Mi stiracchio nel letto cercando di capire che ore sono , apro gli occhi e sono avvolta dalle braccia di Fede che dorme beatamente , siamo entrambi coperti solamente dal lenzuolo e le mie guance diventano subito rosse pensando a poche ore fa e all'accaduto. Scendo lentamente dal letto dirigendomi verso la doccia , scendendo guardo l'orario sul cellulare , sono le 16.45 e alle 18 i ragazzi devono provare per l'ultima serata del summer festival. Entro nella doccia e il getto fresco mi accoglie e ad occhi chiusi mi lascio coccolare , poco dopo sento due braccia cingermi la vita e senza voltarmi appoggio la testa sul suo petto <vieni a farti la doccia e non mi chiami? cos'è questa cattiveria> sussurra il biondino al mio orecchio facendomi rabbrividire e lasciandosi sfuggire una risata; finiamo di farci la doccia e ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per non fare l'amore con quell'adone del mio fidanzato li dentro , ma fortunatamente i nostri telefoni hanno iniziato a squillare come fossero impazziti facendoci così precipitare fuori dal bagno. Arrivati in camera prendiamo entrambi i nostri cellulari e notiamo una marea di chiamate perse da Ben Sophie e Amelì , sapendoli tutti insieme Fede decide di chiamare Ben che sembra stesse attendendo con il telefono in mano e prontamente risponde al primo squillo <ZIO MA CAZZO TI STO CHIAMANDO DA UN SECOLO MA VUOI RISPONDERE?> vedo il mio fidanzato allontanarsi il telefono dall'orecchio e soffoco una risata <Ben 1 smettila di gridarmi nelle orecchie 2 eravamo in doccia e non abbiamo sentito il telefono , qual'è il problema ?> evidentemente Mascolo deve essersi calmato perchè non sento più le sue risposte e vedo solo il biondino annuire come se dall'altro capo del telefono il suo amico potesse vederlo < va bene dai , vi raggiungiamo fra poco in piazza del popolo così la proviamo un paio di volte perchè non ci voleva proprio ora> così Rico congeda il suo amico chiudendo la telefonata senza dargli nemmeno tempo di rispondere. Mi avvicino al biondo per cercare di capire cosa sia successo <Amore vestiti , dobbiamo andare in piazza a provare , Annalisa ha avuto un contrattempo ed è dovuta andare via , quindi per non cantare con la solita voce registrata stasera improvviseremo un altro duetto.> risponde alla mia domanda inespressa depositandomi poi un casto bacio sulle labbra e dirigendosi verso la sua valigia per tirarne fuori il pantaloncino azzurro della nazionale cantanti e una canotta bianca che indossa velocemente , a completare il tutto gli occhiali da sole e il cappellino bianco con la visiera messa dietro alla testa , lo guardo incantata e mi scappa una risata < Rossi prima o poi mi spigherai come fai come fai ad essere estremamente sexy anche vestito così male> lui mi fulmina con un finto sguardo offeso e mi tira l'asciugamano che poco prima gli cingeva la vita coprendolo <sbrigati signorina o non risponderò delle mie azioni> , arrossisco violentemente e corro in bagno a vestirmi , portando con me l'intimo pulito e un vestitino bianco senza spalline.
Siamo nel van e siamo arrivati a Piazza del Popolo , ovviamente entriamo dall'ingresso artisti e le fan per poco non si fanno venire un infarto quando ci vedono scendere e notano la mano di Federico intrecciata alla mia. Arriviamo ne back stage e vedo Sophie e Amelì completamente a bocca aperta , di scatto il biondo si ferma e incastra i suoi occhi nei miei < non so cosa mi hai fatto, non è da me , ma con te sono maledettamente geloso , quindi stasera stammi attaccata > sentenzia baciandomi subito dopo senza darmi modo di rispondere. Quando arrivo davanti alle mie amiche nemmeno mi notano , gli sventolo una mano davanti alla faccia in modo che possano riprendersi , per tutta risposta Sophie mi afferra per le spalle e mi gira verso il palco. Sta per uscirmi il cuore fuori dal petto ne sono sicura , a pochi metri da me , mentre chiacchiera amichevolmente con Benjamin c'è Filippo Maria Fanti , forse meglio conosciuto come Irama. Mi porto una mano alla bocca e continuo a tenere gli occhi fissi su di lui finchè una voce sexy e troppo conosciuta mi risveglia dai miei pensieri sussurrandomi all'orecchio <Bimba chiudi la bocca e tieni a freno i tuoi ormoni , devono impazzire solo per me> divento immediatamente rossa e gli tiro una pacca sul braccio scoppiando insieme a lui a ridere. Sono seduta sotto il palco con le mie amiche , da sopra invece il mio fidanzato , con la band e Irama stanno provando la versione di "fino a farmi male" con la strofa di Filippo , io e le ragazze canticchiamo e io sono estasiata dalla voce del biondo , a risvegliarmi dai miei pensieri è Sophie che mi guarda con aria troppo maliziosa < il biondino ti ha fatto dimenticare la brutta nottata eh ? > Arrossisco e mi copro la faccia con le mani < No ma Sophie gridalo pure , tanto non siamo praticamente attaccate alle transenne e le fan non vogliono uccidermi> per tutta risposta lei si gira verso le ragazze che sono a qualche metro da noi e poi mi rivolge di nuovo lo sguardo < e che predicassero pure , se non ci vai a letto tu , vorrei vedere chi dovrebbe farlo! > si azzittisce però subito perchè Filippo ha iniziato a cantare la sua strofa e dal vivo è da brividi , lo guardiamo tutte e 3 con aria sognante e Rossi da sopra il palco sventola una mano nella mia direzione per poi farmi un segno esplicito per intendere che mi stava tenendo sotto controllo. Continuo ad assistere alle prove dei vari artisti insieme alle mie amiche , lasciando un pò di spazio ai ragazzi soprattutto un pò di libertà a Federico , che in questi 3 giorni è stato praticamente solo attaccato a me. Mentre spettegolo del più e del meno con le mie amiche sento gridare il mio nome dalle transenne e mi muoiono le parole in gola , riconoscerei quella voce fra mille , stringo il braccio di Sophie e la avvicino a me e Amelì capisce al volo che deve fare la stessa cosa decidendo però di aprire subito bocca < Martì ma chi è sto esaurito che grida il tuo nome dalle transenne?> tiro un respiro quasi a voler inalare tutto il coraggio di cui ho bisogno e le fisso negli occhi < Raga è Leandro... Che cazzo ci fa qui ? >.
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanfictionLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.