Capitolo 16

868 32 0
                                    

Restiamo a coccolarci guardando roma che si prostra sotto i nostri piedi , 《hai la pelle d'oca,è meglio se andiamo a metterci a letto》afferma il biondo lasciandomi un bacio sulla testa, ed io non ho il coraggio di ammettere che i brividi sono causati dalle sue carezze. Mentre entriamo in camera un pensiero mi fa rimanere bloccata davanti alla porta finestra 《Fede ma io non ho un pigiama》 lui mi guarda con lo sguardo tenero che si usa per guardare un bambino e si volta verso la valigia, ne tira fuori una maglia azzurra e me la porge 《questa dovrebbe andar bene piccoletta》 arrossisco e prendendo l'indumento mi dirigo verso il bagno, ma mi fermo ricordandomi della cerniera impossibile da aprire per me 《mi apriresti la cerniera del vestito perfavore ?》 Si avvicina con passo lento e fa scorrere le mani sulla pelle nuda della schiena , arrivando alla base e aprendo il vestito senza difficoltà ; posa le labbra sulla mia pelle scoperta lasciando un delicatissimo bacio 《sei bellissima》inspiro profondamente e mi dirigo verso il bagno. Rientro in camera 5 minuti dopo con la sua maglia azzurra che mi arriva a metà coscia lasciando scoeprte le gambe e in bella vista anche i miei tatuaggi, Federico è ancora vestito , seduto sul letto impegnato al cellulare, alza lo sguardo quando si accorge della mia presenza e con i suoi occhi scorre sul mio corpo un paio di volte 《la mia maglia preferita sulla mia ragazza preferita, questa è proprio una serata fortunata》io di rimando abbasso la testa e mi fisso le gambe, tirando giù il bordo della maglietta come a cercare di coprire ogni centimetro di pelle , il biondo si accorge dei miei movimenti e a quanto pare non approva, si alza e con passo lento si dirige verso di me 《non vergognarti e non cercare di coprirti ai miei occhi, sei bellissima 》afferma deciso accarezzandomi il viso 《è ora di mettersi a letto però 》 in quel momento mi sorge un dubbio 《ma tu dormi vestito ? 》 lui decide di non rospondere e con una lentezza disarmante inizia a slacciare i bottoni della camicia , facendo perdere un battito al mio cuore; come se fossi attratta da una calamita avvicino le mie mani al suo petto e mi sostituisco a loro , slacciando i bottoni della sua camicia bianca che piano piano rivelano la sua pelle ambrata , finita la mia opera resto a guardarlo per ammirarne la bellezza e delicatamente faccio scorrere le mie mani sulle sue spalle lasciando l'indumento cadere a terra. Federico è semplicemente maestoso,talmente bello da sembrare disegnato,  mi avvicino ancora un po e gli poso un bacio sul petto , poi un altro alla base della sua gola e in punta di piedi ne deposito un ultimo sul collo, sto per allontanarmi ma lui mi cinge i fianchi,  porta una mano sulla mia guancia e lentamente appoggia la sua fronte alla mia 《cosa mi stai facendo donna ? 》gli sorrido e lascio sfiorare i nostri nasi come farebbero i bambini , di rimando lui sorride e azzera le distanze portando le sue labbra sulle mie e dando vita ad un dolce bacio delicato , continua a stringermi a se mentre mi bacia e io porto le mani sul suo petto accarezzandolo , mi bacia con delicatezza,con cura , quasi avesse paura di rompermi.
Ci stacchiamo quando ormai viene a mancarci il respiro e lo guardo incantata, non posso credere a quello che è appena successo vorrei riuscire a dire qualcosa ma resto li , abbracciata a lui a guardarlo e questo può bastare.
Federico mi accarezza ancora il viso e con la testa mi fa cenno di mettermi a letto , obbedisco subito coricandomi sotto il lenzuolo e restando a guardare il biondino che a torso nudo si muove a suo agio nella stanza , tira fuori dalla valigia un paio di pantaloncini rossi e con un movimento fluido si gira verso di me e slaccia il pantalone che ricade morbido sui soi fianchi andando a depositarsi ai suoi piedi lasciandomi così a bocca aperta,restiamo qualche istante a guardarci e il desiderio è palpabile nell'aria , poi finalmente decide di infilarsi i pantaloncini e io ricomincio finalmente a respirare.
Si muove verso il letto con passo lento, si corica al mio fianco e mi bacia delicatamente portandosi sopra di me, sento che il cuore potrebbe esplodermi da un momento all'altro, quando si stacca dalle mie labbra rimane ancora su di me tenendosi con le braccia ai lati del mio corpo per non gravare col suo peso su di me 《prima o poi sarai mia,ma non stanotte, stanotte voglio il tuo cuore》si sposta lasciando un delicato bacio a stampo sulle mie labbra e si corica dietro di me abbaracciandomi e affondando il naso nei miei capelli per inspirarne il profimo. Sorrido guardando il vuoto e sentendo il corpo del biondono attaccato al mio 《buonanotte piccola》sussurra prima di iniziare a canticchiare "prendimi per mano e ti amerò un'ora,se poi lo vorrai ti amerò ancora , prendimi per mano e tutto avrà un senso , te lo prometto sarà perfetto.. prendimi per mano e non lasciarmi mai" cullata dalla voce del mio angelo e stretta fra le sue braccia sento il mio respiro farsi sempre più regolare e mi addormento felice come mai prima.

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora