Capitolo 49

461 15 2
                                    

Siamo ormai in macchina da circa 15 minuti ,  il biondo al mio fianco non ha alcuna intenzione di dirmi dove siamo diretti e io penso che morirò dalla curiosità. Mentre sono assorta dai miei pensieri Federico imbocca una via privata , piena di villette a schiere e parcheggia di fronte al cancello dell'ultima casa. Fisso questa piccola villetta cercando di capire chi ci viva di così rilevante per la vita di Dede , tanto da portarmi qui e definirlo come il suo regalo ; mentre sono arrovellata nei miei pensieri noto che il biondino è già fuori dall'Audi e mi fa segno di seguirlo davanti al cancello. Scendo lentamente e mi guardo intorno , è un delizioso quartiere residenziale , pieno di villette e a pochi passi dal centro di Modena , ha l'aria di quelle vie che si vedono solo nei film, con piccoli prati verdi , persone sempre sorridenti e famiglie amorevoli. A distogliermi dai miei pensieri è il rumore del cancello , Federico ha inserito la chiave nel cancelletto e facendo scattare la serratura mi fa strada all'interno del giardino. Attraversiamo il giardino con il prato curato seguendo il sentiero formato da mattoncini che ci portano direttamente davanti al portone d'ingresso. 

Una volta saliti i due gradini ci troviamo davanti al portone nero lucido , ho il cuore in gola e anche Federico sembra abbastanza agitato , senza nemmeno guardarmi infila le chiavi nella toppa e apre la porta , prima che io possa accorgermene posiziona le mani sui miei occhi e mi fa strada in casa. Sento che il cuore potrebbe esplodermi da un momento all'altro , non ho idea di chi ci sia ad attenderci qui , riesco a percepire solo silenzio e il rumore del respiro del ragazzo alle mie spalle. Facciamo pochi passi e finalmente Federico toglie le mani dai miei occhi in modo che io possa guardarmi intorno : in casa non c'è nessuno. Mi guardo attorno cercando di capire come mai siamo qui , ci troviamo in un salotto con un grande divano di pelle bianco , un mobile bianco e nero lucido e una grande tv. Non riesco a notare nessun oggetto familiare che possa darmi un indizio sul perchè siamo qui. Come sempre Ico legge i miei pensieri e si posiziona davanti a me < Io lo so che ti stai chiedendo come mai siamo qui.. ma non puoi arrivarci da sola.> lo guardo perplessa e gli faccio segno di continuare , lui prende la mia mano e incastra i suoi occhi color mare nei miei < Sai , prima di conoscere te un gesto del genere mi sarebbe sembrato pura follia , ne abbiamo passate tante insieme , nonostante stiamo insieme da poco con te ho condiviso i momenti più belli della mia vita e , per colpa mia anche i più brutti>. Si porta una mano fra i capelli e inspira frustrato < Quando sei andata via io mi sono sentito morire , tutto intorno a me aveva perso senso , addirittura la mia musica mi sembrava inutile. Ovunque io guardassi vedevo solo la tua assenza.. è stato grazie a quei momenti bui che ho capito davvero quanto io tengo a te , quanto ti amo dal profondo del mio cuore e quanto davvero io non voglia più separarmi da te.> . Federico si volta e tenendo la mia mano nella sua si sposta al centro della sala , noto sul tavolo in vetro e acciao che si trova alle spalle della poltrona un grande mazzo di rose rosse , riporto lo sguardo sul mio fidanzato e lui riprende il suo monologo < Quando siamo usciti dallo studio ti ho detto che saremmo andati in un posto dove ci attendeva un regalo per te.. ed è vero. Prima però ho bisogno che tu mi faccia una promessa> ; lo guardo titubante ma annuisco < Cosa vuoi che ti prometta ?>  un piccolo sorriso gli compare sul volto e si fa più vicino a me prendendo fra le sue anche l'altra mano < Promettimi che mi amerai anche quando sarò insopportabile. Promettimi che continuerai a guardarmi sempre con gli occhi pieni d'amore e con lo sguardo tenero che riservi solo a me. Promettimi che quando ci troveremo di nuovo davanti ad una difficoltà tu terrai la mia mano ed insieme la supereremo. Promettimi di ascoltarmi come tu sola sai fare , di sgridarmi e di giocare con me proprio come fai adesso. Promettimi semplicemente di rimanere così come sei , esattamente la donna dei miei sogni> lo guardo commossa e annuisco nuovamente <Te lo prometto..>. Federico mi stringe forte a sè e poco dopo si scosta allontanandosi di qualche passo da me , afferra di nuovo la mia mano e se l'appoggia sul petto all'altezza del cuore < E' ora di darti il mio regalo : Ti regalo semplicemente me , tutto me stesso. Per ogni giorno della mia vita! Io lo so che sono stato un coglione , ma non voglio svegliarmi mai più senza di te.. Benvenuta a casa nostra piccola.>.

Resto sconvolta e il biondino mi osserva con aria titubante.. ha preso una casa per noi.. la nostra casa. Faccio scorrere una mano dal suo petto fino al suo viso , lo accarezzo dolcemente e in punta di piedi deposito un dolce bacio sulle sue labbra, Federico mi stringe a se e bacia ogni centimetro del mio viso <è un si questo? verrai a vivere con me ? >. Lo guardo negli occhi e e allaccio le mie mani intorno al suo collo < Si amore , ogni giorno della mia vita.>.

Federico mi mostra finalmente casa nostra , è arredata tutta in modo moderno ed io già la amo , c'è una cucina ad isola anche quella bianca e nera , mentre mi perdo ad osservare ogni particolare il biondo mi porta in corridoio dove ci sono 4 porte , mi indica l'ultima in fondo < Quella aprila per utlima.>. Inizio così a girovagare fra le stanze , ci sono una camera per gli ospiti , un grande bagno con una vasca idromassaggio a due posti , nel secondo bagno invece troneggia una doccia immensa e penso che potrei perdermi al suo interno. Arrivo davanti all'ultima porta e titubante poso una mano sulla maniglia , quando la porta si apre per poco non mi esplode il cuore. Davanti ai miei occhi la nostra camera da letto tutto bianco con dei piccoli particolari neri , il letto ha una grande testiera in pelle bianca e sembra proprio quello delle principesse , coperto da lenzuola candide bianche e un piumino con una fantasia bianca e nera , su di esso è poggiato un'altro mazzo di fiori con una scatolina. Mi dirigo verso il letto e accarezzo le coperte morbide , prendo fra le mani la scatolina rossa e la apro : un portachiavi a forma di cuore in argento , lo apro e al suo interno c'è una meravigliosa foto mia e di Federico e dall'altro lato una dedica " Sei stata,se e sarai sempre la mia isoletta felice. Ti aspetto a casa amore". Accarezzo con le dita il portachiavi e mi volto verso Federico che tiene fra le mani un mazzo di chiavi , lo raggiungo e ci aggancio il portachiavi per poi posarle sul comodino al suo fianco. Abbraccio il mio uomo e finalmente lo bacio , lui mi stringe a sè e approfondisce il bacio con passione , ci dirigiamo verso e il letto e dopo aver spostato le Rose ci stendiamo su di esso , continuo a baciare il biondo e lo accarezzo , lentamente gli sfilo la maglia e deposito un bacio sul suo petto , proprio all'altezza del cuore , Fede inspira prepotentemente e mi schiaccia di nuovo sotto il suo peso azzerando le distanze fra di noi e facendo sparire tutto ciò che separava la nostra pelle e finalmente facciamo l'amore , ci uniamo di nuovo dopo un tempo che era sembrato infinito e impazzisco ad ogni suo movimento o bacio.  

Siamo ancora accoccolati nel letto , accarezzo il petto nudo del biondino e deposito qualche bacio qua e là , incontro il suo sguardo e lui mi sorride dolcemente < Benvenuta a casa piccola.>.

***SPAZIO AUTRICE***
CIAO A TUTTI/E
Come potete notare sono tornata ed ho una marea di idee , voglio sapere però cosa ne pensate della storia quindi lasciatemi un commento !
Xoxo

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora