan...noo non voglio..!''piagniucola
La cena è suddivisa in due parti..nella prima sono stati serviti gli antipasti...i prim piatti e il secondo...nella seconda verranno serviti ..frutta e dolci.
E poi ci sposteremo in un'altra sala dove don Santos nominerà il suo successore che prenderà per così dire le consegne..poi si festeggerà il nuovo 'capo' con musica e balli....speriamo senza cadaveri sparsi in pista.
Controvoglia Lily parte per la sua 'missione' e due minuti esatti dopo la vedo tornare al braccio di un Ethan tutto sorrisini....mi dispiace fratellone ma per le effusioni dovrai aspettare.
Lily lo trascina davanti a me...lui sembra confuso...ma si riprende subito..lo guardo fisso negli occhi..lui socchiude i suoi.. e sembra leggermi dentro...ordina a Sonny e ai ragazzi di lasciarci soli....poi afferra il mio braccio e con circospezione mi trascina in un angolo appartato.
''Allora Hope mi dici che succede??Stai male??''
''No Ethan non stò male! PEGGIO! HO SCOPERTO CHI ERA IL RAGAZZO DI EMY...E CREDO..ANCHE..CHI C'È DIETRO LA SUA MORTE E TUTTO IL RESTO!'' lo informo tutto d'un fiato
Mio fratello mi guarda muto.
Sembra stia assimilando le mie parole...la sua faccia cambia espressione...è diventata una fredda maschera di pietra.
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasyHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...