Capitolo 6.

39.6K 991 43
                                    

Jessica's POV.

Alle otto in punto, suona la sveglia.

Mi alzo dal letto e mi dirigo spedita in bagno per farmi una doccia.

Io e la mia ossessione per le doccie.

Uscita dalla doccia, metto l'intimo e mi asciugo i capelli con il phon.

Quando torno in camera noto una chiamata persa da parte di Axel.

Porto con me in bagno il mio cellulare e, mentre mi trucco, lo richiamo.

"Ehi Piccola.."- mi risponde dopo due squilli.

"Ciao Axel.. perché mi hai chiamata? Scusa se non ti ho risposto, ero sotto la doccia."- mi giustifico.

"Volevo sapere cosa stavi facendo.."-mi confessa.

"Ora mi sto truccando.. tu invece?"-gli rispondo.

"Io sto andando al Lux, ho delle scartoffie da leggere.."-mi comunica.

"Troverai un po' di tempo per me più tardi..?"-gli chiedo.

"Per te, ho sempre tempo."- mi risponde.

"Ci vediamo più tardi allora.. così finisco di prepararmi.."- gli dico.

"Ok Piccola, niente vestiti corti o scollati!"-mi avverte.

"Ciao Axel."-lo saluto ridendo e chiudo la chiamata.

Finisco di mettere l'eye-liner, e successivamente metto un po' di mascara e la matita nera.

E ora, il solito problema.. che cazzo mi metto?

Dopo 20 minuti di intensa ricerca nel mio armadio, decido di passare a quello di Tyler ma niente, così, siccome il tempo a mia disposizione sta per finire, tanto per cambiare, decido di controllare anche l'armadio di Justin.. bingo!

Ho trovato il vestito.

Devo fare un'inventario dei miei vestiti sparsi per la casa.

Abbino un paio di tacchi neri e un giubotto di pelle nera, mi spruzzo un po' di profumo e sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbino un paio di tacchi neri e un giubotto di pelle nera, mi spruzzo un po' di profumo e sono pronta.

Scendo sotto in cucina e mentre verso un po' d'acqua in un bicchiere, chiamo Logan.

"Pronto?"-risponde subito.

"Io sono pronta Logan.. tu a che punto sei?"-chiedo.

"Due minuti e puoi uscire, sono quasi arrivato."-mi risponde.

"Va bene, a dopo."-gli rispondo e chiudo la chiamata.

Bevo l'acqua, e poi esco di casa.

Chiudo la porta a chiave e subito dopo, davanti casa mia, parcheggia una macchina blu scura.. Logan.

Subito entro in macchina e mi fiondo su di lui, abbracciandolo forte.

"Jessie, anche tu mi sei mancata ma così mi ammazzi, non riesco a respirare!"-mi dice, con fatica.

"Scusa!"-mi scuso subito e inizio a ridere quando lui inizia a tossire, conseguenza del mio mega-abbraccio.

Partiamo e poco dopo, arriviamo al Lux.

Scendiamo, e mi prende a braccetto.

"Allora? Il tuo fidanzato?"-mi chiede.

"Si chiama Axel Bass.."-gli rispondo preoccupata di una sua possibile reazione.

Come infatti, si è bloccato e ha iniziato a guardarmi male.

"Il mafioso?"-mi chiede.

"Bingo.. ma per il momento non lo sa nessuno.."-gli confesso.

"Jessie.."-mi ammonisce.

"Vuoi dirmi che non lo devo frequentare?"-gli chiedo un po' arrabbiata.

"No tesoro, solo di stare attenta.. lo sai che ti considero come una sorella e questo genere di persone non scherzano.."-mi risponde, riprendendo a camminare.

Dopo pochi secondi, varchiamo l'entrata del locale e ci dirigiamo al banco per ordinare i nostri drink.

Quando Logan prende i soldi per pagarli, il barman ci comunica che i drink sono stati offerti.

Logan, chiede al barman chi c'è li ha offerti e lui, risponde Axel Bass.

Subito mi guarda, come se fosse in cerca di spiegazioni e io gli rispondo che questo locale appartiene a lui.

Prendiamo il drink e dopo averlo bevuto tutto, ci buttiamo in pista.

Mentre stiamo ballando, due possenti braccia, mi abbracciano da dietro.. Axel.

Axel's POV.

Avevo già avvertito il barman di non fargli pagare il drink.

È la mia ragazza, e nei miei locali può fare e prendere quello che vuole.

Quando esco dal mio ufficio per cercarla, guardo subito ogni persona sulla pista.

La trovo a ballare con il suo amico, in maniera provocante.

Axel, respira.. stai calmo e non perdere il controllo.

Vado subito da lei e l'abbraccio da dietro.

Lei subito si gira e mi bacia.

"Andiamo nel mio tavolo."-le grido nell'orecchio.

Lei annuisce, e prende per mano il suo amico per fargli capire che ci deve seguire.

Li porto al mio tavolo, e ci sediamo.

Jessica fa una cosa che non mi sarei mai aspettato, ma che ho apprezzato molto.. anche il mio amico in basso.. si siede sulle mie gambe.

"Axel, lui è Logan.. Logan lui è il mio fidanzato."-ci presenta e dopo una stretta di mano parliamo del più e del meno.

Parliamo finché la mia bellissima piccolina, non inizia a sbadigliare.

"Sei stanca Piccola?"-le chiedo e lei annuisce con gli occhi semi chiusi.

"Dormi da me stasera..?"-le chiedo.

Lei mi guarda e non sa che rispondere.. è in imbarazzo.

"Tranquilla, non faremo niente.. dormiremo solo.."-la tranquillizzo.. anche se possederla stasera stessa non mi dispiacerebbe.

Lei annuisce e comunico a Logan il seguito della serata.

Lui, d'accordo con noi ovviamente, ci saluta e ci dice che si è divertito con noi e che mi credeva un uomo stronzo e arrogante.. si è ricreduto.

Vabbè, è la prima impressione che tutti hanno di me.

Ma questa ragazza che ho tra le braccia, mi sta cambiando.

Poco dopo, Jessie ed io andiamo nella mia macchina, e dopo aver messo la macchina in moto, sfrecciamo per le strade di New York con un'unica meta: casa mia.

Mano nella mano, entriamo a casa e la porto nella mia camera da letto.

Appena la vede, rimane a bocca aperta.

Prendo una mia maglietta dall'armadio e gliela porgo.

"Puoi usare questa, per stasera.."-le dico.

Lei, mi dà un bacio sulla guancia, mi ringrazia e sparisce nel bagno, per poi tornare poco dopo con solo la mia maglietta addosso che non le arriva nemmeno fino al ginocchio.

Axel, calma gli ormoni.

Io mi spoglio, rimanendo così in boxer.

Ci corichiamo nel mio letto e lei per stare più comoda, appoggia la sua testa nel mio petto.

Le dò un bacio sulla testa e le sussurro "buonanotte" ma lei non risponde.. si è già addormentata.

Che splendida visione.

The best part of me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora