<< Noo!!! >> apro gli occhi di scatto. Il mio petto si alza e abbassa irregolarmente.
Mi capita spesso di fare questi incubi, ormai sono abituata ai demoni del mio passato. Ma questa volta era diverso. Terribile. Al suo posto c'era Luke. E non so spiegare il perché ma mi ha turbata molto di più.
Forse perché ero abituata a vedere sempre e solo lui? Ma perché proprio Luke? Perché ora anche quegli occhi mi perseguitano? E vogliamo parlare della sua risata?
Porto una mano alla testa e mi massaggio le tempie. Sento che sto per impazzire.
Mi alzo lentamente dal letto gettando uno sguardo alla sveglia.Le 5:30. Mi sento oppressa in questi giorni, schiacciata da un peso incredibile. Mi manca la libertà. A livello spirituale ovviamente. E decido di fare l'unica cosa che so può aiutarmi veramente.
Correre. Correre come il vento. Scappare via dal mondo. Non pensare alle mille domande nella mia testa. Dimenticarmi di Luke e della sua maledetta risata che non fa altro che tormentarmi. Dimenticarmi di lui. Lasciarmi tutto alle spalle. E così faccio.
Mi preparo velocemente, prendo uno short e una canotta dall'armadio ed esco lasciando persino il cellulare sul mio letto. Non voglio vedere nessuno. Non voglio sentire nessuno.
Ci sono solo io che corro, corro per dimenticare, corro per sfuggire a tutto, almeno per un paio d'ore. Da vigliacchi scappare ai problemi? Io non la vedo così. Sono arrivata al limite.
E così corro fino a perdere il fiato, fino a sentire un bruciore atroce alle gambe, ma non mi fermo. Continuo ancora fino a quando non arrivo alla spiaggia.
Le onde del mare producono una dolce melodia accompagnata dal battito incessante del mio cuore che pulsa nelle orecchie.
Mi siedo sulla sabbia, in cerca ancora di ossigeno e cercando di riportare il respiro alla normalità. Il mio sguardo vaga fra le onde lucenti, che si infrangono sulla sabbia in modo delicato, pacato, come ad aver paura di rovinarla.
Chiudo gli occhi. Mi concentro sulle sensazioni. Mi sento in pace con il mondo. Ma qualcosa attira la mia attenzione. Uno sguardo. Uno sguardo incessante sulla pelle. Lo sento. Lo percepisco. E credo anche di conoscerlo.
Apro gli occhi lentamente e vago con lo sguardo fino ad arrivare ad un'ombra appoggiata sul muretto destro della spiaggia. È lui. Non ho alcun dubbio. Mi guarda da lontano proprio come la prima volta. Mi studia ancora. Mi mette ansia. Mi sento in soggezione. Nessuno mi ha mai fatto questo effetto. Ma che cavolo mi prende?
<< Ora mi segui? >> chiedo.
Posso sembrare acida, ma è l'unico modo che ho appreso al fine di proteggermi.Allontano le persone che sento mi faranno del male. E il mio sesto senso mi dice che è meglio non fidarmi di lui. Non so perché, ma lo sento. Ma ho mai ascoltato qualcuno o pensato alla via più razionale da intraprendere? Ovviamente no.
Si avvicina con passo felino e si abbassa alla mia altezza. Mi alza il mento con due dita e solo quel tocco basta a scatenare un fuoco irruente dentro di me.
<< Vieni con me Angelo >>. Sussurra a un soffio dalle mie labbra...
STAI LEGGENDO
Fall in love {-DoNotFallInLove-}
ChickLit{Completata}; Nel suo passato, Catherine detta Cat, ha dovuto affrontare i demoni peggiori che le potessero capitare. Il ragazzo misterioso che tormenta i suoi incubi e la madre con i suoi amanti che l'ha abbandonata in tenera età contribuiranno a r...