Una settimana dopo...
"Dio Seria.. lo sai che io senza di te non ci posso stare.." ammise con calma, ma ridendo nervosamente.
"Ti sto portando verso la morte.. questo è solo l'inizio".
"Non è così Seira!".
"È così invece.. smettila di dire il contrario".
"No! Dacci un taglio tu! La mia vita prima di te non era nulla! Ho bisogno di te per vivere!".
"..e dopo come farai?".
Luciano era nella propria stanza mentre si stava cambiando.
Indossava solo vestiti neri, una camicia nera, una giacca nera, dei jeans neri con scarpe vigorosamente nere.
Era di fronte allo specchio ad aggiustarsi i capelli mentre ripensava alle giornate trascorse con Seira.
In particolare la giornata in cui Seira gli raccontò la possibilità della propria imminente morte.
Gli scese qualche lacrima.. proprio come quel giorno.
"Che intendi dire?" domandò preoccupato.
"Piccolo Principe.. io sono inguaribile, penso che tu ormai lo sappia".
"Non è così..".
"Io non posso guarire.. e per questo.. prima o poi morirò, e tu-".
"NO! TU NON MORIRAI! IO NON TI PERMETTERÒ DI ANDARTENE!" lo gridò con tutta la forza che aveva.
Le lacrime si fecero sempre più numerose e veloci mentre si stava aggiustando i capelli.
"Luciano.. basta. Smettila" si rimproverava, cercando di smettere.
"Lei non vorrebbe vederti piangere..".
"Luciano.. smettila..".
"Tu guarirai! Ti farò uscire da qui.. te l' ho promesso e manterrò la promessa".
"No Piccolo Principe, non lo puoi fare".
Luciano nascose la testa nell' incavo del collo di Seira, abbracciandola forte mentre aveva cominciato a singhiozzare e a piangere.
Seira ricambiò quell' abbraccio, piangendo silenziosamente.
"DATTI UN FOTTUTO CONTEGNO, IDIOTA!" urlò di fronte allo specchio.
"Dacci un taglio..".
"Ti amo Volpina mia".
"Anche io mio Piccolo Principe".
STAI LEGGENDO
𝑺𝒉𝒉! ─ 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒑𝒊𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊
FanfictionPsicologia /psi·co·lo·gì·a/ Sostantivo femminile. La psicologia è una scienza. E la scienza tutto sa, tranne cosa sia l'amore. Genericamente la psicologia viene intesa come la scienza che studia la mente umana, compresi i sentimenti che prova un ess...