Capitolo 24

703 30 0
                                    

Attendo pochi secondi e davanti a me si materializza la figura di Benjamin , con addosso solo un pantaloncino nero e degli evidenti segni post-sesso; mi guarda con aria interdetta e poi guarda l'orologio <hai idea di che ora è?>  mi domanda sconvolto , per tutta risposta scoppio a piangere e lui mi abbraccia e mi guida dentro la sua stanza. Sono seduta sul letto e ho appena finito di raccontare quello che è successo a Ben ed Amelì , la mia amica è talmente furiosa che vuole scendere a tutti i costi a spaccargli la faccia , ma fortunatamente il tipo con i capelli rosa esercita una certa infulenza su di lei e la convince a rimanere in camera ; sono ormai le 6 del mattino e io non ho sonno , ma prima o poi dovrò trovare il coraggio di rientrare in camera anche se temo Federico e la sua reazione. Come se la sfiga avesse ascoltato i miei pensieri pochi istanti dopo sentiamo bussare alla porta , Ben si alza e ci obbliga a chiuderci in bagno per timore di trovarsi Riccardo fuori dalla porta. Sono chiusa con Amelì in bagno ed ho il terrore che fuori dalla porta sia proprio Federico <Stai calma , vedrai che Federico capirà , certo magari non sarà entusiasta del mega succhiotto che hai sul collo , ma non è stupido , capirà > le parole della mia migliore amica mi piovono addosso come una doccia fredda di cui però avevo bisogno , passo velocemente il mio sguardo allo specchio e noto che sono un disastro : i capelli arrufati , le occhiaie scavate e gli occhi rossi dalle troppe lacrime , in più sul mio collo svetta un succhiotto viola scuro che sembra più un livido . < BENJAMIN FAMMI VEDERE LA MIA CAZZO DI FIDANZATA O FACCIO UN CASINO , CHIARO?> Le grida del  biondo invadono la stanza e sono quasi certa che lo abbiano sentito anche dall'Africa , rabbrividisco e guardo la mi amica che mi tende la mano , la stringo forte e tiro un respiro per calmarmi , giro poi la chiave nella serratura ed esco dal bagno trovandomi a pochi passi dal mio fidanzato che continua a passarsi le mani fra i capelli esasperato. Non appena entro in camera gli occhi del biondo si vanno ad incastrare con i miei , in una frazione di secondo mi ritrovo circondata dalle sue braccia , affondo la mia testa sul suo petto e do vita ad un pianto a singhiozzi liberatorio, lo stringo forte come se potesse scappare da un momento all'altro <Shh piccola, sono qui, non vado da nessuna parte , ci sono io con te> mi sussurra dolcemente Federico accarezzandomi i capelli mentre sono ancora stretta a lui; dopo minuti che sembrano ore mi stacco dal suo petto e con il dorso della mano mi asciugo le ultime lacrime , dietro il mio fidanzato scorgo la figura di Sophie decisamente molto preoccupata così tiro un bel respiro e , a testa bassa e fra le lacrime , racconto tutto l'accaduto. Vedo la scena come se scorresse a rallentatore , Federico che mi ascolta , mi scosta i capelli e guarda il mio collo , si gira e si dirige alla porta e sparisce sbattendola , vedo Benjamin corrergli dietro e Sophie si precipita verso di me, ma io rimango inerme per qualche secondo , ferma al centro della stanza. 

Mi riprendo dal mio stato di coma e corro fuori dalla stanza sapendo benissimo dove trovare il biondo , arrivo davanti alla stanza di Riccardo e i rumori provenienti dall'interno mi fanno rabbrividire <Basta Fede così lo ammazzi> il grido di Benjamin mi da la forza per spalancare la porta e la scena che mi si para davanti per poco non mi fa svenire : Riccardo è steso a terra privo di sensi , Federico sopra di lui continua a colpirlo in volto rendendolo sempre di più una maschera di sangue ; mi avvicino a lui senza parlare e poso la mi a mano sul pugno chiuso pronto a sferrare un altro colpo , Federico alza lo sguardo su di me e incatena i suoi occhi ai miei < Ti prego basta, vieni via con me> lo imploro sussurrando , per tutta risposta il biondo si alza , mi prende la mano e mi trascina in camera. 

