Capitolo 50

417 10 0
                                    

Sono passate ormai settimane da quando io e Federico viviamo insieme. Tralasciando il suo essere un disordinato cronico è come vivere in una favola,averlo accanto ogni mattina è il regalo più bello che io potessi chiedere alla vita , anche se dopo tutto quello che era successo qualcosa fra di noi era diverso.. come se vivessimo con la costante paura che qualcosa potesse distruggerci ancora.
Finisco di rifare il letto e sento qualcuno suonare al portone di casa , corro al piano inferiore e spalanco la porta trovandomi davanti un esemplare di Mascolo con in mano una mega busta del supermercato 《se non mi fai entrare morirò schiacciato dal peso delle schifezze che ho comprato per te》 scoppio a ridere e mi sposto di lato così da lasciargli libero l'ingresso ; come un ottimo attore sfila verso la cucina e ribalta sul pianale ogni tipo di dolce e stuzzichino possibile  e poi incastra con aria teatrale i suoi occhi nei miei 《 Mia dolce donzella le andrebbe si ospitarmi due giorni dato che il suo cavaliere sarà fuori Modena per accompagnare sua Madre ?》 Non resisto e scoppio a ridergli in faccia , Federico mi aveva avvisata che questo fine settimana sarei stata sola ,ma non sapevo mi avesse mandato la scorta a casa.
Mentre Benjamin sistema la sua roba nella camera degli ospiti io chiamo il biondino che al secondo squillo già risponde 《 Ciao amore tutto bene?》 Sorrido istintivamente perchè dopo tutto ciò che abbiamo passato lui è di una premura e una dolcezza disarmante 《Ico tutto bene , ho un esemplare di Mascolo che si aggira per casa , ne sai qualcosa?》 Ridacchia divertito dall'altra parte del telefono e penso che questo sia il suono più bello che abbia mai sentito 《 Non ci sarò questo fine settimana quindi ti lascio il mio socio almeno non ti sentirai troppo sola ! Ora devo andare perchè stiamo per partire per Milano,ci sentiamo dopo piccola , Ti amo.》.
Guardo il bancone della cucina e decido di mettere al loro posto tutto quelle prelibatezze comprate da Benjamin.. diavolo se mi conosce e sa come tentarmi!. Mentre cerco di infilare l'ennesimo pacco di patatine nel cassetto sento un tonfo provenire dalle scale e una serie di imprecazioni al seguito , corro allora a vedere cosa possa mai essere successo ma la scena che mi si para davanti a gli occhi mi fa stendere sul pavimento in preda alle risate : Ben non solo è caduto dalle scale ma le ha scese tutte di culo senza riuscire a fermarsi ed ora è disteso sul pavimento a pancia in giù mentre si massaggia il posteriore.  Penso di poter svenire dalle risate quando sento un peso morto lanciarsi su di me e iniziarmi a fare il solletico 《ridi adesso maledetta 》 grida il moro da sopra di me e andiamo avanti così a rotolarci sul pavimento.
Sono le 18 e io e Benjamin siamo stesi sul divano a guardare la tv quando lo squillo del mio telefono ci porta alla realtà , Ben allunga una mano e risponde 《 oh , bhe si , siamo a casa , a più tardi allora 》 e chiude la chiamata. Lo guardo con aria interrogativa e lui risponde alla mia domanda inespressa 《Sofia e Francesco cenano con noi , ordiniamo le pizze?》 Alzo le spalle e annuisco. È talmente bello averli sempre tutti intorno che quasi roescono a distrarmi dall'assenza di Federico.
Sofia e Francesco arrivano dopo poco e si buttano sul divano come due mucche, io e Benjamin nel frattempo andiamo in cucina e prepariamo l'aperitivo nell'attesa che arrivino le pizze , mentre sistemo salatini e noccioline sul vassio mi perdo a guardare Ben che con estrema naturalezza prepara cocktail per tutti, devo ammettere che quando è concentrato è di una bellezza disarmante. Torniamo in sala con i vassoi pieni e troviamo Sofia e Francesco avvinghiati e ho paura che stiano per procreare sul mio divano 《Potete riprodurvi lontano dal divano di casa mia? Vorrei ancora potermici sedere senza avere questa immagine davanti a gli occhi per sempre》 scoppiamo tutti a ridere e Soph con la sua estrema delicatezza mi sventola il dito medio davanti al viso. Finalmente arrivano le pizze e decidiamo di ma giarle sul divano guardando un bel film horror. Mentre premiamo play però il mio telefono si illumima avvisandomi che il mio meraviglioso fidanzato cerca dk videochiamarmi , così mettiamo in pausa la tv e pochi istanti dopo sullo schermo compare il viso do Federico 《Bhe cos'è fate una festa senza di me?》chiede sarcastico notando anche la presenza di Frà e Sofia oltre a quella di Ben. Restiamo a parlare per qualche minuto ,mi racconta che durante il tragitto Morena l'ha minacciato di morte più volte perchè stava andando troppo veloce , che forse non riuscirà a rientrare domenica ma dovrà trattenersi fino a martedì perchè gli impegni di sua madre sembrano essere troppi da sbrigare in due giorni 《Ora vado a cena e poi mi butto a letto, fate i bravi,divertitevi e fate in modo che Sofia e Francesco non si accoppino in casa mia. Ti amo piccola a domani》. La chiamata si chiude e sento una strana sensazione.. sono settimane che non dormo più senza Federico e stanotte quel letto sarà troppo grande e troppo vuoto per me.
A distrarmi dai miei pensieri e Francesco che grida come una ragazzina nascosto dietro Sofia, avevamo dimenticato che lui odia gli horror ,io invece mi accoccolo sul mio migliore amico e ogni tanto nascondo la faccia sul suo petto per evitare le scene più spaventose.
Sento delle voci ma non ho voglia di aprire gli occhi, sto dormendo troppo bene. Poco dopo due braccia mi sollevano e sono costretta a vedere che succede 《Sofia e Fra sono andati a casa , ora ti porto a letto perchè altrimenti dormiamo entrambi sul divano》. Ben mi deposita sul mio letto e lasciandomi un bacio in fronte si dirige nella camera degli ospiti. Mi spoglio e indosso la canotta Rossa di Federico e mi corico sotto le coperte.. ma come immaginavo girandomi e rigirandomi nel lettone non riesco a dormire. Come una bambina di soppiatto esco dalla mia camera e mi dirigo nella stanza occupata da Mascolo,quando apro la porta lo trovo distesi a pancia in su, il suo respiro è leggero segno che da poco abbia preso sonno. Il suo petto nudo lascia scoperti i supi tatuaggi e mentre mi infilo nel suo letto con la mano accarezzo le scritte sul suo corpo 《 biondina cosi mi consumi》. Ritraggo d'istino la mano e due occhioni verdi si spalancano a pochi centimetri da me 《 Scusa Ben non riuscivo a dormire.. 》. Per tutta risposta il moro passa una mano sotto il mio collo e con l'altra mi accarezza un fianco《 e allora stai qui con me ,è tanto che non dormiamo insieme e mi manca coccolarti》. Mi accoccolo vicino a lui dandogli le spalle e lui si stringe a me.. incrocio le mie gambe con le sue e noto che anche lui come me non ama indossare il pigiama. Mentre sto per prendere sonno sento le labbra del moro depositare piccoli baci sul mio collo e sulla mia schiena,la pelle si riempie di brivi e lui mi stringe ancora di più, d'istinto inarco la schiena e sento i nostri corpi aderire perfettamente , pochi istanti dopo mi trovo schiacciata sotto di lui , con il naso accarezza il mio e le mie mani scorrono sulla sua schiena 《Ben cosa stiamo facendo io..》 prima che possa interrompere questo momento lui blocca ogni mia parola con le sue labbra ,mi bacia con forza e con desiderio ,come se aspettasse questo momento da tempo. Per quanto io voglia resistergli il mio corpo non mi ascolta e reagisce a modo suo.

Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora