Usciamo dall'ascensore mano nella mano e davanti all'ingresso troviamo i nostri amici ad aspettarci, gli occhi delle mie migliori amiche vanno subito a puntarsi sulle nostre mani intrecciate e le vedo sorridere. Decidiamo di non fare colazione in albergo ma di recarci al bar dove la mattina precedente ero andata con le mie amiche così che poi tutti possiamo raggiungere tranquillamente insieme piazza del popolo per la seconda data del summer festival. Arrivati al bar prendiamo posizione e Federico tiene una mano appoggiata sulla mia coscia quasi a voler marcare il territorio e questo mi rende estremamente felice. Al nostro tavolo l'aria è tesa e nessuno parla, decide bene di aprire bocca per primo proprio Riccardo 《mi dispiace ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti, soprattutto a te Marty, avevo bevuto troppo e non sono riuscito a gestirmi, ma non volevo mancarti di rispetro,nella mia testa era un gesto romantico》afferma tutto ad un fiato fissando poi il pavimento 《non preoccuparti, davvero facciamo finta non sia successo nulla》 lui mi guarda e mi sorride dolcemente 《che non accada mai più però 》tuona il biondo al mio fianco lasciando tutti senza parole. Finalmente l'aria fra noi si è alleggerita e parliamo scherzando del più e del meno fino a quando i ragazzi ci informano che è ora di raggiungere il palco perché fra poco dovranno provare. Usciamo dal bar e io vengo affiancata dalle mie amiche mentre i tre ragazzi ci camminano davanti 《vogliamo ogni dettaglio, sopratutto di come Federico ti ha marchiata ben a vista 》annuncia Amelì con tono solenne , scoppio a ridere e sto per rispondere quando veniamo interrotte da un biondino sexy e ficcanaso 《scusate ragazze, fra poco noi dobbiamo provare quindi avrete tutto il tempo del mondo per spettegolare, ma ora ve la rubo》 le mie amiche gli sorridono comprensive ma Amelì prima di allontanarsi gli si para davanti 《Rossi se le fai del male sappi che ti faccio a pezzi e ti do in pasto ai picciono, e non sto scherzando 》e si allontana raggiungendo gli altri. Camminiamo per un po' in silenzio e a debita distanza quando lui si ferma e mi prende la mano 《cosa fai Fede?sai che potrebbero vederci, anche perché siamo quasi arrivati e se le dreamers mi vedono con te come minimo mi squoiano viva e si fanno una giacca con la mia pelle》 lui ride di gusto e fermandosi mi stampa un bacio mozzafiato 《benissimo ,che ci vedano pure.. "non ho niente da nascondere e tu ?"》canticchia il motivetto della sua canzone e non posso non essere felice,riesce a farmi stare così bene che in questo momento le conseguenze non voglio nemmeno prenderle in considerazione.
Arriviamo a piazza del popolo e veniamo scortati dalla sicurezza , Federico non ha lasciato un istante la mia mano e le fan lo hanno notato iniziando a scattarci foto , e alcune sono state tanto pesanti con me , per tutta risposta il biondo mi ha stretta più a se quasi volesse farmi scudo con il suo corpo.
Entrati nel backstage Fede si strige a me 《sto salendo a provare , aspettami qui, non fare troppo amicizia con gli artisti, i cantanti sono dei provoloni , e soprattutto pensami 》conclude il tutto lasciandomi un bacio mozzafiato davanti a tutti i presenti e sento chiaramente le mie amiche gridare di gioia. Ma qualcosa dentro me non va , sono felice perché non potrei non esserlo , ma le parole delle fan mi hanno ferita davvero.
Sono davvero pronta a sopportare questo e anche peggio ?
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanfictionLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.