Sono le 9 del mattino e siamo seduti al bar dell'hotel a fare colazione , nessuno di noi ha più dormito , Riccardo fortunatamente si è ripreso , ma stasera non potrà esibirsi per l'ultima serata del summer festival dato che ogni centimetro del suo viso è tumefatto. Al nostro tavolo regna il silenzio e io continuo a girare il mio caffè fissandolo , come se potesse darmi le risposte che cerco < Dovrai parlarmi prima o poi sai?> sussurra il biondo al mio fianco , sposta una ciocca di capelli dalla mia spalla , e porta le dita sul segno violaceo sul mio collo < Piccola ti prego , parla con me , insultami , gridami contro , ma parlami> implora il ragazzo al mio fianco con voce frustrata , volto lo sguardo verso di lui e gli prendo la mano portandola alle mie labbra e baciandone il dorso; per tutta risposta lui mi afferra il polso e mi trascina sulle sue gambe , non faccio troppi complimenti e mi accoccolo su di lui lasciandomi accarezzare come fossi una bimba , restiamo così per un tempo indecifrabile fino a che decidiamo insieme agli altri di andare a riposarci , dato che pomeriggio i ragazzi avranno le prove e stasera l'ultima esibizione. 

Saliamo in camera e mi spoglio come se non fossi in compagnia di Federico , mi infilo la sua canotta rossa da bagnino e mi corico a letto , sento il materasso abbassarsi segno che anche il biondino si è coricato al mio fianco , con un braccio mi avvolge la vita e inizia a lasciare delicati baci sulla mia spalla , mi volto verso di lui e per poco il cuore non mi esplode, si è spogliato anche lui ed indossa soltanto i boxer , faccio scorrere il mio sguardo su ogni centimetro del suo corpo e mi mordo il labbro inferiore serrando gli occhi per imprimere quell'immagine in me per sempre. Federico delicatamente si avvicina a me e mi accarezza la coscia <mi piacciono i tuoi tatuaggi , sei un'opera d'arte , e poi parlano di te > sussurra al mio orecchio provocandomi brividi mente con la mano traccia il contorno del disegno che ricopre la mia coscia. Mi lascio accarezzare e porto lentamente una mano al suo petto , lo accarezzo con la punta delle dita , come se avessi paura di romperlo , lui porta una mano sulla mia e la schiaccia sul suo petto , facendomi così chiaramente sentire il battito del suo cuore < ho bisogno di te, ho bisogno di te adesso> tuona serio portando poi la sua bocca sulla mia dando vita ad un bacio disperato e bisognoso , il biondo si sposta agilmente trovandosi poi su di me , con un gesto rapido sfila la canotta che indosso e sgancia il reggiseno lasciandomi coperta solo dal mio perizoma azzurro , bacia ogni centimetro del mio mio seno e del mio collo , con baci umidi che mi fanno lentamente impazzire , possa poi la sua fronte sulla mia e mi fissa negli occhi come a chiedermi il permesso , senza dare risposte lo attiro più vicino a me e lo bacio , facendo scontrare le nostre intimità e provocando in Federico un verso gutturale troppo erotico per potergli resistere , porto le mie mani sui suoi fianchi e gli sfilo i boxer e lui imita i miei gesti privandomi dell'ultimo pezzo di stoffa che ci divide , poggia di nuovo la fronte sulla mia e mi afferra le mani sprofondando dentro di me provocandomi un miliardo di brividi. Mi aggrappo alle sue spalle e lo bacio con passione mentre lui con un ritmo lento e dolce si muove dentro di me , continuiamo così per un tempo infinito , finchè non arrivo all'apice del piacere e sprofondo in un oblio di sensazioni mai provate , trascinando con me Federico che viene sussurrandomi < Adesso sei mia , solo mia>

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora