Capitolo 43.

422 11 1
                                    

Siamo appena arrivati in Sicilia , l'albergo che ci ospita è meraviglioso e a me sembra di sognare. Io e Federico siamo in stanza e mentre lui è sdraiato sul letto io sistemo i nostri vestiti nell' armadio. Poco dopo mi avvicino lentamente a lui ed inizio a fargli il solletico , il biondo lancia via le cuffie ed il cellullare e mi trascina sotto di lui sul letto 《chiedimi pietà piccola o giuro che ti sentiranno ridere anche da Madrid》,lo guardo con sguardo languido e mi avvicino alla sua bocca.. lui si lascia distrarre e in tempo zero ribalto la situazione bloccandogli le mani sopra la testa 《regola numero uno amore :non fidarti mai del nemico..》 gli sussurro per poi finalmente unire le nostre labbra. Ci stiamo coccolando ancora sul letto quando un sms arriva a Federico ,lo vedo leggere l anteprima , bloccare lo schermo e cambiare totalmente espressione 《amore tutto ok?》 Lui mi guarda ,mi accarezza il viso e si stringe di più a me 《si piccola non preoccuparti è tutto ok》sussurra prima di lasciarmi un bacio fra i capelli ma senza nemmeno guardarmi in faccia.. cerco di non dar peso alla cosa e mi lascio coccolare dal mio uomo.

Vengo svegliata da qualcuno che bussa alla porta , guardo il biondo che dorme beato al mio fianco e decido di alzarmi prima che qualcuno ci butti giù la porta della camera , una volta aperta la porta mi trovo davanti Ben ,che sembra abbia appena avuto un incontro ravvicinato con un fantasma 《ho un problema,un enorme problema , un gigantesco mega galattico problema》 lo guardo con gli occhi sgranati e mi limito a prendere la mano che mi tende. Lo segue in camera sua e mi siedo a gambe incrociate sul letto e lui si appoggia al tavolo di fronte al letto. Lo vedo terrorizzato e con la testa gli faccio segno di raccontarmi , lui iniziana parlare come un fiume in piena , mi racconta di aver conosciuto una ragazza, di aver perso la testa per lei e di essere arrivato alla conclusione che Amelì non è la ragazza giusta per lui. Rimango sconvolta , lo guardo in silenzio.. i miei rapporti con Amelì sono ormai a zero e quello che interessa a me è solo il bene di Ben. Restiamo a parlare e lui sembra deciso a chiudere con Amelì e provare a conoscere Demetra,mentre siamo sdraiati sul letto e lui mi mostra le foto di questa ragazza che sembra avergli rubato il cuore Federico fa irruzione in camera 《quando hai finito di rubarmi la fidanzata vorrei riaverla indietro》borbotta mentre ci osserva appoggiato alla porta.

***
Siamo sotto il palco io e Sofia e ci godiamo l'ingresso dei ragazzi ,come di consueto il primo ingresso lo fa la band , Francesco sorride a Sofia e penso che lei al mio fianco stia per morire , per un momento mi sento di nuovo una fan , sotto il palco con la mia migliore amica a ridere piangere e cantare..
Dato che questo sarà uno dei pochi momenti in cui potrò essere sola con Soph allora colgo l'occasione e mi sfogo  con lei 《Soph oggi io e Ico eravamo sul letto ,ha ricevuto un sms e sembrava dal suo viso arrivasse dall'oltretomba, subito dopo non riusciva nemmeno a guardarmi in faccia.. io non so cosa pensare.》lei mi guarda sconvolta ma poi riporta lo sguardo sul palco , mi volto per seguire il suo sguardo e noto Federico che canta con il sorriso in volto e i suoi occhi puntati su di me 《 Guardalo Marti , potesse portarti la luna dal cielo lo farebbe ,va sicuramente tutto bene》le sorrido e torno a godermi il concerto.
Lo spettacolo è quasi finito quando sul palco inizia una vera e propria gara di gavettoni , rido di gusto e guardo il biondino che ormai è a petto nudo e corre sul palco con una bottiglietta lanciando acqua a chiunque gli capiti a tiro.
E mentre sembra che tutto sia finito Francesco e Federico corrono giù dal palco e dopo averci caricato in spalla ci portano sul palco dove Lodi Ben e Daddo ci attendevano con 3 bottiglie d'acqua piene pronti per inzupparci. Veniamo così coinvolte anche noi e nell'euforia del momento vengo stretta forte da Federico mentre guardo Francesco e Soph che si baciano davanti a tutti.
Forse ha ragione la mia migliore amica.. forse andrà tutto bene.

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora