Capitolo 8

791 32 1
                                    

Arriviamo davanti a Riki e, dopo "l'incidente"con Fede , siamo giustamente ultime in fila 《 voi siete le tre ragazze andate disperse immagino 》 la voce del moro mi arriva alle orecchie e non posso non sorridergli annuendo , di rimando lui sorride e mi fa l'occhiolini , donando così colorito alle mie guancie. Mentre attendiamo pazientemente il nostro turno Sophie si avvicina al mio orecchio 《 Martina oggi fa strage di cuori , Riccardo non ti ha levato gli occhi da dosso, ci lasci qualcosa anche a noi ? O devi prendere tutto tu ? 》 la guardo come se avesse detto la cosa più assurda del mondo , scuoto la testa e le do una spintarella per allontanarla da me , lei mi guarda e mi fa la linguaccia per tutta risposta. Finalmente tocca a noi, nonostante avessimo soltanto 12 persone davanti l'attesa è stata abbastanza lunga in quanto non trattandosi di un instore o evento organizzato abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con lui; mentre sto per avvicinarmi Riccardo mi para una mano davanti al viso 《occhi belli, ti voglio per ultima》rimango a bocca aperta e non replico nemmeno , mi limito a fare un passo indietro e a lasciare passare davanti a me Sophie e Amelì,  quest'ultima con un cenno della testa indica qualcosa alle mie spalle , d'istinto mi giro e i miei occhi vanno a sbattere contro la figura prepotente ma celestiale di Federico,  appoggiato con la spalla ad un muro e a braccia conserte che osserva attantamente la situazione.

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora