Non ho una bella reputazione. Tutto il mio passato è stato un completo disastro.
Non so consolare. Non so rassicurare... ma a Eleanor la amo. Lo so. Lo sento. La amo con tutto me stesso, più di quanto credevo di amare Maddy, perché per Eleanor ho sentito la necessità di cambiare davvero e di darle un motivo per cui essere fiera di me.
E ora è mio dovere farglielo capire, dimostrarglielo e spigarglielo in ogni modo. Anche se non so cosa c'è adesso nella sua testa. Se si tratta di un problema grave oppure è solo la paura di rimanere di nuovo delusa che le gioca dei brutti scherzi. Ma io ci sono e resto per lei. Non permetterò a nessun orrendo pensiero di intromettersi tra di noi...«Eleanor, stai tranquilla. Risolveremo tutto insieme» le accarezzo i capelli e le bacio il viso.
Vederla così sofferente e vulnerabile tra le mie braccia fa male e se a parole non sono bravo a rassicurarla allora posso farlo solamente in un altro modo.
E quindi le stringo il mento e i capelli dietro la nuca, le inclino la testa di lato e la bacio.
La bacio affamato e voglioso di prendermi tutto di lei e di darle tutto di me.Il suo pianto si spezza all'istante e i suoi occhi sgranati mi fissano confusi, ma pian piano si lascia andare e capisce che niente può rompere il calore e la passione che c'è tra di noi.
Ci siamo ritrovati in mezzo a cumuli di macerie e insieme stiamo ritrovando la via d'uscita, dove tutto è spianato e tranquillo. Ed è forte il legame che c'è tra noi... dovevo solo capirlo qualche tempo fa.
E adesso capirà che c'è solo lei nella mia vita e che Maddy non ha più spazio né importanza... non più ormai.Faccio scorrere la punta della lingua sulle sue labbra mentre le mie mani cercano la sua pelle morbida e calda al di sotto della maglia, e quando le mie dita percorrono i suoi fianchi per spogliarla, si inarca spingendosi verso il mio bacino con un verso tanto erotico quanto appagante.
«Dimmelo...» mi sussurra con le mani ferme sulla patta che si stringe drasticamente sulla mia erezione.
«Insieme. Io e te... Eleanor e Jack. Non c'è più spazio per nessuno...» le mordo il labbro e lei mi risponde con un bacio lungo e vorace per poi spostarsi sul collo. Lecca e mordicchia la pelle mentre le sue mani accarezzano il rigonfiamento che preme e pulsa impaziente. Mi sbottona e mi abbassa i pantaloni lungo le cosce. L'aiuto a levarmeli e si inginocchia per darmi piacere e sollievo con le labbra. La sua lingua percorre tutta la lunghezza e le afferro i capelli gemendo beato.«Cazzo, El...» non riesco nemmeno a finire di pronunciare il suo nome che la sua bocca meravigliosa comincia a fare delle cose che mi tolgono il respiro. Sono estasiato e stringo la presa nei suoi capelli senza neanche aver bisogno di dettarle i movimenti perché fa tutto lei e lo fa a meraviglia. Ma non voglio venire subito e quindi la blocco per portarla in camera da letto dove le levo il resto degli indumenti e la preparo ad una lunga notte di giochi sporchi e passione. Perché l'amore è anche questo: non avere vergogna, facendo insieme le cose più intime con naturalezza.
L'ammiro stesa sotto di me con la sua pelle candida nonostante le chiazze scure che per quanto fastidiose non deturpano la sua bellezza. I suoi capelli sparsi sul cuscino accarezzano appena le sue spalle e le sue cosce sfiorano le mie mentre mi faccio spazio. Eleanor è quiete, gioia, vita e adrenalina e nessuno me la toglierà.
Bacio la sua pelle accaldata. Comincio dal collo ancora velato di quella fragranza sensuale che spruzza prima di uscire di casa, per poi scendere sui suoi seni. Li accolgo con le mani, con la lingua e con i denti. Li succhio e mordicchio mentre geme e si contorce sotto di me, stringendomi le spalle con forza. E poi proseguo il mio giro, scorrendo con la lingua il suo ventre piatto insieme alle mani che scendono lungo i fianchi e sulle cosce.
Mi fermo con le labbra poco più sotto dell'ombelico. Alzo lo sguardo su di lei e la trovo a guardarmi col petto ansante e il labbro tra i denti. Afferro la sua gamba e la posiziono sulla mia spalla per poi abbassare lo sguardo sul suo sesso invitante e caldo, assaporando il clitoride che pulsa sulla mia lingua.
La torturo così: con la bocca e con la lingua fin quando non esplode di piacere con un grido che mi toglie il fiato per quanto è soave e sensuale alle mie orecchie. E ritorno sulle sue labbra per baciarla, con in bocca ancora il suo sapore, e sfrego l'erezione tra le sue cosce per poi avvolgerla in una mano e far scorrere la punta umida sulla sua pancia e il suo stomaco.
Eleanor mi capisce al volo e quando mi fermo sul suo petto, lei si stringe i seni per bloccare il mio sesso duro nel mezzo.
Mi aggrappo alla testiera del letto e comincio a muovermi su e giù con il bacino. Non riesco a trattenere dei ruggiti quando sento il piacere che monta e lascio fluire il mio seme sul suo petto. E quando anche l'ultima goccia si posa sulla sua morbida pelle, ritorno su di lei e l'afferro per i fianchi e la faccio posizionare a cavalcioni sopra di me.
Inizia a cavalcarmi subito con un ritmo feroce e insaziabile e per me è una visione vederla da qui sotto con gli occhi socchiusi, i capelli spettinati e il mio seme lucido che le scorre sui seni «Cazzo, sei uno spettacolo» mi toglie il fiato.
Sorride restando sempre con gli occhi chiusi persa in chissà quale mondo, ma poi li riapre e li immerge nei miei. Sono ardenti e profondi e scende completamente giù, muovendo in circolo il bacino per sentirmi fino in fondo.
La sensazione della carne umida e calda è unica al mondo. Afferro i suoi polsi e la lascio cadere sul mio petto. Voglio le sue labbra e la bacio mentre stringo il suo sedere e le detto i movimenti forti e veloci fin quando non ci lasciamo andare ancora e ancora, con movimenti sporchi e precisi... e vengo dentro di lei.
****
Vi ho regalato o no un buon risveglio stamattina? 😏😏😏Ritornando alla domanda del capitolo precedente "Ma J vi convince?" L'avete tutte interpretata male 😅
Innanzitutto J non sa che Maddy è viva e nemmeno ci crede a sta storia assurda.
J sta cercando con tutte le sue forze di disintossicarsi dal passato e da Maddy. Ci sta provando ad essere un uomo migliore e ci sta pure riuscendo!
Ma, secondo voi, cosa farà quel giorno che scoprirà di Maddy? 🤔Sbizzarritevi nei commenti. Io li leggo tutti eh
Vi pubblico il prossimo capitolo martedì 😘
Ne approfitto per ringraziarvi anche dei risultati su Amazon. La trilogia di RAPITA sta crescendo ogni giorno sempre di più 🙏🏻❤️
STAI LEGGENDO
Rapita - parte 3
Mystery / ThrillerTerza e ultima parte della trilogia Rapita. La vita, si sa, ci mette a dura prova. I fallimenti sono la base da cui cominciare per raggiungere la felicità. E non importa quanta fatica e quanta buona volontà ci metti perché ci sarà sempre qualcuno...