Un nuovo traguardo

3.5K 41 2
                                    

Allora, inizio col dire che quando ho iniziato a scrivere questa storia, non pensavo neanche di pubblicarla. È stato tutto un po' un gioco, quando la mattina andavo a scuola, in pullman o in macchina, a volte anche durante le lezioni, fantasticavo un po' sulle storie e i personaggi. Premetto che nessuno, e dico NESSUNO, sa della pubblicazione di questa storia.

E soltanto io e voi, insomma, sappiamo che è arrivata a 20 mila visualizzazioni, e io non ho semplicemente parole per descrivere la gratificazione che questo implica.

Le storie di "Fall in love", "Be fast" è ancora "Hiloa", non erano in principio fatte per essere pubblicate. L'ultima poi è un genere completamente diverso addirittura, non so neanche come possa essermi venuto in mente, ma quando io scrivo disconnetto il cervello e lascio che il mio mondo esca fuori.

Non so quante di voi possano capirmi, ma io veramente non ho detto a nessuno di questo mio "hobby", non perché non lo abbia, ma semplicemente perché lo ritengo troppo... mio.

Non so se capite, non solo la ragazza circondata da milioni di amici, ho le mie amicizie, cugini eccetera eccetera ma... quella è la realtà, il mondo in cui vivo.

Quando scrivo sono nella mia mente, nel mio spazio, in quel luogo che nessuno potrà mai giudicare perché non può sapere, non può controllare. Sono l'io che desidero, potremmo riassumere.

Eh vabbeh, dopo tutta questa bella pappardella vi ringrazio ancora, perché nulla sarebbe potuto accadere senza di voi e il vostro supporto.

Grazie lettrici, per il sostegno che continuate a darmi, per mantenere ancora viva "Fall in love" aggiungendola ai vostri elenchi di lettura, cosa che mi gratifica e non poco.

Davvero grazie.

Fall in love {-DoNotFallInLove-}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora