Mi slaccio dall'abbraccio di Federico che non si aspettava una risposta così audace, mentre mi allontano però lo sento a distanza 《tranquilla piccola , non ci metterò molto a trovarti 》d'istinto mi fermo perché mi sembra che il cuore stia per schizzarmi fuori dal petto , con fare disinvolto mi giro verso Federico, incastro i suoi occhi nei miei e gli sfodero un sorriso , rimane li a fissarmi mentre mi allontano posizionandomi fra le mie due migliori amiche e prendendole a braccetto. Quando siamo abbastanza lontane Sophie si ferma , mi da uno schiaffo sul braccio e riprende a camminare.. Io guardo Amelì interdetta e insieme la raggiungiamo , sto in silenzio finché non è Sophie a prendere parola 《quello era per aver flirtato con il mio grande amore davanti ai miei occhi》 io d'istinto abbasso la testa mortificata, so quanto è importante per lei e so quanto posso averla ferita , con la coda dell'occhio vedo Amelì che le borbotta contro e capisco che sta provando a difendermi , continuo a camminare un passo dietro a loro con la testa bassa , quando vedo fermarsi Sophie, si gira verso di me e mi abbraccia forte 《 questo invece è per essere riuscita a parlare e a conquistare Federico, non sono davvero arrabbiata , non se si tratta di te》 la strigo forte e quasi sono sull'orlo delle lacrime , se ci sono due persone al mondo che non vorrei mai ferire quelle sono proprio Sophie e Amelì, quest ' ultima prende parola schierandosi la voce 《 quando avete finito di stritolarvi proprio di fronte a voi c'è un esemplare di Riki che ci sta fissando ,se di grazia vogliamo alzare questi culi e andare da lui mi fate contenta》 rido di gusto alle parole della mia amica , e riprese a braccetto entrambe ci dirigiamo verso Riccardo che ci osserva attentamente.
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanficLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.