Un mese dopo...
Seira non era migliorata affatto. I calmanti neanche le facevano più effetto e la testa non faceva altro che esploderle.
Marco si stava facendo additittura in otto per cercare di aiutarla e stava provando a rendersi utile in qualche modo anche Mirko.
Purtroppo però.. non c' era quasi più nulla che fosse loro possibile fare.
Tutti avevano paura di non riuscire a salvarla e quindi.. di perderla.
Ormai, anche se intimoriva comunque tutti i pazienti dell' ospedale, i due psicologi si erano affezionati alla ragazza.
Luciano.. beh.. lui non sapeva più cosa fare se non provare a tranquillizzarla.
Le crisi della ragazza erano sempre più frequenti e dolorose.. facevano quasi paura.
Lui non dimenticherà mai una delle ultime crisi che aveva avuto la sua piccola Volpina, motivo per il quale la propria costante paura cresceva sempre di più.
Flashback
Un urlo straziante riecheggiò in tutto il corridoio. Lo sentirono addirittura anche le persone dei piani inferiori.
Luciano si precipitò nella stanza di Seira, bloccandosi non appena la vide a terra.
Si era inginocchiata a terra mentre gridava come un' assatanata. Gridava come se le stessero squarciando tutto il corpo.
Poco dopo iniziò a perdere sangue dal naso.
Era un flusso piuttosto potente.
La situazione peggiorò quando poi lei, cercando di ingoiare la propria saliva per provare a smettere di gridare, era quasi giunta al punto di strozzarsi.
Il respiro le si mozzò e quando tentò di regolarizzarlo, un nodo alla gola la bloccò. Tossì sangue.
Secondo Luciano ne stava perdendo un po' troppo.
Lui subito strillò i nomi degli psicologi Leonardi e Trovato, che si precipitarono subito nella stanza.
Le dovettero somministrare diversi medicinali per tranquillizzarla e fermare il flusso di sangue.
Luciano da quella vista si spaventò a morte.
Per la prima volta.. lei riuscì ad intimorirlo tanto da farlo ghiacciare sul posto.
Se prima lui aveva smesso di aver paura di qualcosa, ora era pietrificato alla vista di una crisi del genere, ma anche di quelle più deboli.
Però per lei.. avrebbe affrontato questa paura.
Gliel' aveva promesso.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒉𝒉! ─ 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒑𝒊𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊
FanfictionPsicologia /psi·co·lo·gì·a/ Sostantivo femminile. La psicologia è una scienza. E la scienza tutto sa, tranne cosa sia l'amore. Genericamente la psicologia viene intesa come la scienza che studia la mente umana, compresi i sentimenti che prova un ess...