Capitolo 3

8.3K 331 7
                                    

<< Dio quanto mi sei mancata... >> sussurro stringendo Jess a me che in tutta risposta inizia a singhiozzare.

Jessica Collins figlia di Elizabeth Brown e Kevin Collins. Capelli biondi e occhi verdi, è la fotocopia di zio Kevin. A primo impatto timida, ma sotto sotto un vero diavolo amante della seduzione.

Non la vedevo da ben 2 anni. Mi è mancata terribilmente. Sin da piccola siamo state inseparabili, praticamente due sorelle, abbiamo condiviso tutto.

Ma ovviamente mio padre ha avuto la brillante idea di tagliare i rapporti 2 anni fa perché i miei zii non accettavano la sua depressione e la sua fissa nel voler ritrovare mamma.

<< o mio dio Cat mi sei mancata così tanto... >>
Si stacca da me asciugandosi qualche lacrima sfuggitale. Poi mi mostra uno dei suoi migliori sorrisi sinceri, e mi trascina su per le scale liquidando i suoi con un gesto della mano.

Ultima porta a sinistra la camera di Jess, rimasta esattamente come la ricordavo sulle tonalità dell'azzurro come piace tanto a lei.

Sull'angolo destro vi è il letto ovviamente sfatto con sopra il suo portatile cuffie e vari fogli, sulla sinistra scrivania e armadio e le pareti tappezzate di post di qualche band o foto che la ritraggono con i suoi amici o con gli zii.

<< Quella è la tua camera!! >> strilla eccitata indicando la porta di fronte alla sua.

Con molta delicatezza abbasso la maniglia rivelando ai miei occhi una stanza basata sul color crema.
È impostata come la camera di Jess se non fosse per la grande finestra posizionata di fronte alla porta.

Un sorriso spontaneo prende vita sulle mie labbra e Jess, notandolo, sorride ancora di più.

<< ti piace? >>
<< è perfetta... >> rispondo in un sussurro senza smettere di sorridere.
<< ti lascio sistemare le tue cose. William ha già portato qui la tua valigia. Subito dopo shopping e stasera si esce>>

Faccio per aprir bocca per risponderle ma non me ne da il tempo puntandomi un dito contro.

<< E non ti azzardare a ribattere. Ciao ciao cuginetta >>. E detto questo mi stampa un  bacio sulla guancia e se ne va.

Fall in love {-DoNotFallInLove-}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora