Chiusi l’ultima valigia, pronta per una vacanza con i fiocchi.
Quest’anno nessun tipo di preoccupazione, solo divertimento con i miei amici, e il mio ragazzo.
Ormai era luglio inoltrato, e grazie a una proposta di Liam, oggi saremmo partiti per una vacanza al mare.
Sono noi, sole, mare; il paradiso.
Fin da piccola non sono mai andata in vacanza, solo qualche giornata al mare, o in montagna, ma nulla di concreto. Questa per me sarebbe stata una nuova esperienza.
Certe volte mi sentivo una bambina che scopriva il mondo, forse perché da piccola mi era stato vietato.
Adesso vivevo le giornate, Harry non mi faceva mancare nulla e anche con qualche battuta riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Eravamo gli opposto, lui solare, io cupa.
Avevamo avuto vite ben differenti, ma ci siamo trovati e ora ci amiamo come non mai.
«ho finito l’esercizio!» ululò, Harry dall’altro lato della stanza.
Distolsi lo sguardo dalle mie scarpe, per sorridergli «bravo, era ora!» ridacchiai.
Alzò gli occhi al cielo «se tu mi avessi dato un incentivo come sempre…» gli tirai addosso il mio peluche.
«ma pensi solo a quello?» domandai retorica.
Harry alzò le spalle, chiudendo il quaderno «non mi sei indifferente, e poi sai che mi fai impazzire.».
Selezionai le ballerine che avrei portato in vacanza, mettendole nel borsone «anche tu.» risposi senza dargli attenzioni. Lo sentii sbuffare.
Due braccia avvolsero il mio corpo «manca mezz’ora, e i ragazzi saranno qui… facciamolo…» mormorò, mordendomi il lobo dell’orecchio.
Mi allontanai divertita «non c’è tempo per questo!».
«lo faremo tante volte al mare…» si morse il labbro «magari anche in acqua, mentre i ragazzi sono sulla spiaggia…» lo guardai scioccata.
«fai schifo!» sbottai, sorridendo.
Harry alzò le mani in segno di resa «ormoni.» scoppiai a ridere.
***
Aprì la porta d’ingresso, trovandoci Niall tutto eccitato.
«partiamo?» domandò, sorridendo come un ebete.
Harry annui, caricando le valigie in auto «sei contenta che partiamo?».
«certo.» ridacchiai, chiudendo la porta «non vedo l’ora di farmi un bagno!» ammisi.
Il biondo annui con la testa, allontanandosi per poi salire in auto.
«amore dai però…» alzai gli occhi al cielo, correndo verso la macchina.
Guardai Harry in malo modo «contento ora?» domandai.
«estasiato.» mormorò, baciandomi a stampo.
Salutai Zayn, esponendomi in avanti verso i posti anteriori, avrebbe guidato lui per il viaggio. Mi guardai attorno, guardando la condizione dell’auto del mio migliore amico; per colpa di Niall era piena di sacchetti di patatine, panini, bibite e cose varie.
«ma gli altri?» domandai, sdraiandomi suoi posti posteriori, con la testa sulle gambe di Harry.
Il mio ragazzo iniziò ad accarezzarmi i capelli «già partiti.» borbottò il biondo, bevendo dell’acqua.
Annui, chiudendo gli occhi «riposati… dopo ci daremo da fare.» aprì gli occhi di scatto, vedendo il riccio chinato sul mio viso. Scossi la testa, richiudendo gli occhi. Avevo un ragazzo pazzo.
STAI LEGGENDO
Destined to be together
Fanfic«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.» - Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con il suo naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi. Gli morsi il labbro inferiore «B...