Capitolo 20.

29K 740 34
                                    

Axel's POV.

La mia fidanzata questa volta ha esagerato.. è completamente nuda.

Siamo nella mia discoteca, seduti in un tavolo molto appartato, ma nonostante questo la maggior parte degli uomi qui presenti non fanno altro che mangiarla con gli occhi.

"Axel."-mi chiama la mia piccolina, seduta sulle mie gambe.

"Dimmi."-le rispondo con tono duro, mentre penso a come uccidere i numerosi soggetti di sesso maschile che la stanno guardando da quando siamo arrivati.

"La smetti di guardare male tutti?"-mi domanda stanca del mio comportamento.

"Se la mia fidanzata ha deciso di andare in discoteca nuda, non è colpa mia."-le rispondo con fare ovvio e lei alza gli occhi al cielo.

"Fallo di nuovo, e ti prendo qui davanti ai tuoi amici."-la rimprovero e la vedo arrossire, tant'è che non parla più.

Quanto mi piace metterla in queste situazioni imbarazzanti.

Jessica's POV.

Quanto odio quando mi mette in queste situazioni imbarazzanti.

Mi viene voglia di prenderlo a schiaffi.

"Hai voglia di prenderlo altrove."

Che bella coscienza di merda.

"Jessie."-mi chiama Ares, così mi volto verso di lui, stando sempre sulle gambe di Axel.

Ho come l'impressione che tra un po' farà una strage.

"Dimmi Ares."-gli rispondo.

"Domani a che ora abbiamo lezione?"-mi domanda.

"Ti sembrano cose da chiedere ora?"-gli domando.

"Sì perché ho appena adocchiato una tipa lì infondo e non vorrei fare tardi d-"-non lo lascio finire.

"Okok ho capito.. alle nove!"-gli rispondo e prendo il mio drink per finirlo.

Ad un tratto, mentre Ares và verso la sua conquista, si avvicinano a noi due ragazze che riconosco subito.

Una sono felicissima di vederla, l'altra ancora mi domando come non sia ancora bruciata tra le fiamme dell'inferno.

"Arya.."-la chiama Rick con gli occhi a cuoricino.

"Ciao.. ciao anche a voi."-ci saluta timidamente.

Subito Rick le chiede di ballare e lei accetta.

Il regalo di Rick l'ha apprezzato molto.

Infatti lo sta indossando ora, il vestito che Rick le ha comprato in Russia.

"Ragazzi.."-mi distrae una voce da oca.

Nessuno di noi la calcola ovviamente.

"Non si saluta più? Che fine hanno fatto le buone maniere?"-ci domanda mentre si siede accanto ad Axel.

"Detto da quella che si prende di confidenza quando non è gradita, è il Top."-le rispondo a tono e lei infuriata, se ne va.

"Chi era quella?"- mi chiede Rice.

"Kendra."-gli rispondo.

"Kendra Keller?"-mi domanda.

"La conosci?"-gli domando, spostandomi un po', per far sì che Axel prenda il suo drink.

"Chi non la conosce! Scopa che è una meraviglia!"-esulta e Axel, sputa tutto a terra, facendo scoppiare entrambi dalle risate.

"Io non riderei se fossi in voi."-ci ammonisce il mio fidanzato.

"Sbaglio a dire, percaso?"-gli domanda Rice.

"No, assolutamente, e lo posso confermare.. ma vedete, siamo nella mia discoteca, dove la sua famiglia è ben accettata e molte delle persone qui presenti, le sono fedeli.. non direi questo genere di cose ad alta voce se fossi in te."-gli risponde tranquillo.

A me invece ha dato molto fastidio la prima parte del suo breve discorso.

"Cosa c'è?"-mi domanda, visto che dopo aver terminato la sua frase, mi sono alzata per sedermi sul divanetto.

"Era proprio necessario elogiarla?"-gli domando, incrociando le braccia al petto.

"Jessica.."-mi chiama, invano.

"Rispondi!"-lo intimo.

"Sei gelosa?"-mi domanda.

"Di quella? Manco se c'è l'avesse solo lei.."-sbotto irritata.

Dopo il nostro battibecco, siamo andati ad accompagnare Rice a casa, perché era venuto con Ares, e poi Axel, porta me a casa.

"Jessica."-mi chiama e mi giro verso di lui, ma mentre stavo per ribattere, si avvicina e mi bacia.

Ci siamo baciati così a lungo, che ho perso la cognizione del tempo.

"Axel domani devo andare all'università.."-lo informo mentre mi bacia il collo.

"E allora?"-mi domanda.

"E allora sono stanca, e vorrei dormire."-gli dico.

Mi dà un ultimo bacio e se ne va.

Apro la porta di casa mia, e a passo svelto, mi dirigo verso la mia camera dove mi cambio, mi strucco, e dopo il messaggio da parte di Axel "Piccola, sono a casa.. buonanotte.", mi corico nel mio letto e mi metto a dormire.

The best part of me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora