PROLOGO. Sam

529 10 1
                                    

Non sento la terra gelata sotto di me, non sento la neve che mi cade addosso. Sento solo lo squarcio che ho nel petto, la mancanza di aria e di lucidità.
Ma sai a cosa penso in questo momento di lucidità parziale e di vuoto? A te... solo ed esclusivamente a te. Mai avrei pensato di poter amare qualcuno, di poter tenere così tanto ad una persona oltre a "Lui" e a Sara, mai avrei pensato di ritrovarmi sdraiata a terra con un foro nel petto e di pentirmi di ogni cosa fatta fino a questo momento; ogni mia azione non ha più senso, tutte le missioni non hanno senso, tutte le volte che ho lasciato Sara da sola non hanno senso...aver lasciato te non ha più senso.
Sono andata via, ti ho lasciata quando sapevo benissimo che non avrei mai voluto uscire da quella porta, ma la mia vigliaccheria me l'ha permesso, la mia scarsa autostima in me stessa mi ha portato ad andarmene, forse per sempre, dalla tua vita.
Ora sono qui, inerme e sconfitta, a pensare a tutte le stupidaggini che ti ho detto, ogni cosa che ho detto per ferirti e per farti allontanare dalle mie mani inutili, incapaci di trattenere tanta bontà e tanto amore.
Ma più di ogni altra cosa penso a ciò che non ti ho mai detto...

<<COLONNELLO!>> la voce del maggiore mi distolse da ogni pensiero. <<COLONNELLO, RESTI SVEGLIA, RESTI CON ME...>> tanto vicino, ma a me pareva che stesse parlando ad un chilometro lontano.
<<I RINFORZI STANNO ARRIVANDO...resista la prego.>> sentivo quelle parole sempre meno.
L'unica cosa che pensavo e desideravo eri tu. Vedere il tuo viso e dirti tutto ciò che ho mancato tanti mesi fa.
<<H-Hope...>> una lacrima mi scese dal lato dell'occhio destro.

Tutto divenne scuro e ogni mio pensiero si perse nel vento gelido di gennaio, in ogni fiocco di neve che mi cadde in viso; ma una cosa era certa...non ti avrei mai più lasciata.

The Love Maze: Stringimi più forteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora