21. To the Heaven

1.6K 110 57
                                    

Seira non era più stata responsabile delle proprie azioni da anni ormai.

Non era più in grado di mantenere un autocontrollo necessario per la vita che conduceva la gente di tutti i giorni.

E lei li odiava.

Cazzo quanto poteva odiare quelle persone così piene di vita.

Più che odio.. era una vera e propria gelosia. Era fottutamente gelosa del fatto che lei non avrebbe mai potuto provare quella spensieratezza.

Però, anche se per un breve periodo di tempo, era riuscita ad averne un assaggio.

Aveva vissuto con Luciano il periodo migliore della sua vita.

Era riuscita a sorridere per un bel po' di tempo.

E i diversi sorrisi che faceva, le avevano offuscato la vista.

Non aveva mai fatto caso a tutto il sangue che assorbiva il tessuto del proprio pigiama.

Non ricordava di aver mai avuto occhi così chiari, trasparenti.

Ciò non significava sicuramente nulla di buono.

Non le restava molto tempo...

Resisteva da sola.
Magari aspettava che la sua mente potesse dirle, un giorno, che ci avrebbe dato un taglio.

Essa però amava farla soffrire..

Improvvisamente, i suoi occhi si riempiono di lacrime.

Non tanto per la sua mente o per il fatto che il tempo stesse per scadere.

Lei piangeva per il suo Piccolo Principe.

Non l' avrebbe più rivisto..

Chat.

To: Piccolo Principe💙

<L' amore non è stato come l’ avevo sempre sognato>.
11.33 AM✔✔

<Per lo meno lo è stato per troppo poco tempo>.
11.34 AM✔✔

<Le tue mani, il tuo corpo, il tuo calore.. già ne sento la mancanza, sebbene io sappia già che sia tutto finito>.
11.35 AM✔✔

<I miei sentimenti persistenti stanno cercando di resistere a questa fine>.
11.38 AM✔✔

<Le promesse che ci siamo fatti sono scomparse col tempo che abbiamo trascorso insieme>.
11.41 AM✔✔

<Forse mi piacevi troppo..>.
11.41 AM✔✔


Luciano, la mattina seguente, dovette correre a scuola.

Si era impalato per l' ennesima volta a fissare le polaroid che conservava con tanta gelosia.

L' unico pomeriggio in cui i ragazzi erano usciti, si scattarono tante di quelle foto, sia in digitale che con la macchinetta istantanea del ragazzo.

..quel giorno le portò a scuola con sé.


Aveva intenzione di fare una sorpresa a Seira.. e quella sua idea lo fece sorridere per qualche momento.

𝑺𝒉𝒉! ─ 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒑𝒊𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora