Capitolo 5

8K 309 2
                                    

Il suo sguardo brucia la mia pelle. Resto immobile e aspetto.

Inaspettatamente si stacca dall'albero e viene verso di me. Ad ogni passo il mio cuore accelera.

Non capisco perché, non lo conosco neanche eppure il desiderio di sapere chi sia mi sta consumando.

Si avvicina a me con passo felino e finalmente riesco a distinguere il suo volto e... E... rimango letteralmente senza fiato.

È il ragazzo più bello che abbia mai visto. I jeans e la camicia fasciano alla perfezione il suo corpo perfetto, i capelli castani scompigliati dal vento lo rendono incredibilmente sexy.
E i suoi occhi... grigi. Nubi tempestose che mi paralizzano.

Non posso fare a meno di fissarlo, di analizzarlo. Sorride, un ghigno malizioso contorna il suo volto scoprendo una piccola fossetta che mi fa impazzire.

Si avvicina al mio corpo. Io sono immobile. Esposta al suo volere. Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi si avvicina a quest'ultimo infiammandomi con il suo tocco.

Ma che cosa mi prende? Perché sto reagendo in questo modo? Non mi era mai successo con nessuno e ora questo sconosciuto ha questo effetto su di me? Saranno gli occhi? Le labbra perfette? Il suo essere tremendamente sexy? Il suo aspetto da diavolo tentatore?

Mille domande nella mia mente che spariscono al suono della sua voce.

<< Come ti chiami angelo? >>
Angelo... Mi ha chiamato angelo. Questo nomignolo manda scariche elettriche in tutto il mio corpo.

Incateno gli occhi nei suoi. Si lecca il labbro inferiore e io non riesco a staccare gli occhi dalle sue labbra.

Non voglio mostrarmi debole si suoi occhi. Quindi prendo un respiro profondo e in un sussurro rispondo.

<< Catherine >>. Lui non dice niente. Mi sorride, mi accarezza la guancia in un gesto apparentemente dolce e poi va via, lasciandomi da sola ad ascoltare i battiti del mio cuore.

<< Eccoti! Ma dove diavolo eri finita?>> a distrarmi dai miei pensieri la voce di Jess. Mi giro verso di lei. Ha le labbra rosse e gonfie. A quanto pare la sua conquista è andata a gonfie vele.

Un ghigno si fa spazio sul mio volto.
<< allora? Il biondino?>>

<< biondino un cazzo. Adam ha rovinato tutto come sempre. Non lo sopporto!! Lui si fa tutte quelle del locale ed io non posso parlare con un ragazzo! Ma ti rendi conto?!!>> inizia ad urlare ed a gesticolare, un vizio che ha da quando era piccola.

Adam Walker, il suo ex ragazzo. Biondo, occhi azzurri, il principe azzurro che tutte vorrebbero. Ma in realtà è un vero puttaniere. Jess lo ama, anche se non lo vuole ammettere, e la loro storia è un continuo tira e molla, soprattutto per la testardaggine di Jess.

Adam è abituato a ottenere tutto ciò che vuole, non vuole una ragazza fissa e allo stesso tempo non sopporta di vedere Jess con un altro.

Che sia geloso, è palese, credo anche che provi qualcosa per lei, ma entrambi sono dannatamente testardi e orgogliosi, quindi diciamo che non è facile arrivare ad un compromesso.

<< Quando la finirete con questo tira e molla? >>
Mi lancia uno sguardo omicida ed io non posso fare a meno di ridire

<< Vaffanculo... andiamo a casa >> borbotta ed inizia ad avviarsi alla macchina.
<< E guidi tu!! >> Non avevo dubbi.

Continuo a ridere, ma la mia risata si spegne non appena vedo il mio predatore silenzioso dirigersi nel retro del locale con una ragazza. Aspettate un attimo. Il mio predatore silenzioso ? Sto forse impazzendo?

Distolgo lo sguardo e raggiungo Jess cercando di cancellare dalla mente un paio di occhi grigi avvolti dalle tenebre.

Fall in love {-DoNotFallInLove-}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora