Arriviamo sotto l'albergo dove alloggiamo noi ragazze 《sbrigati piccola così torniamo nel mio hotel,sono stanco morto》mi comunica Federico sbadigliando, annuisco e scendo dal van seguita dalle mie amiche , mentre ci incamminiamo notiamo un gruppetto di ragazze davanti alla porta d'ingresso ma non ci facciamo caso , quando siamo a pochi passi da loro si voltano tutte insieme nella nostra direzione e il sangue mi si gela nelle vene《ECCOLA,LA FIDANZATA DI FEDERICO 》 sbarro gli occhi e stringo il braccio a Sophie che si trova alla mia destra 《continua a camminare e non farti prendere dal panico,ci siamo qui noi》 mi rassicura Amelì, continuiamo a camminare ma nel giro di pochi secondi siamo accerchiate dalle ragazze 《tu sei la fidanzata di Fede Martina , dove lo hai lasciato? Già finito il vostro amore ? Finalmente ti ha guardata bene e ti ha scaricata? 》A Sputare sentenza è una ragazze più o meno della mia età, e dietro di lei tiene una schiera di marmocchie troppo agitate per i miei gusti , vedo Amelì e Sophie irrigidirsi e capisco che stanno per rispondere ma le fermo subito aprendo bocca 《Scusami, posso sapere qual'è il tuo problema ? Oltre all'evidente ritardo mentale che ti ha spinta fino al mio hotel per insultarmi 》 la ragazza sbarra gli occhi non aspettandosi una risposta del genere 《 ma chi cazzo pensi di essere ? Ora solo perché Federico ti porta a letto non crederti migliore di noi》sto per mangiarmela viva quando una voce alle mie spalle mi fa tirare un sospiro di sollievo 《Ragazze , lasciate stare la mia fidanzata, sapete benissimo dove si trova il mio hotel e potete venire quando volete, ma non azzardatevi mai più a fare una cosa del genere, venire sotto l'albergo ad insultare la mia ragazza , mi costringete ad allontanarmi da voi in questo modo , sappiate che non ci passerò sopra un'altra volta》 afferma serio il biondo che ora mi cinge la vita con un braccio e mi scorta dentro. Siamo tutti e 4 in camera e subito veniamo raggiunti da Ben e Riki 《ragazzi che si fa stasera?》 Domanda Riki con un sorrisino da bimbo e sono certa di aver notato Sophie sciogliersi 《io e Martina andiamo in hotel a riposarci , quindi ci vediamo direttamente nel backstage》 risponde il biondo prima che io possa proferire parola , vedo ben sfregarsi le mani e fissare Amelì con lo stesso sguardo con cui un leone guarda una gazzella 《Allora noi 4 andiamo a farci un giro》ordina Ben con aria solenne e vedo Amelì annuire incantata seguita subito dopo da Sophie.. qui ne vedremo delle belle penso tra me e me mentre lascio la stanza seguita da Federico che mi porge la mano e con l'altra tiene la borsa contenente il mio cambio.
Scendiamo e lo spettacolo che ci si para davanti mi fa bloccare e diventare di pietra , fuori dall'albergo è pieno zeppo di fotografi 《piccola stai tranquilla , andrà tutto bene》esclama Fede tirando fuori il telefono e digitando velocemente un messaggio, in tempo zero fanno irruzione nell'albergo l'autista e due bodyguard, Fede mi stringe a sé e scortati riusciamo ad arrivare al van superando la sfilza di flash che ci circonda.
Arriviamo al suo hotel e il tragitto è decisamente silenzioso,il biondo si è limitato ad accarezzarmi i capelli quasi come fossi un cucciolo spaventato ; saliamo in camera e mi butto sul letto soffocando la faccia nel cuscino 《vado a farmi una doccia,arrivo subito》mi comunica lui prima di sparire dietro la porta del bagno.
Do una veloce occhiata ai social ma demordo subito vedendo i post maligni che le dreamers hanno postato.
Così decido di uscire fuori in balcone e godermi la visuale della mia amata Roma che mi rilassa; dopo non so quanto tempo Federico riemerge coperto solo da un paio do pantaloni grigi che , insieme ai suoi capelli bagnati che gli sgocciolano sul petto , gli conferiscono un'aria tremendamente sexy ; tanto da farmi mancare il fiato.
Si avvicina lentamente scrutandomi con circospezione, ma non proferisce parola , reata a due passi da me e mi rivolge sguardi decisamente preoccupati , incateno i miei occhi nei suoi tremendamente belli 《cosa c'è che non va?》chiedo titubante , prima di rispondermi abbassa lo sguardo e sospira chiudendo gli occhi per poi fissarli di nuovo nei miei 《ho paura, paura che tutto questo 》, fa un gesto con la mano come ad indicare intorno a noi, riferendosi a ciò che è successo fuori dal mio hotel, 《 che tutto questo casino possa allontanarti da me, che possa averti fatto fare un passo indietro, so che non è facile e che può apaventarti , ma credimi io non voglio perderti , voglio davvero averti nei miei giorni, non ho mai desiderato qualcosa così tanto》parla a raffica togliendosi questo enorme peso dallo stomaco ; rimango basita da così tanta sincerità e mi avvicino a lui, gli allaccio le braccia alla vita e lo fisso negli occhi 《 né questo, né nient'altro potrà allontanarmi da te, sarò al tuo fianco finché vorrai》 sospiro mentre lui appoggia la fronte alla mia e finalmente lo vedo rilassarsi.
Restiamo nella stessa posizione qualche minuto per goderci l'intensità del momento e la sincerità dei nostri sentimenti, poi mi sposto sulle punte dei piedi e lo bacio 《ora vai a metterti una maglietta o stasera nessuno ti sentirà cantare perché non ti farò uscire da questa camera caro 》 dico ammiccando e provocando una risata al biondino che si volta per rientrare in camera a prepararsi.
Non sò come finirà quest'avventura, non sò se avremo una relazione o tutto svanirà nel nulla al termine del mio soggiorno a Roma, l'unica certezza che ho sono i sentimenti che provo per lui e non pedmetterò a niente e nessuno di rovinare tutto questo.
STAI LEGGENDO
Juntos || Benji&Fede|| Federico Rossi||
FanficLa storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà che la lascerà senza fiato; tutto grazie ad un "incidente". Perchè si sa : SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE.