Jessica's POV.
*Driiin*
Eccola lì.
La sveglia, sta ancora suonando.. giusto per ricordarmi che devo andare all'università.
Sono stanca morta.. ieri sono tornata tardissimo.
Scendo dal letto e mi dirigo in cucina per prendermi il caffè e fumarmi una sigaretta.
Dopodiché mi chiudo in bagno per una doccia calda.
Esco dalla doccia e mentre mi osservo allo specchio per poco non mi viene un infarto.. ho le borse sotto agli occhi!
Pendo il phon, mi asciugo i capelli e dopo mi occupo del mio viso.
Metto il fondotinta, il correttore, la cipria, il mascara e la matita nera.
Dopo essere tornata in camera mia apro l'armadio e prendo i vestiti.
Sono pronta ma stranamente, ancora Rick non mi ha scritto.. strano!
Di solito sono io quella in ritardo.
Lo chiamo.
R: ..Pronto?
J: Ti prego, non dirmi che ti sei svegliato ora!
R: Perché? Che ore sono?!
J: Sono le nove e siamo in ritardo!
R: Merda!
J: Muoviti Rick che sto venendo a prenderti!
Chiude subito la chiamata.
Prendo tutto e salgo sulla mia moto.
Mentre sono per strada bella tranquilla, mi taglia la strada un coglione.
Sono ancora con il sedere a terra quando vedo un uomo scendere dall'auto che solo ora noto di averla già vista.. indovinate a chi appartiene?
A: Scusami Piccola..!
Mi da una mano e mi aiuta ad alzarmi.
J: Chi cazzo ti ha dato la patente, Axel?
Mi guarda dispiaciuto.
Mi fa male tutto.. solo questa mi mancava.
Se il buongiorno si vede dal mattino..
J: Scusa, ora devo andare sono in ritardo.. cioè Rick è in ritardo, infatti sto andando a prenderlo per andare a lezione!
Ora mi sta guardando con il suo sguardo da duro.
A: E ci vai vestita così all'università..? -mi domanda, squadrandomi dalla testa ai piedi.
J: SEI INCREDIBILE! Mi hai appena investita e mi chiedi se all'università ci vado vestita così? -gli urlo e me ne vado.
STAI LEGGENDO
The best part of me.
ChickLitJessica, 19 anni, studentessa universitaria. Axel, 30 anni, mafioso. Cosa succederebbe se la sua testardaggine incontrasse il più pericoloso mafioso del mondo? •SCENE DI SESSO• Ps. vorrei puntualizzare una cosa. Questa storia "The best part of me" è...