Capitolo 34

511 27 0
                                    

Ci godiamo il concerto dalla prima fila , i ragazzi del Volo hanno delle voci spettacolari. Finita l'esibizione ci dirigiamo verso la macchina e aspettiamo l'uscita del Van con gli artisti , quando si dirigono verso di noi accostano e a scendere è Ignazio 《ragazze noi alloggiamo a Villa Maria , vi va bene cenare li ?》 Io ed Alice ci guardiamo e scoppiamo a ridere 《noi abbiamo una stanza per il fine settimana li , vi aspettiamo al ristorante》.
Saliamo in macchina e controllo il cellulare, nessuna notizia di Federico , faccio un giro sui social e noto che il concerto di stasera è stato pazzesco , sono davvero orgogliosa dei ragazzi.
Mentre ci dirigiamo verso l'hotel continuo a sbuffare 《Marty si può sapere che hai ? Mi sembra di portare in macchina una pentola a pressione.》mi fa notale scocciata la mia amica 《Lili non lo so, Fede non mi ha risposto tutto il giorno e ho una brutta sensazione.》lei mi sorride amorevole con uno sguardo da mamma che riserva solo a me e riesce sempre a rilassarmi 《tesoro sarà solo impegnato con il tour , vedrai che più tardi si farà sentire.》.
Mentre entriamo nel parcheggio notiamo il Van già posteggiato con i ragazzi che ci attendono fuori , così ci dirigiamo verso di loro , mentre stiamo per entrare tutti insieme però veniamo investiti da una serie di flash che provengono da dietro il cancello 《 maledetti fotografi, domani saremo tutti sul giornale》 borbotta Gianluca mentre mi poggia una mano dietro alla schiena e mi scorta fino all'ingresso,  dietro di me Alice viene abbracciata da Ignazio che la rassicura portandola dentro.
Ci accomodiamo al tavolo e ordiniamo la cena , la serata passa in fretta fra chiacchiere e risate 《ragazze che ne pensate se ci buttiamo in piscina ?》 Propone Ignazio incastrando i suoi occhi in quelli della mia amica 《va bene, tempo di metterci il costume e ci  vediamo nell'area relax》 risponde lei prima che io possa proferire parola.
Siamo in camera e ci stiamo cambiando 《Ali io devo avvertire Federico,  non voglio che vanga a saperlo dai giornali e si possa fare strane idee》 lei mi guarda comprensiva e annuisce 《prova a chiamarlo almeno eviti malintesi》; così mi sistemo il costume e prendendo il telefono faccio partire la chiamata al biondo, dopo una serie infinita di squilli una voce femminile e troppo acuta si fa largo nelle mie orecchie 《 chi è?》 Rimango un'attimo interdetta ma poi riprendo il dono della parola 《 scusami , posso parlare con Federico?》 Sento la risata in sottofondo del mio fidanzato e il mio cuore perde un battito 《ahahha decisamente no, ora siamo impegnati , casomai ti richiama》 e chiude la conversazione lasciandomi a bocca aperta. Alice mi guarda fra il preoccupato e l'arrabbiato 《testa di platino avrà parecchie cose da spiegare, se non vuoi scendere rimaniamo qui non è un problema》la guardo truce e scuoto la testa 《che si fotta lui, la sua amichetta e tutta questa merda, io ora me ne vado in piscina》annuncio lasciando poi il telefono sul letto.
Scendiamo in piscina e lentamente mi lascio scivolare nella piscina idromassaggio 《ragazza cos'è questo muso lungo?》 Mi domanda Gianluca prendendo posto al mio fianco 《nulla di che , problemi con Federico》 lui mi guarda e sorride 《 aia mister testa di platino si è cacciato nei guai ?》 Lo guardo con un sopracciglio alzato 《non ha nemmeno idea di quanto》 dico poi scoppiando a ridere. Il tempo scorre in fretta fra chiacchiere risate e foto , immortalo un momento bellissimo in cui Ignazio sta spostano una ciocca di  capelli alla mia amica , mentre si guardano negli occhi,  maledizione sono meravigliosi insieme.
Gianluca e Piero sono stati tutto il tempo al mio fianco e hanno cercato di tirarmo su il morale in ogni modo ,stranamente riuscendo a distrarmi. Sono le 3 di notte e siamo ancora nell'idromassaggio fra risate e bottiglie di champagne,  Piero lascia per primo l'area relax e rimaniamo noi 4 , Gianluca si  avvicina ancora di più 《la facciamo una storia su instagram ? 》 gli sorrido e annuisco ,così lui punta il suo telefono verso di noi e fa partire il video 《un slauto a tutti dal nostro idromassaggio, andiamo a creare problemo in paradiso》commenta facendo battere il suo calice contro il mio.
Finita la serata ci dirigiamo tutti verso le camere e sono ormai le 5 del mattino , prima di lasciarci però Ignazio si fa lasciare il numero della mia amica e lei arrossendo lo segna sul suo telefono.
Rientriamo un camera tempo di una doccia e di infilarci i pigiami e siamo già a letto , 《Marty il mio ragazzo mi ammazza lo sai vero ? 》 《Lili ci penseremo domani , ora goditi il momento e andiamo a letto》dico spegnendo la luce.
Sto prendendo sonno quando il mio telefono inzia a squillare come fosse impazzito, apro gli occhi e sullo schermo compare il viso del mio fidanzato che mi sta videochiamando, Alice mi guarda stupita e mi fa segno di rispondere , quando apro la videochiamata vedo il mio fidanzato che dorme beato nel letto , abbracciato al cuscino a petto nudo con il lenzuolo che gli copre i fianchi , lo guardo incantata per 30 secondi ma poi il terrore mi fa tremare le mani..chi diavolo sta riprendendo Federico che dorme ? Come se la mia mente avesse parlato ad alta voce la fotocamera si gira regalandomi la visuale si una ragazza bionda , coperta solo da una canotta a me troppo familiare , rossa con la scritta salvataggio , che si corica al fianco del mio uomo e passandogli una mano fra i capelli mi fa un occhiolino , d'impatto romango imbambolata mentre la bambolina al fianco di Federico continua a guardarmi con aria vittoriosa mentre passa le sue mani fra i capelli biondi del mio ragazzo.
Alice mi risveglia dallo stato di ebetismo 《fai uno screen a questa maledetta scena , domani non potrà negare》; faccio come mi dice e spengo il telefono buttandomi sul letto.
Gianluca aveva ragione, ci saranno guai seri in paradiso.
Maledizione.

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora