10. Shut down your mind, turn on your heart

2K 164 10
                                    

"COME CAZZO TI È VENUTO IN MENTE DI BACIARE QUELL' INSULSO ESSERE UMANO?!!" urlò la mente della ragazza a Seira.

"Posso~ posso spiegare.. ti prego, io~".

"QUELL' INSULSO ESSERE UMANO NON RIUSCIRÀ A SALVARTI, TANTOMENO A CAPIRTI. L'UNICA COSA CHE RIUSCIRÀ A FARE SARÀ DISTRUGGERTI. NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERMETTERGLIELO, UCCIDILO!".

"NOO!! T-Ti prego, io gli voglio bene!".

"Che cosa hai detto?!".

"I-Io.. gli voglio bene..".

"Non credere di potermi prendere in giro, Seira, pensi che io non sappia che ti sei innamorata di lui?!".

"Ho provato a contrastare i miei sentimenti, ma non ci sono riuscita, te lo giuro! È stato più forte di me..".

"Lui, però, non sarà mai più forte di me!".

"Che vuoi dire?".

"Che ti farò passare immediatamente questa stupida cotta passeggera!".

"L-Lui non è una semplice cotta!".

"Certo che lo è! Lo conosci da troppo poco tempo per dire che lui sia più di una stupida cotta".

"Non è così semplice come dici tu, non sai come mi sento quando passiamo del tempo insieme: lui mi fa sentire al sicuro, mi ascolta ed è sempre disponibile per me. Mi vuole bene, a prescindere dai miei numerosi difetti, e desidera davvero il mio bene. È l'unica persona che tiene a me e che darebbe di tutto per vedermi felice e fidati, queste non sono cose da poco, anzi, sono solo alcune delle ragioni per cui mi sono innamorata di lui!" ammise Seira con decisione.

"Una volta ti importava solo della mia opinione e te ne fregavi di quelle degli altri. Com'è che di punto in bianco hai smesso di fidarti di me?".

"Ho smesso di fidarmi di te quando mi sono resa conto che tu hai portato solo dolore nella mia vita! Luciano, invece, in così poco tempo è riuscito a farmi sorridere più volte di quante ci sia riuscita tu in tutti questi anni".

"Ahh.. ottimo! Noto con piacere che hai appreso il mio primissimo insegnamento".

"Di cosa stai parlando?".

"Sei solo una stupida ragazzina. Quante volte ti ho ripetuto di non fidarti mai di quelli che ti offrono il loro aiuto?! Loro sono i peggiori tutti, fingono di volerti aiutare, ma in realtà vogliono solo trovare il tuo punto debole e poi attaccarti! Come fai a non capirlo?!"

"I-Io ti ho sempre dato ascolto.. e guarda dove ci hai portate! Siamo rinchiuse in questa stanza da anni ormai. Che senso ha fare ancora resistenza?!".

"Ho cercato in tutti i modi di farti capire che il mondo in cui vivi non è altro che una grande delusione e che tutti i suoi abitanti non sono da meno, ma evidentemente il concetto non ti è entrato in testa! Ma sta' tranquilla, dopo essermi sbarazzata di quel ragazzo, troverò un altro modo per convincerti".

"NO! Lascialo in pace, lui non c'entra niente!

"Non osare parlarmi così! Sono io che comando qui, torna al tuo posto!".

"Sei tu che devi stare al tuo posto! Questa è la mia vita, non la tua!".

"Ora mi hai davvero fatta incazzare!!".





"Non credo ci sia altro da aggiugere allora, torna da lei" disse dolcemente Mirko.

Luciano non fece in tempo a finire di sorridere che restò spaventato, insieme a Mirko, dal grido che provenne dalla stanza poco lontano da loro.

𝑺𝒉𝒉! ─ 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒑𝒊𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora