-Capitolo 6:Un oscuro passato -

1.4K 74 3
                                    

Dato che era domenica decise di rimanere nel suo appartamento e magari nel pomeriggio sarebbe andata a comprare qualcosa da mangiare con i soldi guadagnati.
Prese il fascicolo nero con sopra il logo della Umbrella Corporation per poterlo rileggere meglio, durante la fuga non aveva avuto modo di leggerlo fino in fondo. Lo aprì con un nodo alla gola, quel poco che ricordava di sé erano fatti del suo passato da killer e vederne le prove davanti a sé la fece sentire non umana, un animale, un mostro, se non un abominio.

"Progetto Beyond.
-Nome soggetto :Ray Harleen Johnson
-Data e luogo di nascita:Volgograd, Russia 20 Maggio 1923.
-Parenti :Blake Johnson (Padre,americano purosangue),
Magda Inanov (Madre, russa purosangue).
-Statura :1,70 m
-Peso :67 kg
-Corporatura :Slanciata e snella.
-Occhi :blu
-Capelli :castani, boccolati, lunghi fino a metà schiena .
-Data di inserimento: 4 Gennaio 1945.
-Data prima ibernazione: 27 Dicembre 1945.
-Primo scongelamento :23 aprile 1948.
-Partner missioni (4 Aprile 1945 -26 Dicembre 1945): Soldato d'Inverno -Vedova Nera.
-Soggetti uccisi :79 soggetti tra il 24 aprile 1948 e il 16 dicembre 1991.
-Ultima ibernazione :17 dicembre 1991
-Ultimo scongelamento :14 marzo 2013
Racoon City, 27 Dicembre 1945 :
In questi mesi il soggetto ha risposto subito positivamente alla terapia con elettroshock con risultato ottimale in quanto ha pochi ricordi confusi, reagisce in maniera positiva al trattamento psicologico, con il meccanismo inserito nel cervello è possibile fargli portare a termine le missioni con successo .
Il progetto "Beyond" sembra essere l'unico a risultare positivamente al legame con il Virus T, presenta un notevole rinforzo dei muscoli, ultrasviluppo dei sensi, forza ai livelli sovraumani, longevità, immunità alle malattie e parzialmente insensibile al freddo.
Ultimate le sedute di crioterapia il soggetto è pronto ad essere potenziato.
Il soggetto è idoneo per essere trasferito in Russia all'interno del KGB, collaboratore dei nostri soci dell'H.Y.D.R.A., dove riceverà un severo addestramento per i prossimi sei mesi.
Racoon City,Midwest. 27 Dicembre 1945 :
Il soggetto ha fatto ritorno all'alveare, dagli ultimi esami presenta una notevole forza sovraumana,una mira infallibile con le armi da fuoco, ottimo maneggio di armi bianche, in grado di infierire ferite mortali e di uccidere, combattimento corpo a corpo potenziato notevolmente , senso dell'equilibrio ultra sviluppato, tecniche spionistiche eccellenti.Idonea per l'immediata ibernazione e prossima all'utilizzo.
Racoon City, 16 dicembre 1991 :
Oggi il soggetto partirà per New York City con la missione di recuperare le sacche con il "Siero del Super Soldato", custodite da Howard Stark e uccidere il Soldato d'Inverno.
Racoon City, 17 dicembre 1991:
A missione fallita il progetto "Beyond " verrà ibernato per l'ultima volta e verrà riscongelato in occasione di future missioni di massima urgenza "

Ray lesse tutto il fascicolo con gli occhi lucidi, si sentiva un mostro.
Si domandava chi fossero quelli che erano stati suoi partner era curiosa di sapere se abitassero già nella sua testa, aveva bisogno d' informazioni, doveva sapere cosa le fosse successo e se possibile recuperare i suoi ricordi.

Nel pomeriggio uscì di casa infilandosi il berretto con la visiera e inforcò gli occhiali da sole mettendo in moto la macchina, recandosi al supermarket più vicino.
Comprò poche cose che le sarebbero bastate almeno per un mese, non era sua abitudine mangiare tanto.
Durante la notte sgattailò di nuovo fuori, decise di rubare una moto, sarebbe stata più comoda nello spostarsi.
Ritornò di fronte alla palazzina con una moto nera che parcheggiò in modo da vederla dalla sua finestra, si tolse il casco e ritornò nell'appartamento furtivamente.

Stalingrado , Siberia. Aprile 1945.
La ragazza non ricordava già più il nome del soldato ma il volto lo aveva ancora ben impresso nella testa. Era apparentemente senza emozioni, non sapeva cosa stava facendo.
Un elicottero con lo stemma della corporazione l'aveva fatta atterrare sulla candida neve fresca della Siberia,sua madre patria .
La tuta aerea le stringeva la vita snella mettendole in risalto la sua quarta di seno, ad accoglierla davanti a sé il direttore del KGB,
Alian Romanova con la migliore delle sue allieve, Natalia.

To be continued...

A thousand lifesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora