1. Non è un prologo, ma nemmeno un capitolo

25.5K 626 320
                                    

PREMESSA
Questo racconto è volutamente trash, con personaggi fortemente stereotipati e situazioni non realistiche.
Si tratta di un racconto prevalentemente ironico, che cerca di risultare divertente anche utilizzando un argomento per molti ancora tabù: il sesso.
Se, dunque, tutto ciò potrebbe scandalizzarvi o volete leggere qualcosa di più verosimile e serioso, le mie altre due fan fiction fanno al caso vostro.
Qualsiasi critica costruttiva e ogni tipo di feedback è sempre ben accetto.
Buona lettura.




Fazzolettini, portatile e una buona connessione ad Internet.
Louis aveva tutto il necessario per un pomeriggio all'insegna del divertimento, così si alzò per chiudere a tripla mandata la porta della sua cameretta.
«Fratellone! Boo!»
Santissimo Iddio, dammi la pazienza.
«Che cazzo vuoi, coglione?»
Non ebbe il tempo di ritornare sul letto che un sedicenne fece irruzione all'improvviso.
«Mamma è andata via! Sai cosa vuol dire?» chiese, ridendo di gusto.
«No, quella grandissima..» iniziò il più grande, chiudendo velocemente il  portatile.
«Significa che devi controllarmi!» urlò Liam, per poi correre fuori e fargli le pernacchie.
«E tra l'altro mamma ha detto che non le piace quello che stavi per fare!» strillò dal salone.
«IO TI AMMAZZO!»

•••

Dove Louis e Liam sono fratelli con una madre part-time ed Harry improvvisamente entra nelle loro vite, Zayn apre una fabbrica di tabacco e Niall ha gli stessi sentimenti di una patata.

YOU'RE TOO CUTE! | Larry Stylinson |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora