Jessica's POV.
Appena entro in camera mia, mi cambio, mettendomi solo una canottiera corta nera, e mi butto sul letto.
Inizio a messaggiare con un mio amio,.
Si chiama Logan.
Lo conosco da quando ero piccola visto che suo fratello è un caro amico dei miei fratelli.
L: Ehi Jessieee! Come stai? Sono tornato dalla mia vacanza! Vengo a prenderti stasera alle dieci.
J:Ehi Logan! Mi sei mancato! Ci vediamo a casa mia!
Mentre sto messaggiando con lui, mi chiama Axel.
Axel's POV.
Sono nel mio studio a studiare un contratto quando sento il rumore di una moto.
All'inizio ho pensato che fosse Jessica, poi quando ho sentito la moto allontanarsi ho scacciato dalla mia testa quel pensiero.
Però il dubbio mi rimase comunque.. così decisi di chiamare la mia Piccola.
Dopo due squilli, risponde.
J: Pronto?
A: Ehi Piccola.. scusami per il disturbo, ma volevo chiederti una cosa.
J: Cosa?
A: Percaso dieci minuti fa, tu eri alla mia villa? Con la moto?
J: Te l'ha detto la guardia?
La guardia??Avevo Ragione!
A: No, Piccola.. ho sentito il motore della tua moto.
J:Ah.
A: Perché eri venuta? E perché non sei entrata?
J: Calmati Bass.. una domanda alla volta.
La sento ridere.. quanto mi piace la sua risata.
J: Avevo voglia di vederti ma quando sono arrivata lì, la guardia non mi ha fatta entrare perché tu avevi detto che non volevi essere disturbato così sono tornata a casa..
Cosaaa? Io a quello gli taglio le palle! Non ha fatto entrare la mia fidanzata! Roba dell'altro mondo!
A: Gli hai detto chi eri?
J: Non gli ho detto che sono la tua.. fidanzata.. in quel momento non ci ho pensato. Mi ha chiesto un documento e gliel'ho dato ma non mi ha fatta entrare..
A: Perchè non mi hai chiamato??
Forse l'ho detto urlando un po' troppo.
Jessica's POV.
Ha alzato un po' il tono della voce.. è arrabbiato con me?
J: Axel, sei arrabbiato con me..?
A: Sì Piccola, perché potevi chiamarmi e potevamo stare un po' insieme.
J: Ma io non volevo disturbare.. -dico con un filo di voce.
A: Scusami Jessie.. non volevo alzare il tono della voce con te.. Il tempo di cambiarmi e arrivo.
J: Ok.. a dopo.
Riattacco.
Nel frattempo mi faccio una doccia.
Sì lo so.. sono una maniaca delle doccie.
Esco con addosso un accappatoio, mi asciugo e metto l'intimo in pizzo nero.
Amo il pizzo nero!
Metto velocemente una felpa di Justin, che mi sta come un vestitino, e scendo sotto.
Appena metto piede in cucina, suonano al campanello.
Apro la porta e mi ritrovo davanti un bellissimo mafioso.
Mi dà un bacio sulle labbra, e io lo invito ad entrare.
Si caccia la giacca, e si siede sul divano.
Io, a passo incerto, mi avvicino..
J: Sei ancora arrabbiato con me..? -gli domando quasi sussurrando.
Axel mi prende, e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
A: No, piccola. -risponde e iniziamo a coccolarci.
Mentre lui mi accarezza le mie gambe nude, io con le mie mani accarezzo i suoi meravigliosi capelli mentre la mia testa è appoggiata sul suo petto.. andiamo avanti così per un po' finché non sentiamo una pancia brontolare.. la mia!
Andiamo in cucina e prepariamo i tost.
Mentre stiamo mangiando, mi chiama Logan.
Non appena Axel legge il suo nome sullo schermo.. lo vedo fumare di rabbia.
Gli chiedo se posso rispondere e lui con il suo solito tono di ghiacchio mi dice di sì, ma mi chiede di mettere il viva voce.
"Il solito geloso" mimo con la bocca ad Axel mentre premo il pulsante verde.
J: Logan?
L: Ehi.. ti ho chiamato per chiedere conferma per stasera.
J: Sì Logan, usciamo tranquillo.. -mi giro verso Axel e noto che mi sta guardando malissimo- se mi dici dove andiamo so come vestirmi.
L: Ahahah d'accordo.. Andremo al "LUX"!
Axel, ora, sembre più rilassanto.
J: Perfetto.. ti presenterò una persona stasera.
Sorrido ad Axel e lui ricambia con un occhiolino.
L: Chi?
Penso due secondi a come rispondere intanto mordo il mio labbro inferiore.
J: Il mio ragazzo.
L: Ne sarò onorato.. sii puntuale! A dopo!
Dopo averlo salutato, riaggancio.
Axel rimane a casa mia finché non gli arriva un messaggio.. il "lavoro".
Mi dà un bacio, ed esce.
Dopo la chiamata di Logan, gli ho spiegato chi è lui per me per tranquillizzarlo.. anche perché andremo nella sua discoteca e sono sicurissima che lui sarà lì ad osservarci.
Poi mi ha chiesto chi era quel ragazzo di stamattina.. io titubante, gli ho raccontato cosa è successo.. dire che era furioso è poco.
Torno in camera mia per dormire un po'.
Imposto la sveglia alle otto e mi abbandono a Morfeo.
STAI LEGGENDO
The best part of me.
Romanzi rosa / ChickLitJessica, 19 anni, studentessa universitaria. Axel, 30 anni, mafioso. Cosa succederebbe se la sua testardaggine incontrasse il più pericoloso mafioso del mondo? •SCENE DI SESSO• Ps. vorrei puntualizzare una cosa. Questa storia "The best part of me" è...