Clint aveva ragione, percorsero una scorciatoia passando davanti ad un ristorante, passarono dentro un vicolo.
<<Eccolo. >>disse Ray indicando il tir con sopra Steve in difficoltà.
Nath piegò la moto e passarono sotto al corpo del mezzo di trasporto,gli arrivarono accanto e l'ex killer lanciò lo scudo al suo partner che insieme al robot scese dal camion.
Presero altre scorciatoie per prendere tempo, poi arrivarono davanti all'apertura del camion, dove due armature gli sparavano contro.<<Clint, puoi distrarre le guardie? >>chiese la rossa al loro partner.
<<Ci provo. >>disse l'arciere dall'altra parte dell'auricolare, si abbassò con il quinjet ed iniziò a sparare verso il tir e i due robot uscirono spaccando il volo nella direzione di Clint.
<<Tornano verso di voi, qualunque cosa vogliate fare, fatela. >>disse l'uomo dagli occhi grigi.
<<Noi entriamo, Capitano puoi tenerlo occupato? >>chiese la spia russa.
<<E che ho fatto finora? >>chiese sarcastico Steve.
Le due si accovacciarono sulla sella e non appena furono vicine al camion si lanciarono al suo interno .
<<Arrivano. >>disse Ray scorgendo le due armature che volavano verso di loro mentre la russa digitava alcuni pulsanti sul monitor del macchinario .
Poco dopo sentirono una leggera pressione, il tir si era sollevato e le due fecero un ruzzolone sul pavimento, l'ex killer si agrappò a uno dei sedili e Natasha a sua volta, alla sua gamba.<<Bene, il pacco ha preso il volo. Ho il bersaglio a tiro. >>disse l'arciere.
<<Negativo. Siamo ancora dentro il tir. >>disse Natasha.
<<Che diavolo state..? >>disse Clint.
<<Tu preparati, invio il pacco da te. >>disse la rossa.
<<Come vuoi che lo prenda? >>chiese l'arciere mentre Ray si tirava su e passava un pugnale, che aveva nello stivale, a Nath, avrebbero tagliato le cinghie che tenevano la culla rigenerativa ferma.
<<Ti pentirai di averlo chiesto. >>rispose la russa.
<<L'ho perso. Viene verso di voi. >>disse il Capitano.
<<Nath, Ray , dobbiamo muoverci. >>disse Clint.
Nath tagliò anche l'ultima delle cinghie, restituì l'arma all'ex killer e posizionò una bomba sulla parete ed insieme alla mora si lanciò sul macchinario che iniziò a scivolare verso il portellone.
Atterarono dentro all'aliveilo, però poco dopo un'armatura prese la caviglia alla rossa e la trascinò con sé nel vuoto.<<Nath! >>esclamarono all'unisono Clint e Ray, quest'ultima era riuscita a salvarsi dato che era davanti alla donna.
<<Capitano vedi Nath? >>chiese l'arciere mentre l'ex killer li si alzava avvicinandosi .
<<Se hai il pacco portalo da Stark.Va! >>ordinò Steve.
<<Riesci a vedere Nath?>>chiese ancora Clint.
<<Va!>>esclamò di nuovo Steve.
<<Maledizione. >>sussurrò l'arciere.
<<Sono sicura che è ancora viva. >>disse confortandolo mentre gli appoggiava una mano sulla spalla.
Molte ore più tardi i due partners fecero ritorno in America, ritornando alla Stark Tower.
<<Notizie di Nath?>>chiese il Dottor Banner a Tony che stava entrando nei laboratori sotto lo sguardo attento di Ray che se ne stava appoggiata alla parete opposta, davanti al macchinario.
<<Niente ,ma è viva. Altrimenti Ultron se ne vanterebbe.>> rispose l'industriale.
<<È sigillata. >> disse Clint scendendo dalla culla rigenerativa.
<<Dobbiamo riuscire ad accedere al programma e aprirci un varco dall'interno. >>disse Bruce.
<<È possibile che Natasha vi lasci un messaggio fuori da internet? Come le vecchie spie? >>chiese Tony rivolgendosi ai due principali partner della rossa,Ray e Clint si guardarono e quest'ultimo decise di parlare.
<<Abbiamo diverse soluzioni, sì va bene. La troveremo. >>disse l'arciere scendendo le scale insieme alla ragazza boccolata.
To be continued...
STAI LEGGENDO
A thousand lifes
FanfictionRay Jonhson è una ragazza confusa e spaesata. Nella sua testa ha pochi ricordi, un'enorme scia di cadaveri e un uomo,un soldato di cui non ricorda il nome,ma sa che in qualche modo, in passato ci aveva avuto a che fare. Ricorda solo di essere sta...