Capitolo 7

7.2K 277 3
                                    

<< CAT!! >> la voce di Jess mi fa sussultare. Spalanca la porta della mia camera e si fionda sul letto vicino a me.
Mi guarda intensamente negli occhi con fare circospetto.

<< Cosa? >> rispondo non capendo il motivo di questo suo comportamento.

<< Cosa?! Cosa ci facevi con Luke Evans! Come lo conosci? Come ti sei avvicinata? Cat!! >> inizia a parlare a raffica e io non riesco proprio a capire di cosa stia parlando. È pazza? Ma aspetta un momento...

<< chi sarebbe questo Luke Evans? >>
<< Mi prendi in giro? Eri con lui al bar! Ti ha parlato e poi sei andata via lasciandomi sola con Adam e di questo - mi punta un dito contro - parleremo dopo signorina>>

Aspetta ma quindi il predatore sexy si chiama Luke Evans? E in che senso come ho fatto ad avvicinarmi? Qualcosa mi dice che non deve avere una bella reputazione.

<< Aspetta un attimo. Mi spieghi chi è Luke Evans? >> domando.

<< Luke Evans è quel figo con cui stavi al bar! Ma insomma! È molto ricercato dalla popolazione femminile, chi non darebbe qualunque cosa pur di essere notato o passare una notte con lui! E poi si sa che è un gran puttaniere, la maggior parte di quelle con cui è andato a letto si sono innamorate di lui, ma si sa che lui non ne vuole sapere nulla di questo. E poi girano anche voci sul suo conto, non proprio belle ecco>> parla tutto d'un fiato e ho paura stia per scoppiare.

Quindi il tipo sexy si chiama Luke. Mh... interessante.
<< Che genere di voci? >> domando incuriosita. So per certo che questo ragazzo non mi è per niente indifferente, e voglio scoprirne si più a tutti i costi.

La sua risata mi ritorna alla mente ed un brivido mi percorre la schiena. Merda devo smetterla con questi pensieri. Ma ovviamente la mia è solo curiosità, giusto?

<< non lo so, ma non è un tipo raccomandabile. Davvero Cat, non so cosa sia successo fra voi due ma ti consiglio di stargli lontano >>

Assolutamente no. Adoro le sfide e le avventure, e questo Luke si sta rivelando una perfetta sfida da cui sono sicura non riuscirò a stare lontana.

<< okay >> rispondo non dando voce ai miei veri pensieri.

<< Perfetto, ah e preparati perché domani io e te andremo in spiaggia e ti farò conoscere qualche amico eh? >> Fa un sorrisetto sghembo e io sbuffo nascondendo un sorriso.

È sempre stato così. Ci piace conquistare qualche ragazzo di tanto in tanto. Siamo abbastanza ricercate in quel mondo e non c'è giorno da quando ci conosciamo che non abbiamo cercato di fare colpo o di presentare gli amici di una all'altra. Dall'età di 13 anni precisamente.

Dopo che mia madre se ne è andata e mio padre lasciamo perdere, sono stata costretta a diventare una donna in tutto e per tutto. E a Jess piaceva la popolazione maschile. Una tira l'altra diciamo.

Esce dalla mia stanza e io resto da sola con i miei pensieri. Fino a quando la zia non mi chiama per annunciarmi che è l'ora di cena.

Fall in love {-DoNotFallInLove-}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora