«Ormai non ti capiamo proprio più da quando ti sei dato all'amore» scherza Daniel mentre sono sul punto di andare via dal locale.
«Sono meravigliosi insieme. Eleanor è bellissima» commenta Val entusiasta.
«Pensate solamente a fare bene il vostro lavoro e non impicciatevi negli affari miei» li rimprovero bonariamente e scappo via.
Eleanor è a casa e mi sta aspettando, e io non vedo l'ora di passare con lei questa serata così diversa e romantica.
Lei potrebbe non averlo ancora capito ma mi ha cambiato la vita. Ho sprecato un'infinità di tempo e adesso ho intenzione di recuperarlo tutto e di donarle tutto l'amore di cui sono capace. Lo merita ed è l'unica...
E quando ritorno a casa, trovandola in piedi al centro della stanza con un sorriso ampio ed esclusivamente riservato a me, rimango imbambolato a guardarla.
«Sei... sei stupenda» dico a corto di fiato.
«Grazie» risponde lievemente imbarazzata, abbassando lo sguardo sul pavimento.
Mi avvicino e le accarezzo dolcemente il viso, spaventato dalla delicatezza enorme della sua pelle. Sfioro dolcemente le sue labbra rosa con il pollice e mi astengo dal baciarla con foga per non rovinarle il trucco. Ci penserò dopo a cancellarle questi colori dalla faccia...
«Sei senza parole?» mi dice con un sorriso, attaccando i suoi occhi ai miei.
«Sto ammirando quello che vedo»
«Noto che ti piace»
«Da impazzire». Quasi quasi le strappo tutto quello che ha addosso e la spingo sul letto... ma devo trattenermi. Voglio portare a termine questa serata come si deve... ma le sue mani si infilano sotto la mia maglietta. Mi accarezza sensualmente l'addome e poi si sofferma sull'orlo dei jeans. Già fremo nei boxer.
«Così non mi aiuti» le stringo i capelli dietro la nuca e porto le sue labbra ad un centimetro dalle mie.
Sorride sfacciatamente «Voglio solo aiutarti a liberarti da questi vestiti... così puoi farti una doccia e indossare qualcosa di più appropriato» mi sbottona i jeans e si morde il labbro inferiore non appena fa scorrere lenta la cerniera, constatandone il rigonfiamento istantaneo.
«Ti sta reclamando» le sussurro voglioso.
«Dovrà aspettare» mi lecca le labbra e si allontana sui tacchi alti con una risata erotica.
Rinuncio a seguirla sperando di raffreddare i bollenti spiriti sotto la doccia e una volta pronto, sembra volermi mangiare con gli occhi nel vedermi nei miei vestiti più formali. Ma questa volta sono io ad allontanarmi non appena si avvicina e mi avvio in macchina con un sorriso sfrontato.
Non molto tempo dopo, giungiamo al ristorante, dove Eleanor rimane di stucco nel vedere che ho prenotato in un posto di lusso dove non avrebbe mai immaginato di vedermi accomodato ad un tavolo elegante a mangiare cibi prelibati e a bere un costoso vino francese.
Mi fa scoppiare a ridere la sua espressione incredula, ma poi la prendo sottobraccio e ci accomodiamo all'interno.
Il viaggio in macchina è stato piacevole. Mai prima d'ora ci siamo ritrovati a passeggiare in auto con calma e con gli animi quieti, mano nella mano. A chiacchierare tranquillamente e a raccontarci le cose più stupide che ci strappano grosse risate.
E anche la cena, vola via serenamente. Tra cibo e vino mi sembra di volteggiare insieme a lei e mi rendo conto di stare vivendo una vita così nuova e perfetta che debella tutta quella parte tossica e dannata che l'ha preceduta.
Eleanor mi fa bene!«Be', questa serata è meravigliosa» commenta perdendosi nei miei occhi che la guardano ammaliati e restiamo fermi su una stradina fiocamente illuminata del parco semi deserto.
«Sei tu che la rendi così» le stringo le mani.
«Dai, puoi anche evitarle queste frasi fatte» ci scherza su, ma noto la lucentezza gioiosa nelle sue iridi chiare.
«Ma è vero. Tu mi hai cambiato la vita...» faccio pressione sulle sue mani per avvicinarla a me.
«E tu hai cambiato la mia...» sussurra.
«In meglio spero»
«Adesso sì» e si lascia baciare mentre una folata di vento le smuove i capelli lucenti e fa danzare alcune foglie cadute intorno a noi.
Già, questa serata non è solo meravigliosa ma è magica. Unica.
E prometto che non farò nulla che possa comprometterci.****
Mi scuso per il breve capitolo ma ci tenevo a pubblicarvi questo piccolo inedito.
Jack è cambiato. E anche se ha perso quella sua mascolinità bruta e arrogante, adesso ha decisamente capito quello che vuole.
Che ve ne pare?
A martedì 💕
Buon weekend*vi informo che oggi pomeriggio sulla mia pagina Instagram partirà un giveaway per vincere l'intera trilogia cartacea di Rapita.
Il 20 febbraio verrà estratto il numerino fortunato e il vincitore riceverà a casa i tre libri 😍*
STAI LEGGENDO
Rapita - parte 3
Mystery / ThrillerTerza e ultima parte della trilogia Rapita. La vita, si sa, ci mette a dura prova. I fallimenti sono la base da cui cominciare per raggiungere la felicità. E non importa quanta fatica e quanta buona volontà ci metti perché ci sarà sempre qualcuno...