Lo vedo avvicinarsi con la sicurezza di chi sa l'effetto che provoca,giunto a pochi passi da noi distoglie lo sguardo dal mio e lo punta su Riccardo che continua a tenermi ancora ben salda al suo fianco, cerco con lo sguardo l'aiuto delle mie amiche che invece hanno ben deciso di tenersi a distanza e godersi la scena e tra me e me penso che dovrò ricordarmi di fargliela pagara amaramente per questo loro gesto. I miei piani vendicativi vengono subito messi a tacere da una voce che riconoscerei fra mille 《Non te l'hanno detto che non ci si prova con le fan ? Soprattutto con le fan degli altri.》afferma Federico con un tono canzonatorio nei confronti del moro che per tutta risposta lo provoca ancora di più 《 Bhe per alcune si può assolutamente fare un'eccezione, ma sono sicuro che tu la pensi come me》 Federico si lascia andare ad una risata poco vera , che non coinvolge gli occhi, infatti quelli continua a tenerli fissi sulla mano del cantate appoggiata al mio fianco; decido si prendere parola per mettere fine a questa situazione che sta raggiungendo i limiti dell'assurdo 《 Bene ragazzi, noi dovremmo andare , grazie Riki per la foto e la chiacchierata 》abbraccio il cantante e mentre sto per allontanarmi così da permettere anche alle due belle statuine che sono con me di andarlo a salutare sento la voce del moro che mi richiama 《 Ci rivedremo vero ? Non può finire qui》 sto per aprire bocca e rispondere quando qualcuno decide di anticiparmi e la voce di Federico risuona ben chiara nell'aria 《 Certo che vi rivedrete, stasera le ragazze sono ospiti mie e del mio socio , se vuoi unirti a noi ci farebbe molto piacere》 Guardo il biondo che ha stampato in faccia un ghigno che non promette nulla di rassicurante , per tutta risposta il moro decide di accettare 《 Assolutamente si , non mi perderei mai questa occasione》. Rivolgo lo sguardo alle mie amiche e sono certa di avere un'aria terrorizzata , mi avvicino con passo svelto a loro 《tiratemi fuori da questa merda di situazione, non passerò di certo la serata a guardare questi due che si provocano e fanno a gara per marchiare il territorio》in tutta risposta Amelì mi guarda con gli occhi imploranti 《 hai sentito bene le parole do Federico ?》 "Ospiti sue e del sio socio" mima con le dita 《ti prego regalami la possibilità di passare una serata con Ben》. Chiudo gli occhi e inspiro frustrata, come se riaprendoli potessi scomparire nel nulla, espiro rumorosamente rivolgendomi alla mia amica 《 sappi che lo sto facendo solo per te.》Lei sorride ed è un sorriso sincero, lo so che l'ho appena resa felice e questo mi basta, mi dirigo vergo il biondo e avvicinandomi al suo orecchio sussurro 《sai,avresti dovuto avvertirmi che eravamo a cena insieme, sei stato fortunato.. avrei potuto avere altri progetti》affermo sopostando lo sguardo su Riccardo; lui mi guarda con la bocca semi aperta, evidentemente stupito dalle mie parole 《 Oh no signorina, non ti permetterò di avere altri progetti》rabbrividisco e mi allontano lentamente dal biondino che sta procurando milioni di brividi alla mia pelle senza nemmeno davvero toccarmi, prima di andar via lascio il mio numero a Federico per farmi mandare la posizione del locale per stasera e Riccardo lascia a me il suo così che possa essere io a comunicarlo a lui. Mi allontano seguita da Amelì e Sophie con la sensazione che questa serata prenderà una piega assurda.
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanfictionLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.