Ci metto meno di un secondo a capire a chi appartengono le braccia che mi stanno tenendo stretta, e ora riesco a darmi una spiegazione ai brividi di questa mattina , la sua voce. Come se mi fossi appena risvegliata da uno stato di trance appoggio le mie mani sulle sue braccia quanto basta per rimettermi dritta e provare ad avere un minimo di equilibrio , lui continua a tenere le sue mani sui miei fianchi e mi sorride , certo che io l'abbia riconosciuto; senza aspettare un secondo di più apro bocca e un filo di voce mi esce per pronunciare " sei tu... sei davvero tu", ho la voce talmente fioca che non sono certa nemmeno mi abbia sentito , ma lui si sbriga a smentire il mio pensiero rispondendomi con voce sicura e un sorriso mozzafiato "in carne ed ossa piccola ". Penso che potrei svenire da un momento all'altro quando dalle mie spalle sento forte e chiara la voce di Sophie che impreca " CAZZO MARTINA QUELLO E' FEDERICO ROSSI , TI DAI UNA SVEGLIATA O DEVO PRENDERTI A SCHIAFFI ?" , Federico colto alla sprovvista dal commento poco delicato della mia amica sfodera una risata lunga e contagiosa mentre mi lascia andare e con un braccio mi cinge il fianco , io rimango interdetta e continuo a fissare Amelì e Sophie in cerca di aiuto e non tarda ad arrivare da parte di Amelì ( che in questo momento è la più lucida ) , la biondina prende parola ed esclama " Fede è la seconda volta che cerchi di ammazzarci l'amica , la prossima volta prendiamo in ostaggio il tuo di migliore amico così capisci come ci si sente!" Federico per tutta risposta alza le mani come per chiedere scusa << La tua amica continua ad inciamparmi addosso e sarebbe scortese da parte di un galantuomo lasciare cadere una ragazza con degli occhi così belli>> commenta Lui in tono beffardo , in tutto questo io sono come persa in un altro mondo , mi sembra di assistere alla scena dal di fuori , ad un tratto la mia bocca si apre e non ne ho assolutamente il controllo << Grazie per avermi salvata ... ancora! Ora dobbiamo andare altrimenti non riusciremo ad incontrare Riccardo.>> Federico mi guarda dritto negli occhi << Oh certo non voglio trattenerti , devo essere geloso che stai scappando da un altro cantante ?>> Lo guardo come se avesse appena detto la cosa più assurda del mondo e di nuovo la mia bocca agisce senza collegarsi al cervello << Assolutamente no , io inciampo solo addosso al mio preferito>>.
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanfictionLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.