-Capitolo 26:Casa dolce casa -

1K 46 2
                                    

L'arciere era nascosto dietro ad una corteccia d'albero per ripararsi e non appena sentì la ragazza dietro di sé, si girò a guardarla e non appena i loro occhi s'incontrano, si fecero un leggero cenno con la testa.
Clint tirò fuori una freccia dalla
faretra e la incoccò, tendendo l'arco mentre la sua compagna teneva le pistole cariche ben salde,sentiva ancora l'adrenalina pulsargli nel sangue.
I due videro qualcosa di indefinito sfrecciare davanti a loro e con le armi colpirono solo il suolo ricco di neve.

<<Ma che diavolo? >>sussurrò Ray mentre riceva un'occhiata dal suo compagno.
L'uomo prese un altra freccia, tese l'arco ma non fece in tempo a scoccarla che qualcosa li buttò a terra facendoli cadere l'uno di fianco all'altra.

<<Questa vi era sfuggita? >>chiese un ragazzo alto con una tuta nera, i capelli innaturalmente argentei e gli occhi azzurri, era apparso dal nulla, letteralmente, poi si mosse di nuovo scomparendo velocemente.
I due si rialzarono mentre Clint continuava a tenere la sua arma tesa, poi un fascio di luce,da un bunker comparve una mitraglietta dietro di loro, Ray sentì appena il rumore ma quando si girò era troppo tardi, colpì l'arciere che cadde a terra.

<<Clint! >>dissero Ray e Natasha contemporaneamente, la ragazza boccolata si chinò su di lui mentre la rossa li raggiungeva.

<<Superpoteri in giro. >>disse il Capitano all'auricolare.

<<Dio Clint. Stai bene?>>disse Ray avvicinandosi,gli spostò la stoffa della divisa per controllargli la ferita.

<<Non è niente. >>disse lui gemente,voleva tranquillizzarla, vedendo che stava entrando in panico, non le era mai capitato che uno dei suoi partner si ferisse così gravemente.

<<Clint è a terra. >>disse Natasha arrivando sul posto mentre gli tamponava la ferita. <<Chi si occupa di quei bunker. ? >>disse la spia, Hulk subito dopo corse nella loro direzione e distrusse la struttura.
<<Grazie >>proseguì la rossa.

<<Stark dobbiamo assolutamente entrare >>disse Steve tramite auricolare.

<<Mi avvicino >>gli rispose Tony <<Jarvis mi sto avvicinando. Serviva una fonte di energia per lo scudo? >>chiese il miliardario al suo AI.

<<C'è un onda densa ddi particelle sotto la torre nord >>gli rispose gentile la voce robotica.

<<Fantastico. Lo punzecchio un po'>>disse Stark. <<Ponte levatoio abbassato>>proseguì.

<<Il potenziato? >>chiese Thor, lo poteva sentire attraverso l'apparecchio che portava all'orecchio.

<<È un fulmine. Mai visto niente di simile tra tutti i nostri avversari. >>disse il Capitano <<Infatti non lo vedo >>proseguì.

<<Clint è piuttosto grave ragazzi, va portato via >>disse la donna rossa vicino al suo partner e alla mora.

<<Io posso portare Ray e Barton,prima ce ne andiamo meglio è, tu e Stark recuperate lo scettro >>disse il dio.

<<Ricevuto>>rispose Steve.

Ray si sentiva mortificata, se avesse fatto attenzione e se ne fosse accorta in tempo, Clint non si sarebbe trovato in quella situazione .

<<Si stanno schierando >>disse il tonante.

<<Sono eccitati >>rispose il Capitano.

<<Trova lo scettro >>disse Thor a Steve.

<<E misericordia attento al linguaggio! >>disse Tony prendendolo in giro.

A thousand lifesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora