21° CAPITOLO

3.2K 93 7
                                    

Pov. Harry

Guardai attorno, tutti gli studenti erano eccitati per la vincita del campionato.

Mi sembrava ancora un sogno, eravamo riusciti a battere la squadra avversaria; con la squadra siamo riusciti a vincere per qualche punto, ma alla fine l’importante era vincere.

Ero orgoglioso dei miei compagni, ma anche di me stesso. Oggi sarebbe stata una giornata da ricordare.

Avevo vinto la coppa, ma anche il cuore di Niky. Pensavo di non riaverla più, invece sono tornato il suo ragazzo. Lei era la mia carica durante la partita.

Mi stiracchiai sul seggiolino, mancavo pochi minuti e avrebbero acceso il falò.

Il sole stava calando, era una bellissima sensazione fissarlo senza che qualcuno ti chiami, o chieda di te.

La scuola era ufficialmente finita, ma ancora non sapevo com’era finito l’anno scolastico.

Conoscendomi mi sarei trovato un paio di debiti, come mio solito…

‘Harry.’ alzai lo sguardo, vedendo Niky venirmi in contro ‘non ti trovavo…’ borbottò, sedendosi accanto a me. La guardai mentre mi sorrideva, era perfetta.

‘ti sei incantato? ’ domandò, svolazzando una mano davanti al mio viso ‘a che pensi?’.

Sospirai ‘a te, amore…’ mormorai, cercando di non marcare sull’ultima parola.

Niky aggrottò le sopracciglia ‘come mi hai chiamata?’ balbettò.

Ridacchiai ‘amore… sei la mia ragazza, e ti do nomignoli sdolcinati.’ le strizzai una guancia.

‘tu sei la cosa più bella che mi potesse capitare. Lo sai?’.

Scossi la testa ‘tu sei la mia felicità.’ non la feci replicare, poiché appoggiai le mie labbra sulle sue.

Niky riusciva a rendermi felice solo respirando, era diventata fondamentale per me.

Ho solo perso tempo odiandola, forse se ci fossimo avvicinati tempo fa, avremmo iniziato la nostra storia d’amore mesi, oppure, anni prima. Ma non mi lamentavo, ora lei era mia.

***

Pov. Niky

Zayn, assieme a Niall, erano ubriachi persi. Risi vedendoli rimorchiare due ragazze del quinto.

Louis e Liam erano in dolce compagnia, le loro fidanzate gli avevano raggiunti qualche ora prima.

‘cosa guardi?’ alzai le spalle, tornando a fissare negli occhi Harry.

Scossi la testa, stringendo le braccia attorno al suo collo ‘sei bellissimo.’ ammisi, lasciandogli un bacio a fior di labbra.

‘tu sei più bella di me.’ mormorò al mio orecchio.

Sorrisi, appoggiandomi con la testa nel suo incavo del collo. Mi strinsi il più possibile a lui, ispirando il suo profumo. Fino a poche ore prima credevo di averlo perso per sempre.

La mia paura più grande erano le parole di Katie, temevo che potessero essere vere, che Harry mi stesse solo prendendo in giro e che si divertisse di nascosto con le altre ragazze.

Ma dovevo fidarmi di lui, non dovevo ascoltare le mie paure, ma il cuore. Dovevo capire che lui mi amava davvero, e che forse, per me, era cambiato.

Mi staccai dal suo abbraccio, per poterlo guardare in viso. Non ci credevo ancora che lui fosse il mio ragazzo.

Sfiorai il suo naso con il mio, avvicinai il mio viso fino a toccare le sue labbra.

Harry sorrise, stringendomi i fianchi. Giocai con i suoi capelli, assaporandomi il suo gusto. Schiuse subito le labbra approfondendo il bacio. Cercai la sua lingua, trovandola subito; esse incominciarono a cercarsi. Ora c’eravamo solo io e lui, le persone che avevo acconto erano scomparse.

Quando mi baciava per me il tempo si fermava, rimanevamo soli. Nessuno poteva dividerci, solo noi due.

Mi morse il labbro, riaprendo gli occhi ‘vieni con me.’ sussurrò con voce affannata.

Pov. Harry

Presi per mano Niky, incrociando le nostre dita. Mi feci spazio tra la gente, per poterci allontanare dalla festa. Volevo un po’ di privacy con lei, poterle parlare o baciarla liberamente senza che nessuno possa interromperci. Camminammo per vari minuti, la portai nel giardino opposto alla festa.

Arrivai al centro del prato e mi sdraiai, lei fece lo stesso.

Guardai il cielo stellato era una serata tranquilla, la fine di una giornata perfetta.

Mi girai di lato con il busto ‘ti amo.’ continuai a fissarla, mentre lei fece l’indifferente ‘sei perfetta.’

‘a quale ragazza lo stai dicendo?’ esclamò, girandosi anche lei su un fianco.

Mi morsi il labbro ’a Juliette, una del quinto. Ha un culo…’ dissi maliziosamente.

‘chi scusa?’ squittì, sedendosi a gambe incrociate.

Alzai le spalle ‘quella rossa, ha anche due belle tette…’ mi mordicchiai il labbro.

Niky spalancò la bocca, dandomi un leggero schiaffo sul braccio ‘quella ragazza è bruttissima.’

‘sei gelosa?’ domandai.

Scosse la testa ‘di lei? Mai.’ esclamò acidamente, si girò dandomi le spalle.

Mi alzai lentamente, abbracciandola da dietro. Posai le labbra sul suo collo nudo, lasciandole tanti piccoli baci e morsi, scendendo verso le spalle.

‘sei crudele…’ balbettò.

Sorrisi sulla sua pelle ‘tu mi ami anche per questo…’ leccai la parte arrossata del suo collo.

Presi il telefono dalla tasca, guardando l’orario.

‘amore.’ la richiamai, facendola girare ‘è tardi, torniamo a casa?’ domandai, alzandomi dal prato.

Niky si passò una mano sugli occhi, annuendo ‘mi prendi in braccio?’ domandò, alzando le braccia verso di me.

Ridacchiai, abbassandomi alla sua altezza ‘certo, piccola mia’.

Posteggiai la macchina davanti al vialetto di casa Mendler.

Scesi dall’auto, aiutando Niky a scendere, mano nella mano arrivammo davanti la porta di casa.

‘buona notte, amore.’ la baciai lentamente ‘ti amo…’ sussurrai sulle sue labbra.

La bionda mi prese dal colletto della maglia, stringendomi a se ‘non andare, dormi qua!’ puntò i piedi a terra. Le accarezzai i capelli, annuendo.

‘va bene, bambinetta!’ canzonai, scherzando.

Niky mi spinse leggermente ‘sei il solito stronzo.’ esclamò, mentre armeggiava con la serratura della porta, l’aiutai.

‘ne hai voglia?’ sussurrai al suo orecchio, aprendo la porta con un giro di chiavi.

Sorrise maliziosamente ‘prendimi.’ urlò, correndo verso le scale.

Scossi la testa, chiudendomi la porta alle spalle; era la ragazza giusta per me.

~~~~~~

ECCO UN NUOVO CAPITOLO!!

GENTILMENTE UNA MIA AMICA MI HA CHIESTO DI PUBBLICIZZARE LA SUA STORIA: OCCHI DI GHIACCIO di Booksforlife00.

AL PROSSIMO CAPITOLO :)

Destined to be togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora