"È già passato quasi un anno da quando sei partito.
Ricordo quello che m'hai detto il giorno in cui mi hai lasciato ;
<<Ti amo tanto,
vorrei restare,
scordarmi di partire.
Ma non è giusto
non son nessuno, per te
diventerò qualcuno.>>
Amore, ritorna,
le colline sono in fiore
ed io,amore,
sto morendo di dolore.
Amore, ritorna,
non importa, non fa niente
se tu non sei
diventato più importante...
Perché sei importante per me.
Un giorno è lungo,ed un anno è lungo da morire.
Ripenso a quello che mi hai scritto e ho tanto freddo dentro il cuore.
<<Va tutto bene, ti penso sempre
e spero di tornare.
Un giorno o l'altro questa fortuna
dovrà decidersi e arrivare.>>
Amore, ritorna
le colline sono in fiore
ed io, amore,
sto morendo di dolore.
Amore, ritorna,
non importa, non fa niente
se tu non sei diventato più importante...
Perché sei importante per me."
- Wilma Goich-Le montagne sono in fiore -San Remo 1965-Era mattina inoltrata quando lei e i suoi sei compagni si stavano aggirando sul terreno innevato della Sokovia mentre si dirigevano in una fortezza dove si celava una base dell'H.Y.D.R.A.
Si trovava sulla jeep dal tettuccio aperto, Natasha guidava mentre l'ex killer e l'arciere stavano in piedi, lui a scoccare frecce e lei a sparare addosso a l'uomo che stava per colpire Clint.<<Ti copro le spalle. >>disse Ray mentre colpiva l'uomo davanti a sé.
<<Grazie bimba. >>rispose lui lasciando andare una freccia davanti a sé.
In attimo salutarono tutti e tre dall'auto scagliandosi contro gli agenti H.Y.D.R.A.<<Cazzo! >>sentì gridare Tony all'auricolare,da dove potevano sentirsi e comunicare l'un l'altro.
<<Linguaggio. >>rispose Steve.
<<Jarvis com'è la vista da lassù? >>continuò l'uomo mentre era ancora in sella alla sua Harley.<<L'edificio centrale è protetto da uno scudo di energia. La tecnologia aliena di Strucker è superiore a tutte le basi H.Y.D.R.A. che abbiamo sequestrato.>> disse la voce robotica dell'AI.
<<Dev'esserci lo scettro di Loki qui. Senza Strucker non si sarebbe difeso così. Finalmente. >>disse invece Thor tirando il martello addosso ad un nemico mentre la ragazza boccolata affiancava Natasha iniziando a combattere con un uomo, poco dopo lo atterrò spezzandogli il collo.
<<Ha un finale troppo lungo questo finalmente >>disse la donna attaccando un altro agente mentre la sua compagna aveva tirato fuori uno dei pugnali e con un calcio l'aveva fatto conficcare nella spalla un agente.
<<Sì. Abbiamo perso il fattore sorpresa. >>disse Clint che fino ad allora era stato zitto.
<<Nessuno commenta il Capitano che ha appena detto "Linguaggio"? >>disse il miliardario mentre sorvolava la fortezza.
<<Lo so.Mi è scappato >>rispose Steve.
<<Vi volete concentrare? Sono l'unica che quando è in missione sta zitta?>>disse severa Ray rimproverandoli mentre saltava addosso ad un uomo, mentendogli le gambe sulle spalle e con le mani li spezzò l'osso del collo,dall'altra parte del auricolare silenzio, in parte aveva ragione .
<<Signore, la città è sotto assedio >>disse Jarvis.
<<Sappiamo che Strucker non
tormenterà per le vittime civili. Invia gli aerei Legion. >>disse Tony riferendosi alle armature ,mentre la ragazza cercava di rendersi utile raggiungendo l'arciere visto che Nath poteva cavarsela da sola.To be continued...
STAI LEGGENDO
A thousand lifes
FanfictionRay Jonhson è una ragazza confusa e spaesata. Nella sua testa ha pochi ricordi, un'enorme scia di cadaveri e un uomo,un soldato di cui non ricorda il nome,ma sa che in qualche modo, in passato ci aveva avuto a che fare. Ricorda solo di essere sta...