Arrivare qui vuol dire essere arrivata al traguardo e posso dirlo: è stato faticoso. Non è stato così facile come sembra, ho pensato varie volte di eliminarla a causa di problemi personali che mi portavano a riservare rabbia anche su ciò che scrivevo, a volte odiavo questa storia tanto. Arrivare alla fine vuol dire chiudere il cosiddetto cerchio, vuol dire concludere un viaggio.
Fino a tre secondi fa avevo in mente un bel capitolo riguardante i ringraziamenti, ma ora che mi ritrovo qui a scrivere, tutto sembra essere svanito. Ho deciso di scrivere tutto al momento, di getto. Quindi mi scuso in anticipo per la confusione.Mi sembra ieri quando ho iniziato questa storia invece tra poco compierà un anno. Un anno, wow.
Scriverla non è stato tutto rose e fiori, ho avuto momenti in cui arrivavo ad un punto di un capitolo e non avevo idea di cosa scrivere, altri che scrivevo di getto e mi davano soddisfazione, altri no. Ci sono state volte, come ho detto, in cui leggevo per revisionare e pensavo: "Cacchio, ma che schifo. Come fanno a leggerla?"
Poi andavo a leggere i vostri bellissimi commenti e continuavo a scrivere, per voi. E per me. Perché io ne avevo bisogno in fin dei conti, e se ho continuato e solo ed esclusivamente grazie a voi. Voi che mi avete supportato. Alcuni dall'inizio, altri da poco ma credetemi è importantissimo per me. Per questo poi dopo tante volte ho deciso di revisionare all'ultimo, appena avrei concluso la storia, perché non volevo più avere dubbi o ripensamenti, avrei scritto la storia con gli errori, se ne avessi fatti ed essendo umana, li ho fatti.
Non voglio dilungarmi troppo però ci tenevo a dirvi che per me scrivere non è mai stato un gioco e so di non essere come le altre, bravissime nello scrivere, ma so che potrei migliorare, basta semplicemente volerlo. Ci tengo a precisare che non ho scritto le sopracitate parole per impietosirvi, assolutamente no, ho semplicemente espresso il mio pensiero. Sono realista e ci tenevo a farlo. Comunque sia, molto cose che ho scritto riguardano pensieri ed emozioni che ho davvero provato e questa storia è frutto di ciò che ho sempre sognato. Non parlo della ricchezza o dell'amore, del tradimento o quello che c'è stato, però è normale che una scrittrice metta una parte nella sua storia, no? E poi, come tutti gli altri, ognuno di noi ha i propri scheletri nell'armadio, no?
Ringrazio tutti voi lettori che ora state leggendo questo avviso, ringrazio voi che siete rimasti e coloro che hanno smesso di leggerla, mi dispiace non menzionarvi tutte, ringrazio anche i lettori silenziosi di cui sarei davvero felice di sentire un piccolissimo parere riguardo tutta la storia in generale.
Grazie infinitamente per tutto, ma davvero. Non smetterò mai di esservi grata per tutto ciò.
Grazie grazie grazie.
Mi viene quasi da piangere nel realizzare che sto per pubblicare questa parte. Okay, ora devo trovare il coraggio di mettere "completata" chiudendo questo capitolo della mia vita.
Vi adoro e non smetterò mai di farlo. 💘
STAI LEGGENDO
Come una tempesta
Romance«Più le persone sembrano capirmi, più trovano informazioni per ferirmi». Questa era la verità che tormentava Charlotte ogni volta che era sola, ogni volta che i suoi demoni la torturavano, quando annegava nei sensi di colpa, ogni volta che crollav...